Valutazione

Comunque se lei non viene verso di te lascia perdere, non ti abbassare, segui il consiglio di Califano: NON PROVARCI MAI
 
che anch io credevo avessi meno di vent'anni...non saprei,proverei con capelli più corti..ma proprio per trovare il pelo nell'uovo,come ti ho detto sei già sopra la media
 
Last edited:
direi un 6 pieno , altezza nella media , scarsa agli occhi np; viso buono ma non da bad boy , saresti più che ok credimi, ma alle np spesso piace il tamarro abbronzato ignorante o con tuo aspetto ma con il suvvone figlio di papa’
 
Furbillo al di là del nickname dovresti IQ-maxare... Va bene che stai sotto per la Concettina one-itis ma sono 6 pagine di thread che ti ripetiamo la stessa cosa
 
Ma hai problemi di comprensione? Qui quasi nessuno ha detto che sei bruttino. Sei un normaloide che può ambire un po più in alto, ma sei nato in Italia quindi fai fatica come i 5. Puoi solo ambire a qualcosa di più di un 5, ma dovrai sudare come tutti e ti paleranno proporzionalmente a quanto tu ci proverai
Sì ma normaloide=bruttino per le np. Cosa faresti tu per risultare più attraente?
 
Sì ma normaloide=bruttino per le np. Cosa faresti tu per risultare più attraente?
nomaloide = normaloide, non ti scegli per la bellezza, punto. Ma puoi ambire a qualcosina a livello di np un po superiore al normaloide 5.
La tua è una tattica per farti dire che sei bello? Non lo sei. Ma non sei nemmeno brutto. Cosa devi migliorare? a livello estetico puoi fare poco, o la natura ha in serbo per te una mascolinizzazione del viso tardiva oppure lascia stare, sembrerai sempre uno non bello ma giovane. Io lavorerei sul carattere, perchè a meno che tu non stia facendo giochini mentali per arrivare a sentirsi dire di essere bello, trasudi incertezza e le np lo fiutano a miglia di distanza e allora scordati che sia il tuo viso a farti scopare.
 
Last edited:
nomaloide = normaloide, non ti scegli per la bellezza, punto. Ma puoi ambire a qualcosina a livello di np un po superiore al normaloide 5.
La tua è una tattica per farti dire che sei bello? Non lo sei. Ma non sei nemmeno brutto.
No non sarei qui se avessi la convinzione di essere bello. Però vorrei capire oggettivamente cosa mi manca per essere almeno carino
 
No non sarei qui se avessi la convinzione di essere bello. Però vorrei capire oggettivamente cosa mi manca per essere almeno carino
Cosa devi migliorare? a livello estetico puoi fare poco, o la natura ha in serbo per te una mascolinizzazione del viso tardiva oppure lascia stare, sembrerai sempre uno non bello ma giovane. Io lavorerei sul carattere, perchè a meno che tu non stia facendo giochini mentali per arrivare a sentirsi dire di essere bello, trasudi incertezza e le np lo fiutano a miglia di distanza e allora scordati che sia il tuo viso a farti scopare.
 
Dico a te Furbillo, non conosco il tuo strato sociale, ma mi ispiri "serata da ballo delle debuttanti dove le milionate si sprecano e le fanciulle di famiglia cercano di accasarsi con il piu' facoltoso"
 
- Barba
- Muscoli
- Altezza
- Stile nel vestire e nel modo di porsi
- Qualche neurone in più
Conoscendo i gusti delle ragazze aggiungerei anche Money e Status per compensare la mancanza di barba, muscoli ed elevata altezza. L'unica cosa sulla quale può lavorare per maxxare un pò di più fisicamente sono i muscoli. La barba e l'altezza se non ti escono per natura poco ci può fare.
 
Back
Top