Per me conta ma dal 5,5 in su, se esteticamente il ragazzo non mi piace non lo vedrò mai come possibile partnercioè dite che conta il carattere ma non ci uscireste comunque..![]()
Per me conta ma dal 5,5 in su, se esteticamente il ragazzo non mi piace non lo vedrò mai come possibile partnercioè dite che conta il carattere ma non ci uscireste comunque..![]()
Tutto giusto però non mi hai ancora detto se ti ispiro antipatia o se sembro beta o delinquente percepito o strambo percepitoPer me conta ma dal 5,5 in su, se esteticamente il ragazzo non mi piace non lo vedrò mai come possibile partner
No mi ispiri simpatia, secondo me la zona occhi ti rende un pó beta percepito.Tutto giusto però non mi hai ancora detto se ti ispiro antipatia o se sembro beta o delinquente percepito o strambo percepito
Minchia stracrudaNo mi ispiri simpatia, secondo me la zona occhi ti rende un pó beta percepito.
Nella foto vecchia invece sembravi mezzo criminale/ tossico, avevi lo sguardo più incazzato
Beta percepito=finita. in che esenso non ti ispiro simpatia, ti sembro solo antipatico o pure anche mezzo strambo pericoloso? Seconda cosa, sembro un nerd o più uno normale?No mi ispiri simpatia, secondo me la zona occhi ti rende un pó beta percepito.
Nella foto vecchia invece sembravi mezzo criminale/ tossico, avevi lo sguardo più incazzato
Quella zona occhi e i capelli corti rendono chiunque drogato percepito.Ho un aspetto da persona pericolosa e cattiva? E questo che intendi? Tipo sembro magari anche un drogato
Tutte uguali le np, quando uno è mediocre piuttosto che sbattere in faccia la realtà ci girano intorno nei modi più assurdi possibili, ipotesi varie, carattere, taglia i capelli, chitarre acustiche.Collasso @CrudistaCarnivoro
Ma no hai letto male lol, ho detto che mi ispiri simpatiaBeta percepito=finita. in che esenso non ti ispiro simpatia, ti sembro solo antipatico o pure anche mezzo strambo pericoloso? Seconda cosa, sembro un nerd o più uno normale?
Si però per spezzare una lancia in nostro favore non è facile dire a qualcuno che non è attraente, io mi sento di merda e mi dispiace per spermalat anche perchè un pò mi sono affezionata a lui stando qui da quasi 2 mesiTutte uguali le np, quando uno è mediocre piuttosto che sbattere in faccia la realtà ci girano intorno nei modi più assurdi possibili, ipotesi varie, carattere, taglia i capelli, chitarre acustiche.
Nello stesso momento al kindchad di turno, le stesse np dicono esplicitamente le peggio porcate e avances sessuali senza mezzi termini.
Non dispiacerti troppo, che se mai dovessero valutare noi sarebbero sicuramente micidiali. E non uscitevene con la scusa "noi almeno siamo onesti" perché pure noi lo siamo state. Cosa c'è di male poi nel dare, ad esempio, qualche consiglio di looksmaxxing? Poi cosa c'è di strano se la maggioranza ha detto che non ci scoperebbe? Stiamo solo confermando la redpill (5.5<7 quindi non è vita).Si però per spezzare una lancia in nostro favore non è facile dire a qualcuno che non è attraente, io mi sento di merda e mi dispiace per spermalat anche perchè un pò mi sono affezionata a lui stando qui da quasi 2 mesi
comprensione del testo: 10cioè dite che conta il carattere ma non ci uscireste comunque..![]()
Anche se sembro un orco insensibile capisco benissimo il discorso, comunque secondo me basta avere la consapevolezza che ricevere un parere sincero e diretto anche se crudo e brutale sia la cosa giusta e che ci aiuti di più a capire come stanno davvero le cose, piuttosto che ricevere i soliti giri di parole ipocriti di cui ne è pieno il web e la vita reale, e credo che chi stia qua sopra lo sappia benissimo, a maggior ragione un utente storico come @spermalat non penso che si offenda.Si però per spezzare una lancia in nostro favore non è facile dire a qualcuno che non è attraente, io mi sento di merda e mi dispiace per spermalat anche perchè un pò mi sono affezionata a lui stando qui da quasi 2 mesi
Ma basta. Conta il carattere. Ci sono dei membri del forum a cui ho dato 7/8 ma non ci scoperei perche non mi trovo a mio agio a parlarci e certi li ritengo poco intelligenti, proprio per opinioni come queste, oppure semplicemente non mi stanno particolarmente simpatici. Adesso come la metti???Tutte uguali le np, quando uno è mediocre piuttosto che sbattere in faccia la realtà ci girano intorno nei modi più assurdi possibili, ipotesi varie, carattere, taglia i capelli, chitarre acustiche.
Nello stesso momento al kindchad di turno, le stesse np dicono esplicitamente le peggio porcate e avances sessuali senza mezzi termini.
Anche se sembro un orco insensibile capisco benissimo il discorso, comunque secondo me basta avere la consapevolezza che ricevere un parere sincero e diretto anche se crudo e brutale sia la cosa giusta e che ci aiuti di più a capire come stanno davvero le cose, piuttosto che ricevere i soliti giri di parole ipocriti di cui ne è pieno il web e la vita reale, e credo che chi stia qua sopra lo sappia benissimo, a maggior ragione un utente storico come @spermalat non penso che si offenda.
Conta anche il carattere, certo. Carattere e estetica, entrambi necessari.Ma basta. Conta il carattere. Ci sono dei membri del forum a cui ho dato 7/8 ma non ci scoperei perche non mi trovo a mio agio a parlarci e certi li ritengo poco intelligenti, proprio per opinioni come queste, oppure semplicemente non mi stanno particolarmente simpatici. Adesso come la metti???
Tralasciando la questione dei voti, che dal tuo modo di valutare deduco che tu non segua la scala del forum in quanto qui dentro nessuno è un 7 o addirittura 8 ma vabbè, per il resto solite cazzate da np ipocrita, si scopa col fisico non col carattere, se una np e figa me la scoperei pure se fosse la np più stupida e antipatica e distante mentalmente da me, e lo stesso vale per voi.Ma basta. Conta il carattere. Ci sono dei membri del forum a cui ho dato 7/8 ma non ci scoperei perche non mi trovo a mio agio a parlarci e certi li ritengo poco intelligenti, proprio per opinioni come queste, oppure semplicemente non mi stanno particolarmente simpatici. Adesso come la metti???
Piuttosto che scopare con una persona sconosciuta o che mi sta sul cazzo, faccio da sola. Quando scopo con qualcuno devo sentire un MINIMO di legame. Io seguo la scala dei voti e sono sincera, si ci sono dei 7 e 8 ESTETICAMENTE,poi magari non scopano perché dal vivo sembrano dei subumani tra aspetto e carattere.Tralasciando la questione dei voti, che dal tuo modo di valutare deduco che tu non segua la scala del forum in quanto qui dentro nessuno è un 7 o addirittura 8 ma vabbè, per il resto solite cazzate da np ipocrita, si scopa col fisico non col carattere, se una np e figa me la scoperei pure se fosse la np più stupida e antipatica e distante mentalmente da me, e lo stesso vale per voi.
Ma tranquilla tanto non mi offendo sono abituato a sentirmi dire che sono brutto, me lo dicono dalle elementari lol, comunque quando ero più giovane mi è capitato di piacere a qualche ragazza, secondo te quanto ho perso di estetica in confronto a quando ero più giovane, quanto mi valuti nella foto vecchia?Si però per spezzare una lancia in nostro favore non è facile dire a qualcuno che non è attraente, io mi sento di merda e mi dispiace per spermalat anche perchè un pò mi sono affezionata a lui stando qui da quasi 2 mesi