Valutazione np oggettiva

trasmette pretenziosità da tutti i pori, una così non te la dà se
- non sei terrone
- altezza sub180 e senza tatuaggi
- mettiamoci pure un lavoro ben pagato perchè mi sembra una che pensa solo alle unghie e agli aperitivi (pagati da altri)
 
Si può rimuovere il thread? Comunque la ragazza la conosco. Se mi va in serata pubblico un altra ragazza da valutare al massimo domani
 
Questa vuole il tipo che hai postato perché é rude abbastanza da rompergli il culone, non aspetta altro la porcellona. Guarda che non siamo mica scemi lol ma a chi a lo vuol dare a bere il bel visino rotfl é una porcona come tutte...
Infatti. Se vuoi ti racconto un aneddoto sul modo in cui lei ci prova spudoratamente con lui
 
5+ oggettiva,
4+ soggettiva perchè non sa nemmeno truccarsi e quelle labbra sono disgustose.
La cosa destabilizzante é che tutti (sotto sotto) la vedono mezza cessa ma per darsi un tono va solo con i bellocci, quando sa benissimo che sono troppo per lei. Eppure insiste. Una pena
 
Racconta, qui o in privato, tu sei arrapato ma anch io non scherzo lol che zozzona
Sta np è totalmente ossessionata dal ragazzo che ho mandato prima, lo guarda di nascosto, quando cammina lui lei si scansa, gli fa foto di nascosto. Una volta una sera lui era vestito camicia bianca, camicia sopra pantalone cravatta e scarpe, lei un Bell abito nero, capelli legati, tacchi e borsetta. Praticamente sta tizia arriva alla sera tutta improfumata di un buon profumo da lasciare la scia, quando lei ha visto lui è rimasta a bocca aperta dalla sua bellezza. Lei ha iniziato a chiedere a tutti (maschi e femmine) se noi sentivamo il suo profumo e quando è arrivato il mio turno io l ho annusata e gli ho detto che si sentiva molto bene, ovviamente ho avuto il durello. A un certo punto della serata lei si siede sulle gambe di lui, lui la scansa lei ci resta male. Così davanti a tutti si mette a pecora (vestita era) e dice: dai chad guarda che culetto che ho. Lui non dice niente (è un po' low iq il tizio) lei si lamenta con le amiche dicendo che non mi caga proprio, e le amiche gli dicono: guarda è troppo bello per te. Lei dice: eh ma sai che vanto andare un giro con uno del genere, mi guarderebbero tutte.

Giudicate voi
 
Lui ha un QI basso ma da quel che racconti anche lei non scherza lol.
Ste schermaglie delle np ha rotto il cazzo, se uno non ci sta, non ci sta lol. Prova ne é il fatto che gli ha messo il culo in faccia ma niente.
Come ho detto questo tipo di np se la cantano da sole ma non si rendono conto che oltre un certo livello non possono andare, amche se glielo dici apertamente (come hanno sapientemente detto le amiche). Anche salire sulle gambe é del tutto fuori luogo.
 
Back
Top