Vi è mai capitato che una ragazza ci ha provato con voi?

Ho letto tutto ed è assurdo che vedo come molti brutti del forum abbiano avuto esperienze di tipe che ci provavano con loro, anche cesse, non importa, io che sono stato valutato 5/6 quindi NORMALOIDE invece quasi il NULLA di ragazze che ci hanno provato con me ( UNA a 14 anni, UNA e basta, dopo quella volta neanche una cessa da 3 ci ha mai provato), sono più fortunato in altri campi ma la cosa mi fa incazzare tantissimo... non poter avere il lusso di rifiutarle e di sentire cosa si prova a essere cercati da un membro del sesso opposto
 
Ho letto tutto ed è assurdo che vedo come molti brutti del forum abbiano avuto esperienze di tipe che ci provavano con loro, anche cesse, non importa, io che sono stato valutato 5/6 quindi NORMALOIDE invece quasi il NULLA di ragazze che ci hanno provato con me ( UNA a 14 anni, UNA e basta, dopo quella volta neanche una cessa da 3 ci ha mai provato), sono più fortunato in altri campi ma la cosa mi fa incazzare tantissimo... non poter avere il lusso di rifiutarle e di sentire cosa si prova a essere cercati da un membro del sesso opposto
Dipende anche da quanto uscivi di casa e quante persone hai conosciuto, se uscivi poco di casa e abbastanza normale
 
Ho letto tutto ed è assurdo che vedo come molti brutti del forum abbiano avuto esperienze di tipe che ci provavano con loro, anche cesse, non importa, io che sono stato valutato 5/6 quindi NORMALOIDE invece quasi il NULLA di ragazze che ci hanno provato con me ( UNA a 14 anni, UNA e basta, dopo quella volta neanche una cessa da 3 ci ha mai provato), sono più fortunato in altri campi ma la cosa mi fa incazzare tantissimo... non poter avere il lusso di rifiutarle e di sentire cosa si prova a essere cercati da un membro del sesso opposto
Occhio che molti di quelli che sono stati approcciati se ho capito bene è gente di una certa età a cui è successo nelľ era pre-social (pre-2010)
 
Allora:
- a 16 anni lei 16enne mi ha visto qualche volta in giro per strada e poi mi ha scritto lei su instagram dal nulla, relazione di 10 mesi, lei era normaloide forse normocarina
- a 18 anni lei 17enne conosciuta ad un evento relativo alla scuola mi ha scritto lei su instagram con una scusa, relazione di soli 2 mesi ma molto "bollente", lei normocarina forse quasi fighetta
- parecchie volte, forse una quindicina di volte, sono venuto a sapere che piacevo a tipe bruttine/brutte ma quelle manco le consideravo, parliamo del periodo dai 12 ai 17 anni, mentre oggi già una ventenne/teen bruttina di viso ma con bel fisico la considererei eccome
- cosa fastidiosa che mi è successa varie volte: che mi scrivessero delle teen carine, tra il 5.5 e il 6.5 di solito, con intenzioni già chiaramente non amicali (del tipo "ei ciao...") ma quando poi ci provavo io con più fermezza chiedendo di uscire mi ghostavano.
- a 14 anni una normocarina di 15 ripensandoci ora sembrava che volesse provarci con me, alľ epoca era ancora più timido e insicuro e non mi sembrava possibile che potessi piacerle, boh chissà.
- 3-4 teen da 5/6 in discoteca, classica strusciata poi limone e palpata veloce e finito lì.
Ban
 
Ho letto tutto ed è assurdo che vedo come molti brutti del forum abbiano avuto esperienze di tipe che ci provavano con loro, anche cesse, non importa, io che sono stato valutato 5/6 quindi NORMALOIDE invece quasi il NULLA di ragazze che ci hanno provato con me ( UNA a 14 anni, UNA e basta, dopo quella volta neanche una cessa da 3 ci ha mai provato), sono più fortunato in altri campi ma la cosa mi fa incazzare tantissimo... non poter avere il lusso di rifiutarle e di sentire cosa si prova a essere cercati da un membro del sesso opposto
5 o 6 fa una differenza abissale a seconda della scala
 
Una ragazza che si era lasciata da pochissimo con il moroso, eravamo in una compagnia in vacanza, avevo già capito che aveva un debole per me quando era con lui... Insomma mi stava appiccicata con la scusa di aiutarmi a fare le cose.

Un'altra all'ultimo dell'anno in una compagnia ha provato in tutti i modi ad appartarsi con me ma era estremamente timida. Ha chiesto aiuto ad una amica in comune.

Un'altra, figlia di un collega di lavoro di mio papà mi ha messaggiato per giorni con scuse ridicole pur di farsi notare, alla fine mi ha invitato a cena da lei per vederci, l ho avuta per qualche mese.

Un'altra era amica di una mia cara amica ma era troppo esplicita, più che provarci voleva palesemente farmi. Lol. Questa non mi é piaciuta.
 
Cmq anche qual sul forum, coloro che non hanno mai beccato segnali o approcci anche da tipe sul 4/4,5 sono rari. Ora ci credo che la gente, al di là del finto buonismo, è scettica sul mondo incel/vergini..
 
Cmq anche qual sul forum, coloro che non hanno mai beccato segnali o approcci anche da tipe sul 4/4,5 sono rari. Ora ci credo che la gente, al di là del finto buonismo, è scettica sul mondo incel/vergini..
Se é vero sono soltanto dei piagnoni che non si accontentano e così facendo hanno poco rispetto della minoranza che non riesce ad avere una relazione nemmeno con una cessa
 
Dipende anche da quanto uscivi di casa e quante persone hai conosciuto, se uscivi poco di casa e abbastanza normale
Mai stato un socialone ma neanche un hikikomori...


Cmq anche qual sul forum, coloro che non hanno mai beccato segnali o approcci anche da tipe sul 4/4,5 sono rari. Ora ci credo che la gente, al di là del finto buonismo, è scettica sul mondo incel/vergini..
verissimo
 
Ho letto tutto ed è assurdo che vedo come molti brutti del forum abbiano avuto esperienze di tipe che ci provavano con loro, anche cesse, non importa, io che sono stato valutato 5/6 quindi NORMALOIDE invece quasi il NULLA di ragazze che ci hanno provato con me ( UNA a 14 anni, UNA e basta, dopo quella volta neanche una cessa da 3 ci ha mai provato), sono più fortunato in altri campi ma la cosa mi fa incazzare tantissimo... non poter avere il lusso di rifiutarle e di sentire cosa si prova a essere cercati da un membro del sesso opposto
dipende anche molto dalla vita che uno fa, nel senso che se uno è bruttino ma socialone e ha una buona vita sociale e allo stesso tempo pesca a strascico qualcosa anche da un 3 prima o poi raccoglie
 
Non sono bravo a provarci per cui ho avuto storie solo con ragazze che ci hanno provato o hanno fatto in modo che io ci provassi 😊
 
Back
Top