Gelointenso_isback Well-known member Mar 20, 2024 #41 Barabbabarabba said: Vero, bellissima ragazza, è alla tua portata caro, perché non ci provi? Click to expand... Ma quale mia portata... O è bellissima o alla mia portata
Barabbabarabba said: Vero, bellissima ragazza, è alla tua portata caro, perché non ci provi? Click to expand... Ma quale mia portata... O è bellissima o alla mia portata
Barabbabarabba Well-known member Mar 20, 2024 #42 Gelointenso_isback said: Ma quale mia portata... O è bellissima o alla mia portata Click to expand... Eminenza lei si sottovaluta...
Gelointenso_isback said: Ma quale mia portata... O è bellissima o alla mia portata Click to expand... Eminenza lei si sottovaluta...
Gelointenso_isback Well-known member Mar 21, 2024 #43 Barabbabarabba said: Eminenza lei si sottovaluta... Click to expand... Non mi sottovaluto
Barabbabarabba Well-known member Mar 21, 2024 #44 Gelointenso_isback said: Non mi sottovaluto Click to expand... Con rispetto, ribadisco
Gelointenso_isback Well-known member Mar 21, 2024 #47 Barabbabarabba said: Gelo come giudichi il suo culo? Click to expand... Non la vedo dal 2018 dal vivo, cmq ha un bel fisico
Barabbabarabba said: Gelo come giudichi il suo culo? Click to expand... Non la vedo dal 2018 dal vivo, cmq ha un bel fisico
gunn Well-known member Mar 21, 2024 #49 Gelointenso_isback said: Trovata sta sua foto ora su LinkedIn.. Sogno View attachment 2689 Click to expand... 5,15
Gelointenso_isback said: Trovata sta sua foto ora su LinkedIn.. Sogno View attachment 2689 Click to expand... 5,15
Gelointenso_isback Well-known member Mar 21, 2024 #50 gunn said: 5,15 Click to expand... Come mai così basso il voto, amico mio?
Docciaiolo Well-known member Mar 21, 2024 #53 Gelointenso_isback said: Trovata sta sua foto ora su LinkedIn.. Sogno Click to expand...
Barabbabarabba Well-known member Mar 21, 2024 #54 Gelointenso_isback said: Non la vedo dal 2018 dal vivo, cmq ha un bel fisico Click to expand... Con il bel culetto voto 7,5
Gelointenso_isback said: Non la vedo dal 2018 dal vivo, cmq ha un bel fisico Click to expand... Con il bel culetto voto 7,5
Gelointenso_isback Well-known member Mar 21, 2024 #55 Barabbabarabba said: Con il bel culetto voto 7,5 Click to expand... Bellaaaaaa
cessoripugnante Well-known member Mar 21, 2024 #56 Taglio di capelli da tossica di bologna che le fa perdere un punto, 5
Barabbabarabba Well-known member Mar 21, 2024 #57 Comunque niente da fare, poi vi chiedete perché nessuna vi si incula, voi volete stra-ipergamare, come si fa a dare meno di 7 a una fichetta così?
Comunque niente da fare, poi vi chiedete perché nessuna vi si incula, voi volete stra-ipergamare, come si fa a dare meno di 7 a una fichetta così?
Gelointenso_isback Well-known member Mar 21, 2024 #58 Barabbabarabba said: Comunque niente da fare, poi vi chiedete perché nessuna vi si incula, voi volete stra-ipergamare, come si fa a dare meno di 7 a una fichetta così? Click to expand... Verooooooooooooo
Barabbabarabba said: Comunque niente da fare, poi vi chiedete perché nessuna vi si incula, voi volete stra-ipergamare, come si fa a dare meno di 7 a una fichetta così? Click to expand... Verooooooooooooo
mauroreg Well-known member Mar 21, 2024 #59 qui ficcheremmo anche le 5 o le 4,forse pure sub 4,le valutazioni sono un gioco,un voto basso mica significa che le scartiamo
qui ficcheremmo anche le 5 o le 4,forse pure sub 4,le valutazioni sono un gioco,un voto basso mica significa che le scartiamo