Vi è mai capitato che una ragazza ci ha provato con voi?

com è che con me o amici miei non ci hanno mai provato nemmeno obese da 3?
o forse intendete "provato" solo perché vi parlano con gentilezza,tipo le cassiere del supermercato?...no perché cambia parecchio..
Infatti lo volevo specificare ma poi me ne sono dimenticato, io per tipe che ci provano intendo ragazze che ti abbracciano ti cercano anche per uscire insieme, ti danno baci, fanno le zoccole,
Si incollano come delle cozze, ti scrivono
Per esempio la prima che ci ha provato con me quando avevo tra i 15 e 16 anni si era fatta dare il mio numero dai miei amici, poi aveva detto a loro che gli piacevo, mi fissava, mi mandava messaggi, io ovviamente non l'ho mai cagata perché sono timido
 
Si, molte volte. Dai 15 ai 18 anni anche dal vivo esplicitamente con crudezze allucinanti perchè ero belloccio poi causa aga per 1/2 anni nulla. Attualmente che ho lookmaxato con la protesi capillare dal vivo zero segnali quasi, ma in chat su app di dating mi scrivono per prime delle volte
 
com è che con me o amici miei non ci hanno mai provato nemmeno obese da 3?
o forse intendete "provato" solo perché vi parlano con gentilezza,tipo le cassiere del supermercato?...no perché cambia parecchio..
Ma una a cui fai cagare ti parla anche per più volte secondo te? Ti fa domande e si interessa alla tua persona?
 
C'è pure da dire che sto tizio oltre a essere brutto vero latita pesantemente nell'igiene e nel vestiario
 
A 15 anni c'era una ragazza libertina che ci provò con me. Io smisi di uscire in quella compagnia per paura di non piacerle abbastanza.
A 17 anni una ragazza di cui era innamorato il mio amico mi fece capire esplicitamente che gli piacevo, io per non fare un torto a lui mi feci da parte.
Durante il corso teorico della patente una coetanea cominciò a parlarmi durante le lezioni ed una volta mi disse che magari saremmo potuti uscire insieme, io feci finta di nulla.
A 19 anni ad una festa dell'ultimo dell'anno una ragazza di un paio d'anni più giovane ci provò in tutti i modi, io preferii dileguarmi facendo la figura dell'omosessuale.

Queste sono le occasioni che riguardano ragazze esteticamente con la sufficienza, nessuna strafiga tengo a precisare. Poi ci furono altri episodi con ragazze brutte o ciccione.
 
A 15 anni c'era una ragazza libertina che ci provò con me. Io smisi di uscire in quella compagnia per paura di non piacerle abbastanza.
A 17 anni una ragazza di cui era innamorato il mio amico mi fece capire esplicitamente che gli piacevo, io per non fare un torto a lui mi feci da parte.
Durante il corso teorico della patente una coetanea cominciò a parlarmi durante le lezioni ed una volta mi disse che magari saremmo potuti uscire insieme, io feci finta di nulla.
A 19 anni ad una festa dell'ultimo dell'anno una ragazza di un paio d'anni più giovane ci provò in tutti i modi, io preferii dileguarmi facendo la figura dell'omosessuale.

Queste sono le occasioni che riguardano ragazze esteticamente con la sufficienza, nessuna strafiga tengo a precisare. Poi ci furono altri episodi con ragazze brutte o ciccione.
Beh in questo caso.....fakecel e non sono ironico
 
A 15 anni c'era una ragazza libertina che ci provò con me. Io smisi di uscire in quella compagnia per paura di non piacerle abbastanza.
A 17 anni una ragazza di cui era innamorato il mio amico mi fece capire esplicitamente che gli piacevo, io per non fare un torto a lui mi feci da parte.
Durante il corso teorico della patente una coetanea cominciò a parlarmi durante le lezioni ed una volta mi disse che magari saremmo potuti uscire insieme, io feci finta di nulla.
A 19 anni ad una festa dell'ultimo dell'anno una ragazza di un paio d'anni più giovane ci provò in tutti i modi, io preferii dileguarmi facendo la figura dell'omosessuale.

Queste sono le occasioni che riguardano ragazze esteticamente con la sufficienza, nessuna strafiga tengo a precisare. Poi ci furono altri episodi con ragazze brutte o ciccione.
Ciao, tu come altri, avete ricevuto, seppur di rado, espliciti approcci da parte delle ragazze. Ci credi che alcuni ragazzi/uomini in generale, non ne hanno mai ricevuti? Ne conosci qualcuno?
 
All'asilo 2 bambine erano follemente innamorate di me 😂 e poi una bambina down alle colonie delle elementari. Per il resto non ho mai avuto interazioni spontanee di questo tipo dal genere femminile finché non sono stato molestato da una milf in spagna (momento fantastico).
 
Back
Top