Valutate la teen del giorno fidanzata con un subumano

lei secondo me è bella, minimo 7,5, lui non è brutto vero ovviamente ma non arriva al 6, massimo 6-, ma neanche, probabilmente le piace perché è maranzetto percepito

sono 7 a questa??? ma come li date sti voti? io ancora non capisco

Meravigliosa @Vespera, ho scritto chiaramente che per i miei gusti è ancora troppo acerba e scemina (sarebbe da rivalutare fra 2 anni) e le tette troppo piccole. 7 comunque è molto più di quanto io possa ambire, perciò... mi sembra un voto equilibrato. Tu come la valuti?

Cordialmente

Meruem

Perchè sono femminili, se hai un pelo di barba vieni scartato, se ci fai caso tutti i maschi non hanno un pelo.
anche a me piacciono i ragazzi con la faccia pulita, ci sta che se sei adolescente non ti piaccia uno che sembra avere 30 anni (che poi a molte piacciono proprio quelle) ma lui ha proprio la conformazione da bambino di massimo 12 anni

anche a me piacciono i ragazzi con la faccia pulita, ci sta che se sei adolescente non ti piaccia uno che sembra avere 30 anni (che poi a molte piacciono proprio quelle) ma lui ha proprio la conformazione da bambino di massimo 12 anni
Quindi ci stai dicendo che a molte adolescenti piacciono i trentenni? Crudo, finita per i coetanei delle ragazzine

Quindi ci stai dicendo che a molte adolescenti piacciono i trentenni? Crudo, finita per i coetanei delle ragazzine
avoglia, non lo sapevate?
io sono piena di amiche/conoscenti attratte anche dai 50enni (ovviamente chad)
poi non ci combinano nulla perché è ai limiti del legale e loro neanche le guardano, tranne qualche caso di qualcuna che ai 27/28 anni ci è arrivata, ma comunque gli sbavano dietro

Meravigliosa @Vespera, ho scritto chiaramente che per i miei gusti è ancora troppo acerba e scemina (sarebbe da rivalutare fra 2 anni) e le tette troppo piccole. 7 comunque è molto più di quanto io possa ambire, perciò... mi sembra un voto equilibrato. Tu come la valuti?

Cordialmente

Meruem
io non sono brava con le valutazioni, ma se il 7 è carina a me questa sembra ben più che carina...

avoglia, non lo sapevate?
io sono piena di amiche/conoscenti attratte anche dai 50enni (ovviamente chad)
poi non ci combinano nulla perché è ai limiti del legale e loro neanche le guardano, tranne qualche caso di qualcuna che ai 27/28 anni ci è arrivata, ma comunque gli sbavano dietro
Si in effetti mi ricordo che quando ero un ragazzino tipo 16 anni le mie coetanee andavano con quelli di 20/22 anni, questa cosa mi dava troppo fastidio

Indietro