Valutazione np oggettiva

Per fare sessioni prolungate 100 per 100 ANAL voto 6/6,5 .
Una volta innaffiata di sperma e piscio il voto va sotto il sei, si salva per l'età non ancora avanzata.
Appunto, questa é così perché é giovane, sono tutte belle a quell età, tempo di svaccare per mancanza di palestra e questa diventa il solito barile di merda che se la crede solo lei e vive come se fosse una 7 fino a 40anni anche se davanti allo specchio sa di far schifo.
 
Vedo un po' troppi voti bassi qua, come sempre. Solita volpe che non arriva all'uva. Ma 5 dove? Questa è come minimo una 6! Ok è truccata ma i lineamenti mi sembrano più che buoni. Il fisico è molto buono per gli amanti del corpo a pera. Un po' più robusta sotto ma per ora è ancora abbastanza soda (avrà poco più di 20 anni però immagino). È anche altina... Ma avete idea delle cesse che ci sono in giro? Ieri sera al concerto metal tra nane e CO tutte tatuate e vestite male non sapevo più cosa dire! Questa è una ragazza carina, poi ovvio bisogna vedere come si manterrà
non perdi mai occasione di scrivere stronzate, capra... e ms
 
Le stronzate le scrivete voi, vedete tutte cesse perché così vi sembrano più accessibili! Comunque contenti voi
Non é questione di accessibilità, queste terroncelle truccate anche nel buco del culo se la tirano da qui alla luna quando un pariestetico é considerato meno di uno scarafaggio. Però le suddette non hanno un briciolo di autocritica e vogliono l 8, come i bambini che pestano i piedi che vogliono il giocattolino.
Questa si salva per il bel culone da schiaffi.
Próvino ad uscire la sera senza tutta la palta che hanno in faccia e ne riparliamo. Questa si trucca anche quando va a cambiarsi il costume in cabina

PS di profilo é orrenda,sembra un Neanderthal
 
Le donne sono fissate con l'estetica, altrimenti non si truccherebbero, gli uomini sono così come li vedi, da quando si alzano dal letto a quando ci ritornano, a volte senza neanche cambiarsi ma questa è un'altra storia.
L'uomo preferisce la donna acqua e sapone, senza trucco senza inganno.
Che poi la valutazione 5.5 non è mica un'offesa, vuol dire normalità
 
Non é questione di accessibilità, queste terroncelle truccate anche nel buco del culo se la tirano da qui alla luna quando un pariestetico é considerato meno di uno scarafaggio. Però le suddette non hanno un briciolo di autocritica e vogliono l 8, come i bambini che pestano i piedi che vogliono il giocattolino.
Questa si salva per il bel culone da schiaffi.
Próvino ad uscire la sera senza tutta la palta che hanno in faccia e ne riparliamo. Questa si trucca anche quando va a cambiarsi il costume in cabina

PS di profilo é orrenda,sembra un Neanderthal
Ah beh, perché quando parli con una np, limoni una np e la trombi le guardi il profilo 🤣 comunque sì per carità il trucco migliora molto, ma anche con quello si vede se i lineamenti sono scadenti o no. Io guardo forma di faccia e bilanciamento tra naso occhi e bocca. Questa ha una buona simmetria, pertanto cessa non lo è. Poi sì il 90% senza trucco perde molto, io stessa mi merDaviglio di ciò perché non essendomi mai truccata sono abituata a vedere la mia faccia così com'è e non so manco quale sarebbe il mio potenziale di looksmax con un trucco fatto bene (non da circo).
 
Vedo un po' troppi voti bassi qua, come sempre. Solita volpe che non arriva all'uva. Ma 5 dove? Questa è come minimo una 6! Ok è truccata ma i lineamenti mi sembrano più che buoni. Il fisico è molto buono per gli amanti del corpo a pera. Un po' più robusta sotto ma per ora è ancora abbastanza soda (avrà poco più di 20 anni però immagino). È anche altina... Ma avete idea delle cesse che ci sono in giro? Ieri sera al concerto metal tra nane e CO tutte tatuate e vestite male non sapevo più cosa dire! Questa è una ragazza carina, poi ovvio bisogna vedere come si manterrà
Se le altre sono cesse si beccano il voto da cesse... Non capisco il problema. 5.5 è un voto onesto, vuol dire che è più carina di una ragazza normale, ma non è davvero una ragazza carina, poi de gustibus: a qualcuno a cui piace il genere il mezzo voto in più ci puo' stare, quindi 6, ma più di così è veramente irrealistico... Lookmaxata e con palestra può arrivare anche al 6+ e a chi piace il genere 6.5.
 
Questa ha una buona simmetria, pertanto cessa non lo è. Poi sì il 90% senza trucco perde molto, io stessa mi merDaviglio di ciò perché non essendomi mai truccata sono abituata a vedere la mia faccia così com'è e non so manco quale sarebbe il mio potenziale di looksmax con un trucco fatto bene (non da circo).
Patty penso che tu sia una np con la testa sulle spalle, ma non ti chiedi mai perchè le np si truccano sistematicamente? ti chiedi mai perchè le foto non sono mai stile "foto segnaletica"? ti chiedi mai perchè i pariestetici manco li guardano (e non puoi negarlo perchè è lampante)? Ti chiedi mai perchè su IG il 95% degli utenti sono np? ti chiedi mai perchè le sub25 sono tutte (belle o brutte) con lo sguardo rivolto verso gli over7?
Su Patty, non essere cieca.
 
ma lo sa che la state valutando?...non mi sembra molto corretto dare voti senza che uno lo richieda espressamente

detto questo valutare le np è sempre difficile,mica sono come noi che fanno selfie del cazzo con un cellulare da 2 centesimi senza il minimo trucco e parrucco
 
detto questo valutare le np è sempre difficile,mica sono come noi che fanno selfie del cazzo con un cellulare da 2 centesimi senza il minimo trucco e parrucco
fai una foto a una come questa (per esempio) con un cellulare da 2 centesimi e senza il minimo trucco e parrucco, poi torna qua che ne riparliamo.
 
Le stronzate le scrivete voi, vedete tutte cesse perché così vi sembrano più accessibili! Comunque contenti voi
Ma cosa dici questa è una cazzo di 5 punto e basta, ha un fisico discreto, ma è lievemente sovrappeso, viso assolutamente anonimo con nessun pregio, anzi qualche difettuccio, e si vede che entro meno di 2 anni avrà già perso il punto di forza di essere una ragazzina giovanile.

Ora io ho 47 anni però so distinguere una 6 da una 5, se la vedi 6 vatti a rileggere il mio post sopra, è xche sei affamato, infatti io me la scoperei e personalmente per me adesso è una 6,5.

Ma di fatto è una 5 forse anche 5-
 
Ma cosa dici questa è una cazzo di 5 punto e basta, ha un fisico discreto, ma è lievemente sovrappeso, viso assolutamente anonimo con nessun pregio, anzi qualche difettuccio, e si vede che entro meno di 2 anni avrà già perso il punto di forza di essere una ragazzina giovanile.
Esatto, si chiama bellezza dell'asino, ma queste qui fanno finta di non saperlo.
 
fai una foto a una come questa (per esempio) con un cellulare da 2 centesimi e senza il minimo trucco e parrucco, poi torna qua che ne riparliamo.
infatti se gliela fai la mattina appena alzata, solo lavata e pettinata già ti spari, scende tranquillamente sotto il 6, è una 5- punto e basta, ci siamo svegliati anche noi maschietti ormai e sappiamo che sono foto tattiche, io nelle foto SENZA trucco ma solo con filtri e posizioni studiate ero un 7 ed infatti ho attirato qualche attenzione, ma dal vivo sono un 5 svegliaaaaaa
 
infatti se gliela fai la mattina appena alzata, solo lavata e pettinata già ti spari, scende tranquillamente sotto il 6, è una 5- punto e basta, ci siamo svegliati anche noi maschietti ormai e sappiamo che sono foto tattiche, io nelle foto SENZA trucco ma solo con filtri e posizioni studiate ero un 7 ed infatti ho attirato qualche attenzione, ma dal vivo sono un 5 svegliaaaaaa
In effetti l' 80% di quelle che si mostrano su ig (a parte il fisico, qua si parla della faccia) lo fanno nel fiore degli anni, e guardacaso sono le più gettonate, mentre già quelle over 25 sono parecchio meno considerate.
Ed anche quelle <25 non tutte sono "belle", anzi sono camuffate/truccate al 100% (la moda di photoshopparsi mi pare sia un po' scemata)
 
Back
Top