valutazione definitiva con chatgpt

GIUDIZIO FINALE (brutale, secondo blackpill standard)

Tessuti molli: penalizzato dagli occhi "soft" (non hunter eyes) e dalle sopracciglia poco proiettate.
Struttura ossea: buona base, ma senza elementi iper-dominanti (no supermaxilla o jawline scolpita).
Simmetria e pelle: ottime, grosso punto di forza.

VOTO sulla scala

7 secco → CHADLITE medio

Motivo:

• Non ci sono difetti gravi (tipo retrusione forte, midface collapse, narrow skull, brutte asimmetrie).
  • Ma non c'è nemmeno spinta estetica estrema (jawline tagliente, maxilla proiettata, occhi predatori) da "CHAD" vero (7.75+).
  • Sta nel territorio Chadlite solido, probabilmente upper-tier se sviluppasse corpo, massimizzasse occhi e mandibola.

Non capisco perché ce l'abbia a morte coi miei tessuti molli 😂
I consigli (aumento definizione muscolare, riduzione massa grassa ecc) sono tutti giusti. Comunque non condivido questo approccio composizionalista: state ad analizzare le singole parti del viso è inutile, quel che conta è l'impatto complessivo.

Ok un vocale nn vale nulla ad oggi, con i filtri vocali soprattutto da uno che sa usare bene chatgpt cambiarlo in donna è roba di 10 minuti se parti da zero...

Quindi fai come ti pare per me nn sei una donna.

Ma nn sono un moderatore è solo una mia opinione.. divertiti
sono una ragazza lol perchè è così difficile da credere scusa

GIUDIZIO FINALE (brutale, secondo blackpill standard)

Tessuti molli: penalizzato dagli occhi "soft" (non hunter eyes) e dalle sopracciglia poco proiettate.
Struttura ossea: buona base, ma senza elementi iper-dominanti (no supermaxilla o jawline scolpita).
Simmetria e pelle: ottime, grosso punto di forza.

VOTO sulla scala

7 secco → CHADLITE medio

Motivo:

• Non ci sono difetti gravi (tipo retrusione forte, midface collapse, narrow skull, brutte asimmetrie).
  • Ma non c'è nemmeno spinta estetica estrema (jawline tagliente, maxilla proiettata, occhi predatori) da "CHAD" vero (7.75+).
  • Sta nel territorio Chadlite solido, probabilmente upper-tier se sviluppasse corpo, massimizzasse occhi e mandibola.

Non capisco perché ce l'abbia a morte coi miei tessuti molli 😂
I consigli (aumento definizione muscolare, riduzione massa grassa ecc) sono tutti giusti. Comunque non condivido questo approccio composizionalista: state ad analizzare le singole parti del viso è inutile, quel che conta è l'impatto complessivo.
Iniziata

Io ho utilizzato la scala di @Supernovona
inoltre ho utilizzato ChatGPT app su cellulare senza premium. Nella descrizione ho aggiunto dei punti che mi interessavano di più, inoltre ho chiesto una valutazione per ogni tratto del viso (4 foto)
Vabbè comunque in linea generale sto sul 5/6

Attachments

• IMG_9606.jpeg
    IMG_9606.jpeg
    306.2 KB · Views: 19
  • IMG_9608.jpeg
    IMG_9608.jpeg
    354.1 KB · Views: 19
  • IMG_9607.jpeg
    IMG_9607.jpeg
    122.7 KB · Views: 19
Non potendo vedere i dettagli facciali fondamentali come occhi, naso, bocca, sopracciglia e simmetria, la valutazione completa secondo la scala blackpill e looksmaxing non è possibile. Tuttavia, posso fare alcune osservazioni parziali basandomi su ciò che si vede:
• Struttura ossea e sviluppo mascellare: Dal profilo laterale del collo e della mandibola, si nota una certa rotondità e una mandibola poco definita, che secondo i canoni blackpill viene considerata un punto debole. La mascella non appare prominente o squadrata.
• Craniofacciale: Non sono visibili dettagli sufficienti per valutare la simmetria o la proporzione dei terzi facciali.
• Pelle e colouring: Non è possibile giudicare la qualità della pelle o il colore per via della copertura.
• Capelli: I capelli sono folti e ondulati, un punto neutro o leggermente positivo secondo alcuni standard, ma non compensano eventuali deficit strutturali.
• Peso corporeo: La presenza di doppio mento e la forma del collo suggeriscono un BMI sopra la media, che secondo i canoni blackpill penalizza la valutazione generale.
Valutazione stimata (parziale):
Considerando solo gli elementi visibili, la valutazione rientrerebbe verosimilmente nella fascia bassa della scala, tra “brutto vero” e “bruttino” (circa 3.5 - 4.75), principalmente a causa della scarsa definizione mandibolare e dell’accumulo adiposo nella zona del collo, che sono fattori penalizzanti secondo la blackpill. Una valutazione più precisa richiederebbe la visione completa dei tessuti molli e della simmetria facciale.

Mia valutazione!

Qui valutazione senza occhiali (sempre fatta da Perplexity):

Ecco una valutazione secondo i criteri richiesti:
• Capelli: Folti, ondulati e voluminosi, un punto positivo secondo i canoni estetici maschili. La texture naturale e la densità sono sopra la media.
• Linea mandibolare e mento: La linea mandibolare non è particolarmente definita, con un accenno di accumulo adiposo sotto il mento. Questo, secondo la blackpill, penalizza la percezione di mascolinità e simmetria.
• Collo: Il collo appare piuttosto spesso, con poca separazione tra mento e collo. Questo suggerisce una struttura ossea poco marcata o una percentuale di grasso corporeo sopra la media.
• Pelle: Non sono visibili imperfezioni evidenti, ma la valutazione della texture cutanea non è possibile nei dettagli.
• Simmetria e proporzioni craniofacciali: Non essendo visibili tutti i riferimenti facciali, la valutazione completa della simmetria e dei terzi facciali non è possibile, ma la parte superiore del cranio sembra proporzionata.
• Colouring: I colori naturali (capelli, carnagione) sono armonici e nella media europea.
Valutazione secondo la scala richiesta:
Considerando i punti sopra, la valutazione si collocherebbe tra “bruttino” e “normobruttino” (circa 4.75 - 5.25). I capelli sono un punto di forza, ma la mandibola poco definita e il collo spesso sono penalizzanti secondo i canoni blackpill e looksmaxing. Miglioramenti nella definizione mandibolare e nella massa grassa potrebbero alzare la valutazione di almeno una fascia.

Non potendo vedere i dettagli facciali fondamentali come occhi, naso, bocca, sopracciglia e simmetria, la valutazione completa secondo la scala blackpill e looksmaxing non è possibile. Tuttavia, posso fare alcune osservazioni parziali basandomi su ciò che si vede:
• Struttura ossea e sviluppo mascellare: Dal profilo laterale del collo e della mandibola, si nota una certa rotondità e una mandibola poco definita, che secondo i canoni blackpill viene considerata un punto debole. La mascella non appare prominente o squadrata.
• Craniofacciale: Non sono visibili dettagli sufficienti per valutare la simmetria o la proporzione dei terzi facciali.
• Pelle e colouring: Non è possibile giudicare la qualità della pelle o il colore per via della copertura.
• Capelli: I capelli sono folti e ondulati, un punto neutro o leggermente positivo secondo alcuni standard, ma non compensano eventuali deficit strutturali.
• Peso corporeo: La presenza di doppio mento e la forma del collo suggeriscono un BMI sopra la media, che secondo i canoni blackpill penalizza la valutazione generale.
Valutazione stimata (parziale):
Considerando solo gli elementi visibili, la valutazione rientrerebbe verosimilmente nella fascia bassa della scala, tra “brutto vero” e “bruttino” (circa 3.5 - 4.75), principalmente a causa della scarsa definizione mandibolare e dell’accumulo adiposo nella zona del collo, che sono fattori penalizzanti secondo la blackpill. Una valutazione più precisa richiederebbe la visione completa dei tessuti molli e della simmetria facciale.

Mia valutazione!
Se dice che non riesce a valutare i dettagli significa che gli hai mandato una foto di scarsa qualità, fatti una foto decente e rifai la valutazione, non sei certamente un 3,5

Qui valutazione se dimagrissi:

Perdendo 20-30 kg come consigliato dal dietologo, la persona potrebbe migliorare significativamente la definizione del viso, in particolare la linea mandibolare e la riduzione del doppio mento, elementi chiave per la valutazione estetica blackpill e looksmaxing. Questo dimagrimento ridurrebbe la massa adiposa che attualmente penalizza la struttura ossea e la simmetria facciale.
Tuttavia, una perdita di peso consistente di questa entità spesso comporta un eccesso di pelle flaccida, soprattutto in aree come collo, viso, addome e braccia, che può compromettere l’estetica complessiva. Per ottenere un miglioramento estetico netto, potrebbe rendersi necessario un intervento di chirurgia plastica ricostruttiva per eliminare la pelle in eccesso e migliorare la tonicità cutanea.
Se la persona riuscisse a perdere peso mantenendo o migliorando il tono muscolare con attività fisica e, se necessario, ricorrendo a chirurgia estetica per la pelle in eccesso, la valutazione estetica sulla scala potrebbe salire almeno a un livello “normocarino” o “chadlite” (6.25 - 7.5), grazie a una mandibola più definita, migliore simmetria e pelle più tonica.
In sintesi:
• Senza chirurgia, la perdita di peso da sola potrebbe portare la valutazione verso un 5.5 - 6.5 (“normaloide” - “normocarino”), ma la pelle flaccida potrebbe limitare il miglioramento estetico.
• Con chirurgia plastica post-dimagrimento e mantenimento di un buon tono muscolare, la persona potrebbe ambire a un 6.75 - 7.5 (“chadlite”), con un aspetto più definito e armonico.
Quindi, la perdita di 20-30 kg è un passo fondamentale e migliorerebbe sensibilmente l’estetica, ma per raggiungere livelli alti della scala è spesso necessario anche intervenire sulla pelle in eccesso e lavorare sul tono muscolare.

Valutazione mio oneitis:

Ecco una valutazione dettagliata secondo la scala e i criteri blackpill e looksmaxing, basata sulla foto fornita:
Valutazione estetica
Tessuti molli (occhi, naso, bocca, sopracciglia)
• Occhi: La forma è abbastanza regolare, con un lieve canthal tilt positivo, che è un punto a favore. Gli occhi sono ben proporzionati rispetto al viso.
• Naso: Linea del naso dritta e proporzionata, senza evidenti difetti o asimmetrie.
• Bocca: Labbra di dimensioni medie, con una forma naturale e bilanciata.
• Sopracciglia: Ben definite, con una forma naturale che incornicia bene lo sguardo.
Struttura ossea e sviluppo mascellare
• La mandibola appare ben delineata e proporzionata, con un mento definito che contribuisce a una buona mascolinità del volto.
• La struttura ossea complessiva è armoniosa, con un buon equilibrio tra mascella superiore e inferiore.
• Il craniofacciale è proporzionato, senza evidenti squilibri nei terzi facciali.
Simmetria
• Il volto appare simmetrico, senza evidenti asimmetrie che possano penalizzare l’estetica generale.
Pelle
• La pelle sembra liscia e in buona salute, senza imperfezioni visibili o discromie.
• Il colouring è uniforme e naturale, con un tono di pelle che si armonizza bene con i capelli e gli occhi.
Valutazione finale sulla scala
Considerando tutti gli aspetti sopra:
• Tessuti molli ben proporzionati e armoniosi
• Struttura ossea definita e mascolina
• Pelle sana e colouring naturale
• Simmetria facciale buona
Punteggio stimato: 6.75 - 7.5 (CHADLITE)
Questa valutazione indica un aspetto estetico sopra la media, con caratteristiche facciali che rientrano in una fascia “chadlite” secondo la scala fornita, quindi un livello di attrattività maschile solido e ben definito, ma non ancora al massimo livello “CHAD” o “PLS GOD”.
Se desideri, posso anche suggerire eventuali miglioramenti looksmaxing per salire ulteriormente nella scala.

5E30D34D-6A46-4C2D-BC69-60CC7ED761FD.jpeg

Io sono stato valutato normaloide da chatgpt quando crudistacarnivoro mi ha messo normobruttino. E' abbastanza accurato però devi farli presente già prima i difetti fisici che hai sennò tende ad aumentarlo

Back