Valutazione np oggettiva

Lui è il tizio a cui lei aspira. Valutatelo per me over 7 alto 185.
Posso raccontarvi anche qualche anneddoto sul modo in cui lei ci prova
 
la prima foto e' l'unica in cui si intravede la sua vera faccia, sono piuttosto sicuro che la pancia e' trattenuta in molte di queste foto, il seno e' molto cadente e negli anni diventera' sempre peggio bel culo e coscie che formano un fisico "a bottiglia" che potrebbe piacere per gli amanti del genere, le darei un 5.5 solo perche' mi piace questo tipo di fisico qua
 
la prima foto e' l'unica in cui si intravede la sua vera faccia, sono piuttosto sicuro che la pancia e' trattenuta in molte di queste foto, il seno e' molto cadente e negli anni diventera' sempre peggio bel culo e coscie che formano un fisico "a bottiglia" che potrebbe piacere per gli amanti del genere, le darei un 5.5 solo perche' mi piace questo tipo di fisico qua
E lui?
 
chadlite non e' un chad puro in quanto gli manca un po di spessore mascellare e un viso piu' duro e zigomi un po piu' sporgenti, ha un viso troppo ovalizzato probabilmente da una bf un po alta ma tutto sommato e' oltre il 7, parlo della foto dove e' piu' grasso quella dove e' scolpito e' diverso un po
 
Lei non vale più di una ons dopo qualche drink, ragazza anonimissima ma scopabile.
Lui tipico terrone medio dotato di tmax/x-adv/sh 300 con qi di 70, anch'egli anonimissimo.
Insieme starebbero bene mano nella mano a mergellina.
 
Io con i maschi proprio non so dare voti oggettivi perché i maschi in generale mi fanno cagare tutti, dal più cesso al più bello, quindi non saprei dirti con precisione ma se lo hai valutato over 7 mi accodo alla tua valutazione.
 
la prima foto e' l'unica in cui si intravede la sua vera faccia
Ecco hai detto bene, se devo descrivere come la reputo: ha uno sguardo spento con la palpebra che scende, la bocca è tutta artefatta, il mento meh, il naso fa cagare, la mascella non è gradevole, la faccia è la classica da terrona che a 40 anni sarà inguardabile ed anche adesso sprizza supponenza da tutti i pori.
 
Ecco hai detto bene, se devo descrivere come la reputo: ha uno sguardo spento con la palpebra che scende, la bocca è tutta artefatta, il mento meh, il naso fa cagare, la mascella non è gradevole, la faccia è la classica da terrona che a 40 anni sarà inguardabile ed anche adesso sprizza supponenza da tutti i pori.
esatto look da signora delle pulizie percepita che nel giro di breve perdera' fascino anche perche' in genere queste ragazze e la palestra sono due mondi distanti
 
Per me una 5, che mi andrebbe anche bene, ha solo il problema che hanno ormai in molte che si crede una dea.Tra una sborrata e un altra so già che ci passerei il tempo a litigarci.
 
Back
Top