Valutazione ex in privato

Status
Not open for further replies.
Ma la foto non è di profilo e si vede abbastanza bene il viso
Comunque è figa, quanti anni ha? Secondo me sei tu

a parte che la foto non va bene per la valutazione non si vede un cazzo
cmq da quel poco che si vede 5+
donna normale più o meno.. vecchia percepita. non so quanti anni abbia ma da la sensazione di vecchio.

a parte che la foto non va bene per la valutazione non si vede un cazzo
cmq da quel poco che si vede 5+
donna normale più o meno.. vecchia percepita. non so quanti anni abbia ma da la sensazione di vecchio.
Forse abbiamo visto due tipe diverse ma quella che ho visto io e una figa da 7
Magari fossero tutte così le 5 ahaha

Maga
Ma la foto non è di profilo e si vede abbastanza bene il viso
Comunque è figa, quanti anni ha? Secondo me sei
Magari fossi io, è la mia ex, sì è una foto vecchia che lei usa sempre come foto del profilo perché nel periodo in cui era anoressica.... Io mi ricordo che uscivamo e nonostante si capisse fossimo una coppia tutti ci provavano con lei e io zitta

5.5 fai..
mi piace più metamophosis per i miei gusti.. più fresca giovane e nordica

ps potrebbe diventare veramente un sogno mettersi con una lesbica xk priva di esperienze con uomini.. peccato tu abbia preso l uccello meta

Maga

Magari fossi io, è la mia ex, sì è una foto vecchia che lei usa sempre come foto del profilo perché nel periodo in cui era anoressica.... Io mi ricordo che uscivamo e nonostante si capisse fossimo una coppia tutti ci provavano con lei e io zitta
Quanti anni ha? Io direi intorno ai 35
Tu quanto ti valuti? Per stare con una così devi essere per forza una figa

Minchia c ha 25 anni? gli porta malissimo.. ma non sei del 97 meta? pensavo avessi 27 anni..
cmq mi piacerebbe intraprendere una conoscenza/amicizia ed eventuale relazione con una lesbica.. è una cosa che ho sempre sognato. se vuoi fatti telegram che ci conosciamo un attimo

Status
Not open for further replies.
Back