Vedo solo cuck su questo forum

Rommel

Well-known member
Ora che ci penso... Quì sono veramente pochi a credere nella redpill, è più un forum di beta cuck "AIUTO! La mia bf ha commentato così", "mi sono sentito dare del coso... Cosa sbaglio perché la teen non mi caga ma posta questo chad quì?" Oppure "la pischella non me la dà ma va dietro a tizio che è così e cosà", "non ho un mento che fa orgasmare, cosa mi consigliate?"
Tirate fuori le palle, sta diventando un forum di beta veramente penoso

Svegliatevi. Vi meravigliate del tipo che quando era 4 si faceva una 2.5 e una volta che ha sbancato si fa una 8 e dite "eh, è il fattore M", no, è che questi tizi hanno dedicato minuti, ore, giorni, mesi, anni ad un progetto che è diventato una ragione di vita e ha fatto guadagnare loro tantissimo, e non vi preoccupate, si è più legati ai soldi che alle donne, e dopo la 8 può arrivare una 9.5 o una 10, ma nessuno di loro venderà mai la loro idea o si farà abbindolare da buttare tutti i piani e tutti i soldi per una fica che può essere anche la più bella di tutta la galassia, piuttosto tornano con la 6 o la 7, ma non si faranno mai fregare. Quindi, fregatevene, solo voi avete il potere di decidere chi siete e cosa volete, il resto è noia.

Come scritto in shoutbox io conobbi la redpill leggendo il redpillatore nel 2018, mi limitai solo a leggere passivamente sia lì che sul fdb ai tempi e non so se perché per me era una novità ma era tutto estremamente diverso da come è questo forum oggi.
Non so se mi ricordo male io ma sinceramente il livello era molto più alto, la gente aveva anche discussioni interessanti e costruttive qua io leggo solo di lamentele sterili sono sincero.

Back