Allora:
- a 16 anni lei 16enne mi ha visto qualche volta in giro per strada e poi mi ha scritto lei su instagram dal nulla, relazione di 10 mesi, lei era normaloide forse normocarina
- a 18 anni lei 17enne conosciuta ad un evento relativo alla scuola mi ha scritto lei su instagram con una scusa, relazione di soli 2 mesi ma molto "bollente", lei normocarina forse quasi fighetta
- parecchie volte, forse una quindicina di volte, sono venuto a sapere che piacevo a tipe bruttine/brutte ma quelle manco le consideravo, parliamo del periodo dai 12 ai 17 anni, mentre oggi già una ventenne/teen bruttina di viso ma con bel fisico la considererei eccome
- cosa fastidiosa che mi è successa varie volte: che mi scrivessero delle teen carine, tra il 5.5 e il 6.5 di solito, con intenzioni già chiaramente non amicali (del tipo "ei ciao...") ma quando poi ci provavo io con più fermezza chiedendo di uscire mi ghostavano.
- a 14 anni una normocarina di 15 ripensandoci ora sembrava che volesse provarci con me, alľ epoca era ancora più timido e insicuro e non mi sembrava possibile che potessi piacerle, boh chissà.
- 3-4 teen da 5/6 in discoteca, classica strusciata poi limone e palpata veloce e finito lì.