Metamorphosis97
Well-known member
No che io i tratti alpini li ho davvero poi piange perché è terrona arabaAh è una np? Propongo una mog battle
No che io i tratti alpini li ho davvero poi piange perché è terrona arabaAh è una np? Propongo una mog battle
Manda foto in privato se vuoiNo che io i tratti alpini li ho davvero poi piange perché è terrona araba
Ma tiratela di menoNo che io i tratti alpini li ho davvero poi piange perché è terrona araba
Crudo mi ricordo che ai tempi della scuola una bionda e una mora che litigavano a un certo punto si sono presa a schiaffi, una scena indecenteNo che io i tratti alpini li ho davvero poi piange perché è terrona araba
Lol no a me non frega niente se è meglio o peggio di me e non ho mai messo le mani addosso a nessuno soprattutto ad una donnaCrudo mi ricordo che ai tempi della scuola una bionda e una mora che litigavano a un certo punto si sono presa a schiaffi, una scena indecente
Niente foto intera, niente foto al mare, niente foto in maglietta, niente di niente solo la faccia i capelli e un pezzetto del busto supercoperto
ma sei tu sta ester.28 ??Foto al mare una volta l’avevo messa una in bikini però tik tok mi aveva tolto il post . Per il resto video interi non li so fare sono onesta
Si oggi vogliono sfogare su di mema sei tu sta ester.28 ??
Ok.però adesso lo sanno qualcuno che era sul forum già sapeva del mio nome . Perché l’avevo detto in privatoNon è questione di sfogarsi, ho solamente aperto un thread per una valutazione. Non avevo nemmeno fatto il tuo nome
beh se é vero mi chiedo cosa ci fa una ragazza e pure bella in un forum di brutti
Comunque essere alpini di fenotipo è una merda, vi siete fatti infinocchiare dal culattone di pippo
Se per voi questo è un fenotipo chad, non ci siamo proprio…
View attachment 1831
Cioè è @vinny71
Diciamo assomiglio molto a Caitlyn FolleyComunque essere alpini di fenotipo è una merda, vi siete fatti infinocchiare dal culattone di pippo
Se per voi questo è un fenotipo chad, non ci siamo proprio…
View attachment 1831
Cioè è @vinny71
Intanto facci vedere una foto frontale e senza capelli che ti coprono il viso e senza filtri perché così è difficile valutare uno può sbagliarsiMi viene una curiosità,
Cos’è che non mi fa arrivare al 6 secondo te ?
Puoi rispondere tranquillamente non mi sento insultata
Quindi fenotipo Atlantico. Perché sei qua da NP?Diciamo assomiglio molto a Caitlyn Folley