sono serio. Io appena ci provo con ragazze un minimo carine mi paccano, se vuoi te ne posso mostrare anche un paio in privato che mi hanno palato, per farti capire che non trollo.
Se ti danno 7 qua sopra vuol dire che sei bello. Essere 3 cm sotto al metro e 80 non è il motivo per cui ti scartano, levati ste cazzo di paranoia dalla testa, il motivo per cui ti scartano è lo stesso percui sei qui, cioè puzzi di insicurezza e paturnie del cazzo da lontano è sta cosa asciuga la figa come una secchiata di sabbia, ti vedi brutto, ti senti brutto e quindi magicamente allontani le donne (questo sempre perché "conda il bel faggino!
" e "sotto al 7 non vidah!!
"), ti senti uno sfigato, sembri uno sfigato, ti comporti da povero sfigato, SEI UNO SFIGATO, anche se sei bello (ma va?!
). Svegliati, non comportarti da povero coglione (se no la gente, le donne in primis, ti prendono per tale), non fare l'elemosina, non fare il sociopatico ne l'asociale, adattati alle dinamiche dell'interazione sociale e vedrai che i tre cm d'altezza che ti occupano i pensieri 24/7, magicamente, non se li incula nessuno, ragazze in primis