Metamorphosis97
Well-known member
Solo foto profilo
Però è difficile valutare una persona solo dal profiloSolo foto profilo
Sempliciem non ne ho altre altrimenti condividerei igPerò è difficile valutare una persona solo dal profilo
Va bene mandaSempliciem non ne ho altre altrimenti condividerei ig
Forse abbiamo visto due tipe diverse ma quella che ho visto io e una figa da 7a parte che la foto non va bene per la valutazione non si vede un cazzo
cmq da quel poco che si vede 5+
donna normale più o meno.. vecchia percepita. non so quanti anni abbia ma da la sensazione di vecchio.
Magari fossi io, è la mia ex, sì è una foto vecchia che lei usa sempre come foto del profilo perché nel periodo in cui era anoressica.... Io mi ricordo che uscivamo e nonostante si capisse fossimo una coppia tutti ci provavano con lei e io zittaMa la foto non è di profilo e si vede abbastanza bene il viso
Comunque è figa, quanti anni ha? Secondo me sei
Profilo nel senso whatsappMa la foto non è di profilo e si vede abbastanza bene il viso
Comunque è figa, quanti anni ha? Secondo me sei tu
Quanti anni ha? Io direi intorno ai 35Maga
Magari fossi io, è la mia ex, sì è una foto vecchia che lei usa sempre come foto del profilo perché nel periodo in cui era anoressica.... Io mi ricordo che uscivamo e nonostante si capisse fossimo una coppia tutti ci provavano con lei e io zitta
e fattelo ci metti 5 min.. poi manda nick in privatoSì ma non ho telegram
Manda una tua foto che sono curiosoNo ha 25 anni io 24, io mi valuto un 5 massimo 5.5. come avevo chiesto nel forum