è normale rifiutare una 2-3,5 cmq tranquillo @Free Soul
Che poi oltre ad essere delle 2/3 quelle che ho rifiutato sono pure pazze/pericolose...non le augurerei nemmeno al mio peggior nemico.è normale rifiutare una 2-3,5 cmq tranquillo @Free Soul
Infatti lo volevo specificare ma poi me ne sono dimenticato, io per tipe che ci provano intendo ragazze che ti abbracciano ti cercano anche per uscire insieme, ti danno baci, fanno le zoccole,com è che con me o amici miei non ci hanno mai provato nemmeno obese da 3?
o forse intendete "provato" solo perché vi parlano con gentilezza,tipo le cassiere del supermercato?...no perché cambia parecchio..
Ma una a cui fai cagare ti parla anche per più volte secondo te? Ti fa domande e si interessa alla tua persona?com è che con me o amici miei non ci hanno mai provato nemmeno obese da 3?
o forse intendete "provato" solo perché vi parlano con gentilezza,tipo le cassiere del supermercato?...no perché cambia parecchio..
boh,lo chiedi proprio a quello forse più asociale e mentalcel del forum..Ma una a cui fai cagare ti parla anche per più volte secondo te? Ti fa domande e si interessa alla tua persona?
Infatti! Se vai cagare manco ti parlanoMacche, in ufficio c'è un brutto vero da 2 viene scartato pure dalla macchinetta del caffè, nessuno gli vuole rivolgere parola se non obbligato
Non è la prima volta che me le dicono qua sopra..se 3 sub 5 ci hanno provato con me e oltre ad essere sub 5 avevano anche problemi di altra natura, ciò farebbe di me un fakecel? Allora gli utenti del forum che hanno scopato free sono dei gigachad praticamente
Beh in questo caso.....fakecel e non sono ironicoA 15 anni c'era una ragazza libertina che ci provò con me. Io smisi di uscire in quella compagnia per paura di non piacerle abbastanza.
A 17 anni una ragazza di cui era innamorato il mio amico mi fece capire esplicitamente che gli piacevo, io per non fare un torto a lui mi feci da parte.
Durante il corso teorico della patente una coetanea cominciò a parlarmi durante le lezioni ed una volta mi disse che magari saremmo potuti uscire insieme, io feci finta di nulla.
A 19 anni ad una festa dell'ultimo dell'anno una ragazza di un paio d'anni più giovane ci provò in tutti i modi, io preferii dileguarmi facendo la figura dell'omosessuale.
Queste sono le occasioni che riguardano ragazze esteticamente con la sufficienza, nessuna strafiga tengo a precisare. Poi ci furono altri episodi con ragazze brutte o ciccione.
In parte può fare essere vero. Per tanti anni ho preferito fare la figura dell'omosessuale perché avevo il terrore di confrontarmi con una ragazza, dopo i 17-18 a questo cominciò a sommarsi la paura che scoprissero che non avevo mai baciato, manco a stampo.Beh in questo caso.....fakecel e non sono ironico
Ciao, tu come altri, avete ricevuto, seppur di rado, espliciti approcci da parte delle ragazze. Ci credi che alcuni ragazzi/uomini in generale, non ne hanno mai ricevuti? Ne conosci qualcuno?A 15 anni c'era una ragazza libertina che ci provò con me. Io smisi di uscire in quella compagnia per paura di non piacerle abbastanza.
A 17 anni una ragazza di cui era innamorato il mio amico mi fece capire esplicitamente che gli piacevo, io per non fare un torto a lui mi feci da parte.
Durante il corso teorico della patente una coetanea cominciò a parlarmi durante le lezioni ed una volta mi disse che magari saremmo potuti uscire insieme, io feci finta di nulla.
A 19 anni ad una festa dell'ultimo dell'anno una ragazza di un paio d'anni più giovane ci provò in tutti i modi, io preferii dileguarmi facendo la figura dell'omosessuale.
Queste sono le occasioni che riguardano ragazze esteticamente con la sufficienza, nessuna strafiga tengo a precisare. Poi ci furono altri episodi con ragazze brutte o ciccione.
Ahahaha!!!e poi una bambina down alle colonie delle elementari.