26ennearrapato
Well-known member
A me attizza.Questa è considerata una figa nella nostra società.. una 5 scarsa con la cellulite pure sulla pancia a 20 anni
Finita.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
A me attizza.Questa è considerata una figa nella nostra società.. una 5 scarsa con la cellulite pure sulla pancia a 20 anni
Finita.
?È carina anche se non è il mio tipo, ma le foto sono tattiche per apparire più magra di quanto non sia.
Ah ovviamente avrà pretese a non finire.
A lei probabilmente attizzeranno i 7,5/8. Campana = pretenziosità alle stelle. O sbaglio?A me attizza.
Infatti guarda solo quelli col bel viso. Quanto la valuti?A lei probabilmente attizzeranno i 7,5/8. Campana = pretenziosità alle stelle. O sbaglio?
Crudo eh che ho detto? Siamo finiti dai![]()
Per me è una 5.5 ma ho già premesso che non è il mio tipo di donna. Mi piacciono più magre.Voto
?
5,5. Se fosse alta meno di 155 cm anche 5.I
Infatti guarda solo quelli col bel viso. Quanto la valuti?
È alta 1705,5. Se fosse alta meno di 155 cm anche 5.
Almeno quello.È alta 170
che se lo pigli, mi fa cagare sia lui che lei, una coppia di gnorantoni che anche se non esistessero cambierebbe zeroLui è il tizio a cui lei aspira. Valutatelo per me over 7 alto 185.
Posso raccontarvi anche qualche anneddoto sul modo in cui lei ci prova
Un po' di invidia in queste parole. So che ti piacerebbe fartela una tizia del genereche se lo pigli, mi fa cagare sia lui che lei, una coppia di gnorantoni che anche se non esistessero cambierebbe zero