Valutazione ragazza

Niente foto intera, niente foto al mare, niente foto in maglietta, niente di niente solo la faccia i capelli e un pezzetto del busto supercoperto🧐

Foto al mare una volta l’avevo messa una in bikini però tik tok mi aveva tolto il post . Per il resto video interi non li so fare🤣 sono onesta
 
Non è questione di sfogarsi, ho solamente aperto un thread per una valutazione. Non avevo nemmeno fatto il tuo nome
Ok.però adesso lo sanno🤣 qualcuno che era sul forum già sapeva del mio nome . Perché l’avevo detto in privato
Vabbè speriamo, che non ci sono persone che già mi conosco nella realtà . Che tik tok suggerisce le persone così facilmente è vero . anche a me è uscito qualcuno del forum
 
Comunque essere alpini di fenotipo è una merda, vi siete fatti infinocchiare dal culattone di pippo
Se per voi questo è un fenotipo chad, non ci siamo proprio…
View attachment 1831
Cioè è @vinny71

per Pippo , questo è un fenotipo nordico . Secondo me trolla 😆 che è un fenotipo europeo , questo è vero . Di origine centro -europea
Però si tratta di un cromagoide ridotto , poi si può trovare mischiato al mediterraneo , oppure al nordico (subnordid ) in quel caso è ottimale
 
Mi viene una curiosità,
Cos’è che non mi fa arrivare al 6 secondo te ?
Puoi rispondere tranquillamente non mi sento insultata
Intanto facci vedere una foto frontale e senza capelli che ti coprono il viso e senza filtri perché così è difficile valutare uno può sbagliarsi
 
Back
Top