Vediamo se sono pegiorato

Si ma non basta uscire e avere passatempi, la mancanza di calore umano dato da una ragazza ti distrugge, fidati sono cose che non puoi capire neanche lontanamente
Posso capire cosa significa non avere una relazione che desideri ardentemente, ma non può esistere solo quello nella tua vita. Il calore umano lo si riceve anche dai rapporti tra amici, socializzando. É inutile continuare a chiudersi a riccio 1 perché chiudendoti di certo non troverai una compagna 2 perché ti rendi inesperto alla vita

Posso capire cosa significa non avere una relazione che desideri ardentemente, ma non può esistere solo quello nella tua vita. Il calore umano lo si riceve anche dai rapporti tra amici, socializzando. É inutile continuare a chiudersi a riccio 1 perché chiudendoti di certo non troverai una compagna 2 perché ti rendi inesperto alla vita
Il calore umano ricevuto da amici non si può paragonare a quello che ti da una ragazza, facile parlare così a pancia piena

Il calore umano ricevuto da amici non si può paragonare a quello che ti da una ragazza, facile parlare così a pancia piena
Dipende da che tipo di persona sei. Io darei qualsiasi cosa per avere un gruppo di amici. E comunque non credere che in una relazione sia tutto rosa e fiori, se non hai valvole di sfogo rischi di rovinare tutto. Non si può vivere bene senza ambe le cose, su questo sono d'accordo

spermalat, non sei inscopabile, non esagerare. Un pò con i vizi tipo fumo ed alcool ti sei lasciato andare, ma non sei messo al punto da essere un relitto. Se ti limiti con i vizi e ti tieni bene almeno al 6 arrivi.

Non dispiacerti troppo, che se mai dovessero valutare noi sarebbero sicuramente micidiali. E non uscitevene con la scusa "noi almeno siamo onesti" perché pure noi lo siamo state. Cosa c'è di male poi nel dare, ad esempio, qualche consiglio di looksmaxxing? Poi cosa c'è di strano se la maggioranza ha detto che non ci scoperebbe? Stiamo solo confermando la redpill (5.5<7 quindi non è vita).
Ma anzi la critica era che stavate girando attorno al fatto che lui è sub 7 (ergo inchiavabile per la np media), cercando di edulcorare la questione. Piuttosto la brutalità di cui sopra è apprezzata qui.

spermalat, non sei inscopabile, non esagerare. Un pò con i vizi tipo fumo ed alcool ti sei lasciato andare, ma non sei messo al punto da essere un relitto. Se ti limiti con i vizi e ti tieni bene almeno al 6 arrivi.
Mi sa che le utentesse non sono d'accordo con l'ultima parte

Comunque per tutti quelli che mi hanno preso per pazzo quando ho rifiutato la proposta del tipo che voleva presentarmi le sue amiche guardate le valutazioni delle utentesse e guardate cosa hanno detto, sono praticamente inscopabile, quindi non sono scemo come credevano alcuni
Io te lo avevo detto che avevi fatto bene, era inutile in tutti i possibili universi

Ma anzi la critica era che stavate girando attorno al fatto che lui è sub 7 (ergo inchiavabile per la np media), cercando di edulcorare la questione. Piuttosto la brutalità di cui sopra è apprezzata qui.
Minchia non arrivo neanche al 6, escludendo le utentesse straniere che si sa sono meno pretenziose, solo una mi ha dato 6- ma secondo me mi ha pompato la valutazione

Io ho la fortuna di avere 1/2 amici stretti, ci vogliamo bene ecc però la mancanza amorosa femminile è una ferita che sanguina tutti i santi giorni... Non c'è proprio paragone.

Back