Piaso (the real)
Well-known member
Sempre stato valutato sul forum in media 5.5/6.Allora sei sicuramente un belloccio, quanto ti valuti?
Sempre stato valutato sul forum in media 5.5/6.Allora sei sicuramente un belloccio, quanto ti valuti?
Ti sei fatto valutare anche sul vecchio forum? Che scala hanno usato per valutarti? Sul vecchio forum 5.5 significava normobruttino e 6 normaloide, su questo forum mi pare che 5.5=normaloide e 6=normocarinoSempre stato valutato sul forum in media 5.5/6.
Dipende anche da quanto uscivi di casa e quante persone hai conosciuto, se uscivi poco di casa e abbastanza normaleHo letto tutto ed è assurdo che vedo come molti brutti del forum abbiano avuto esperienze di tipe che ci provavano con loro, anche cesse, non importa, io che sono stato valutato 5/6 quindi NORMALOIDE invece quasi il NULLA di ragazze che ci hanno provato con me ( UNA a 14 anni, UNA e basta, dopo quella volta neanche una cessa da 3 ci ha mai provato), sono più fortunato in altri campi ma la cosa mi fa incazzare tantissimo... non poter avere il lusso di rifiutarle e di sentire cosa si prova a essere cercati da un membro del sesso opposto
Occhio che molti di quelli che sono stati approcciati se ho capito bene è gente di una certa età a cui è successo nelľ era pre-social (pre-2010)Ho letto tutto ed è assurdo che vedo come molti brutti del forum abbiano avuto esperienze di tipe che ci provavano con loro, anche cesse, non importa, io che sono stato valutato 5/6 quindi NORMALOIDE invece quasi il NULLA di ragazze che ci hanno provato con me ( UNA a 14 anni, UNA e basta, dopo quella volta neanche una cessa da 3 ci ha mai provato), sono più fortunato in altri campi ma la cosa mi fa incazzare tantissimo... non poter avere il lusso di rifiutarle e di sentire cosa si prova a essere cercati da un membro del sesso opposto
Sempre stato valutato sul forum in media 5.5/6.
Si se non ricordo male normocarino 6Ti sei fatto valutare anche sul vecchio forum? Che scala hanno usato per valutarti? Sul vecchio forum 5.5 significava normobruttino e 6 normaloide, su questo forum mi pare che 5.5=normaloide e 6=normocarino
BanAllora:
- a 16 anni lei 16enne mi ha visto qualche volta in giro per strada e poi mi ha scritto lei su instagram dal nulla, relazione di 10 mesi, lei era normaloide forse normocarina
- a 18 anni lei 17enne conosciuta ad un evento relativo alla scuola mi ha scritto lei su instagram con una scusa, relazione di soli 2 mesi ma molto "bollente", lei normocarina forse quasi fighetta
- parecchie volte, forse una quindicina di volte, sono venuto a sapere che piacevo a tipe bruttine/brutte ma quelle manco le consideravo, parliamo del periodo dai 12 ai 17 anni, mentre oggi già una ventenne/teen bruttina di viso ma con bel fisico la considererei eccome
- cosa fastidiosa che mi è successa varie volte: che mi scrivessero delle teen carine, tra il 5.5 e il 6.5 di solito, con intenzioni già chiaramente non amicali (del tipo "ei ciao...") ma quando poi ci provavo io con più fermezza chiedendo di uscire mi ghostavano.
- a 14 anni una normocarina di 15 ripensandoci ora sembrava che volesse provarci con me, alľ epoca era ancora più timido e insicuro e non mi sembrava possibile che potessi piacerle, boh chissà.
- 3-4 teen da 5/6 in discoteca, classica strusciata poi limone e palpata veloce e finito lì.
Crudo, livello estetico delle straniere?Sì, poche volte e, ovviamente, le ragazze in questione erano tutte straniere
5 o 6 fa una differenza abissale a seconda della scalaHo letto tutto ed è assurdo che vedo come molti brutti del forum abbiano avuto esperienze di tipe che ci provavano con loro, anche cesse, non importa, io che sono stato valutato 5/6 quindi NORMALOIDE invece quasi il NULLA di ragazze che ci hanno provato con me ( UNA a 14 anni, UNA e basta, dopo quella volta neanche una cessa da 3 ci ha mai provato), sono più fortunato in altri campi ma la cosa mi fa incazzare tantissimo... non poter avere il lusso di rifiutarle e di sentire cosa si prova a essere cercati da un membro del sesso opposto
Se é vero sono soltanto dei piagnoni che non si accontentano e così facendo hanno poco rispetto della minoranza che non riesce ad avere una relazione nemmeno con una cessaCmq anche qual sul forum, coloro che non hanno mai beccato segnali o approcci anche da tipe sul 4/4,5 sono rari. Ora ci credo che la gente, al di là del finto buonismo, è scettica sul mondo incel/vergini..
Mai stato un socialone ma neanche un hikikomori...Dipende anche da quanto uscivi di casa e quante persone hai conosciuto, se uscivi poco di casa e abbastanza normale
verissimoCmq anche qual sul forum, coloro che non hanno mai beccato segnali o approcci anche da tipe sul 4/4,5 sono rari. Ora ci credo che la gente, al di là del finto buonismo, è scettica sul mondo incel/vergini..
dipende anche molto dalla vita che uno fa, nel senso che se uno è bruttino ma socialone e ha una buona vita sociale e allo stesso tempo pesca a strascico qualcosa anche da un 3 prima o poi raccoglieHo letto tutto ed è assurdo che vedo come molti brutti del forum abbiano avuto esperienze di tipe che ci provavano con loro, anche cesse, non importa, io che sono stato valutato 5/6 quindi NORMALOIDE invece quasi il NULLA di ragazze che ci hanno provato con me ( UNA a 14 anni, UNA e basta, dopo quella volta neanche una cessa da 3 ci ha mai provato), sono più fortunato in altri campi ma la cosa mi fa incazzare tantissimo... non poter avere il lusso di rifiutarle e di sentire cosa si prova a essere cercati da un membro del sesso opposto