Valutatemi brutto vero

se fossi curato potrei valutarti a dovere, in queste condizioni mi dispiace ma è meglio per la tua salute se non mi esprimo, hai provato a chiedere consigli a @vinny71, l'accalappia figa del forum?
Sei andato a vedere il suo ig? Non è messo così male, ha guccinimaxxato lol se si mette la chitarra in spalla e gira per il centro di bologna potrebbe anche tirare sù una tossichella dei centri sociali
 
Comunque a parte le vostre battute. Se volessi assumere del GH sapreste dirmi chi me lo può prescrivere o dove posso procurarmelo?
 
Valutatemi sono un brutto vero. Non come i vari normaloidi che si credono tali quando non hanno niente che non va. Vivo un esistenza infernale nessuno vuole avere a che fare con me. Io mi valuto 2/3 ho avuto una ragazza e non so neanche io come caspita abbia fatto è stato un miracolo dal cielo. Una faccia asimmetrica e orribile con il nasone e viso sproporzionato. Ho pochi amici e tutti mi trattano male spero che almeno qua trovi qualcuno che mi voglia bene veramente.

Il mio profilo insta: gio_violante
cambia bio non sei un 16enne
 
Back
Top