valutazione

6

Il difetto più invalidante che balza agli occhi è il philtrum chilometrico che sballa i terzi del volto, anche la mandibola mi pare un po' stretta.

Per il resto occhi decenti e buon colore, capelli nella media (forse nascondi un inizio di aga?).
Questa cosa del philtrum non la sapevo, sono andato a guardare su internet.

Ho aggiunto un'altra paranoia alla mia faccia , grazie 😂

Ovviamente scherzo, se ho messo la foto è anche e soprattutto per verificare i difetti.
 
sono serio. Io appena ci provo con ragazze un minimo carine mi paccano, se vuoi te ne posso mostrare anche un paio in privato che mi hanno palato, per farti capire che non trollo.
Se ti danno 7 qua sopra vuol dire che sei bello. Essere 3 cm sotto al metro e 80 non è il motivo per cui ti scartano, levati ste cazzo di paranoia dalla testa, il motivo per cui ti scartano è lo stesso percui sei qui, cioè puzzi di insicurezza e paturnie del cazzo da lontano è sta cosa asciuga la figa come una secchiata di sabbia, ti vedi brutto, ti senti brutto e quindi magicamente allontani le donne (questo sempre perché "conda il bel faggino!🤓🤓🥸🥸" e "sotto al 7 non vidah!!😭😭"), ti senti uno sfigato, sembri uno sfigato, ti comporti da povero sfigato, SEI UNO SFIGATO, anche se sei bello (ma va?! 😲😲). Svegliati, non comportarti da povero coglione (se no la gente, le donne in primis, ti prendono per tale), non fare l'elemosina, non fare il sociopatico ne l'asociale, adattati alle dinamiche dell'interazione sociale e vedrai che i tre cm d'altezza che ti occupano i pensieri 24/7, magicamente, non se li incula nessuno, ragazze in primis
 
Comunque non secondo me non é un 7 raga. Non in queste condizioni, poi non arriva manco al 1.80 di altezza.
 
Per 3 cm non è che cambia molto
Cambia cambia… ma poi mica é 3 cm sotto l’altezza ideale, ma 3 cm sotto il minimo sindacale per non essere un malus.
7 qui viene considerato un voto molto alto, cosa avrebbe da 7 questo qui?
 
La prima ragazza non mi piace è donna delle pulizie depressa percepita, te sei un ragazzo normale ma hai lo sguardo di chi si preoccupa troppo e non agisce, per barba e capelli se ci tieni vai spesso da un barbiere.
 
La prima ragazza non mi piace è donna delle pulizie depressa percepita, te sei un ragazzo normale ma hai lo sguardo di chi si preoccupa troppo e non agisce, per barba e capelli se ci tieni vai spesso da un barbiere.

ti do ragione, purtroppo la mia insicurezza mi ha bloccato molte volte nella vita, ma adesso stocercando da qualche mese di fare solo quello che voglio, sia in termini di scelte di relazioni, lavoro ecc...
Ho sempre paura di far rimanere male gli altri e poi alla fine la prendo nel culo.
 
Cambia cambia… ma poi mica é 3 cm sotto l’altezza ideale, ma 3 cm sotto il minimo sindacale per non essere un malus.
7 qui viene considerato un voto molto alto, cosa avrebbe da 7 questo qui?
ma va, non cambia niente.
non puoi puntare alle stazzone ovvio, ma se sei sfacciato e ci sai fare non hai problemi
 
valutate anche la seconda NP, una nanetta di 152 che mi ha fatto patire le pene dell'inferno per poi paccarmi per un albanese spaccino dark triad


Che senso ha una foto da mezzo addormentato in stato vegetativo?

nessuna, ma almeno si vedono tutti i difetti. Mica la metterei su Tinder (per dire, mica sono iscritto)
 
Dovresti avere paura di fare
ti do ragione, purtroppo la mia insicurezza mi ha bloccato molte volte nella vita, ma adesso stocercando da qualche mese di fare solo quello che voglio, sia in termini di scelte di relazioni, lavoro ecc...
Ho sempre paura di far rimanere male gli altri e poi alla fine la prendo nel culo.
Dovresti avere paura di fare del male, il bene fa bene è matematica di Dio, questo non vuol dire fare il frate scalzo.
 
valutate anche la seconda NP, una nanetta di 152 che mi ha fatto patire le pene dell'inferno per poi paccarmi per un albanese spaccino dark triad




nessuna, ma almeno si vedono tutti i difetti. Mica la metterei su Tinder (per dire, mica sono iscritto)
Caruccia, ci uscirei di sicuro.
 
Back
Top