Ci sono video con 0 filtri. Dal momento che c’è il link del profilo puoi vedereIntanto facci vedere una foto frontale e senza capelli che ti coprono il viso e senza filtri perché così è difficile valutare uno può sbagliarsi
Ci sono video con 0 filtri. Dal momento che c’è il link del profilo puoi vedereIntanto facci vedere una foto frontale e senza capelli che ti coprono il viso e senza filtri perché così è difficile valutare uno può sbagliarsi
Proprio perché ho visto il profiloCi sono video con 0 filtri. Dal momento che c’è il link del profilo puoi vedere
Infatti devo per caso linkare dove non ci sono i filtri ? Tanto per me non è un probelma . Qua non è la prima volta che si vede la mia facciaProprio perché ho visto il profilo
Perché ho ricevuto una brutta batosta dopo la mia ultima relazione... Finiti i soldi (miei) finito l'amore... Ed ecco che ho ingoiato la pillola rossaQuindi fenotipo Atlantico. Perché sei qua da NP?
Puro istinto. Comunque sei tu l'agente del Mossad qui dentro. Trovala! Scherzo eh!
Magari... Mi hanno dato tra il 5.5 e il 6Secondo me Metamorphosis97 è un 7.
Ma quale 7 amico mio non farti fottere dalla “somiglianza” di quell’attrice dai suPuro istinto. Comunque sei tu l'agente del Mossad qui dentro. Trovala! Scherzo eh!
Chi ti ha dato questo voto? Se è stato un ragazzo di nome Drystan è poco affidabile..Magari... Mi hanno dato tra il 5.5 e il 6
In che senso? Secondo te non è vero che assomiglia a Caitlyn Folley?Ma quale 7 amico mio non farti fottere dalla “somiglianza” di quell’attrice dai su
Avrà occhi chiari capelli scuri e carnagione chiaraIn che senso? Secondo te non è vero che assomiglia a Caitlyn Folley?
Capelli biondi occhi grigi e carnagione chiara sìAvrà occhi chiari capelli scuri e carnagione chiara
Somiglio ma fossi la sua sosia non avrei bisogno di studiare per recitare in un film... Mi basterebbe aprire la boccaAvrà occhi chiari capelli scuri e carnagione chiara
No ma appunto… l’ho detto perché lui ti aveva idealizzato perché tratto in inganno da quel somiglio. Difatti tra 5.5/6 al livello estetico dell’attrice ce ne passa…Somiglio ma fossi la sua sosia non avrei bisogno di studiare per recitare in un film... Mi basterebbe aprire la bocca
I capelli e il colore degli occhi che non si abbina bene al resto del volto, però il voto in questo caso e soggettivoMi viene una curiosità,
Cos’è che non mi fa arrivare al 6 secondo te ?
Puoi rispondere tranquillamente non mi sento insultata
I capelli e il colore degli occhi che non si abbina bene al resto del volto, però il voto in questo caso e soggettivo
Capelli biondi occhi grigi e carnagione chiara sì