Rattovolantetriplacoda
Well-known member
Pare zielinski agato e ultra dopato 43 enne
Pare zielinski agato e ultra dopato 43 enne
Io invece non mi spiego come mai sia venuta in questo forum, una cosa e' certa, se si potessero vedere realmente le persone che ci sono dietro i nostri nick, le np da qui girerebbero alla largaAnonima emana un disagio esistenziale incredibile, probabilmente è stata bullizzata da piccola
De gustibus in che senso, ti fa cagare?De gustibusView attachment 1844
Nooo che è diversa dai video per questo le dicevo manda foto frontale senza coprirti mezzo viso se no la valutazione non può essere realeDe gustibus in che senso, ti fa cagare?
Te la faresti o no?Nooo che è diversa dai video per questo le dicevo manda foto frontale senza coprirti mezzo viso se no la valutazione non può essere reale
Nooo che è diversa dai video per questo le dicevo manda foto frontale senza coprirti mezzo viso se no la valutazione non può essere reale
rido a leggere certi voti bassi e critiche...per ficcare sta qui venderemmo tutti l'anima al diavolo,altro che storie
Anonima emana un disagio esistenziale incredibile, probabilmente è stata bullizzata da piccola
Io le ho chiesto svariate volte se me le esceTe la faresti o no?
In un modo o nell'altro siamo tutti "rotti" se frequentiamo questo forum, non era un insultoAhhaha, ha parlato. La tua foto profilo parla
Io le ho chiesto svariate volte se me le esce
In un modo o nell'altro siamo tutti "rotti" se frequentiamo questo forum, non era un insulto
Infatti sono una giovane donna non una npCosì come ho chiesto una foto del viso .
Cmq si capisce che non sei NP , se lo ero davvero non ribadivi tutte queste volte di esserlo
Quindi che cambia? lo stesso non lo specificavi.si capisce che trolliInfatti sono una giovane donna non una np
Ma che c'entra anche tu hai specificato che sei donna, addirittura hai caricato foto tueQuindi che cambia? lo stesso non lo specificavi.si capisce che trolli
Cambia perché io mi voglio far chiamare donna anziché non personaQuindi che cambia? lo stesso non lo specificavi.si capisce che trolli