emorroide
Well-known member
E che cosa hanno fatto per fare in modo che tu ci provassi?Non sono bravo a provarci per cui ho avuto storie solo con ragazze che ci hanno provato o hanno fatto in modo che io ci provassi![]()
E che cosa hanno fatto per fare in modo che tu ci provassi?Non sono bravo a provarci per cui ho avuto storie solo con ragazze che ci hanno provato o hanno fatto in modo che io ci provassi![]()
Bu cose tipo chiamarmi o messaggiarmi di continuo. Dirmi che non hanno mai incontrato uno come me...cose cosìE che cosa hanno fatto per fare in modo che tu ci provassi?
Storie di chadBu cose tipo chiamarmi o messaggiarmi di continuo. Dirmi che non hanno mai incontrato uno come me...cose così
Non sono un chad, sono stato valutato nel forum, e le tipe non erano delle 7,5-8 (andavano dal 4,5 al 6,5).Storie di chad
Non sono un chad, sono stato valutato nel forum, e le tipe non erano delle 7,5-8 (andavano dal 4,5 al 6,5).
Una 6.5 che ti va dietro...Non sono un chad, sono stato valutato nel forum, e le tipe non erano delle 7,5-8 (andavano dal 4,5 al 6,5).
Di solito mi hanno dato del normaloide, qualcuno del normocarino. Più raramente alcuni mi hanno dato del bruttino ma solo perchè stronzi, e solo in 2 mi hanno valutato come brutto da 4.5 ma perchè malati di mente (sto parlando di conte mandibola e dennis rader)Ti sei fatto valutare anche sul vecchio forum? Che scala hanno usato per valutarti? Sul vecchio forum 5.5 significava normobruttino e 6 normaloide, su questo forum mi pare che 5.5=normaloide e 6=normocarino
Ti sei fatto valutare da utenti maschi o anche np?Di solito mi hanno dato del normaloide, qualcuno del normocarino. Più raramente alcuni mi hanno dato del bruttino ma solo perchè stronzi, e solo in 2 mi hanno valutato come brutto da 4.5 ma perchè malati di mente (sto parlando di conte mandibola e dennis rader)
Ahahahahahahahahahahahahahain Italia le over 25 stanno un gradino sopra alle 18/20enni che venerate tanto sui social, sono nettamente più eleganti.
Bel copiumFacendo sicurezza nei locali il weekend capita molto spesso, sapete cos'è la cosa che hanno in comune la maggior parte di esse?
Che non parlano l'italiano, ebbene sì, la maggior parte sono straniere (turiste) e devo dire che a livello estetico e pure caratteriale rispetto alle italianelle (a parità d'età) imbottite di farina ed ego boosters sono moolto più sociabili e femminili.
Le italiane che ci provano invece sono milf o comunque over 25 ben messe a livello fisico ed estetico, ed avendo girato tanto vi posso assicurare che in Italia le over 25 stanno un gradino sopra alle 18/20enni che venerate tanto sui social, sono nettamente più eleganti.
Hai perso la v poi ?Facendo sicurezza nei locali il weekend capita molto spesso, sapete cos'è la cosa che hanno in comune la maggior parte di esse?
Che non parlano l'italiano, ebbene sì, la maggior parte sono straniere (turiste) e devo dire che a livello estetico e pure caratteriale rispetto alle italianelle (a parità d'età) imbottite di farina ed ego boosters sono moolto più sociabili e femminili.
Le italiane che ci provano invece sono milf o comunque over 25 ben messe a livello fisico ed estetico, ed avendo girato tanto vi posso assicurare che in Italia le over 25 stanno un gradino sopra alle 18/20enni che venerate tanto sui social, sono nettamente più eleganti.
@Free Soulvi posso assicurare che in Italia le over 25 stanno un gradino sopra alle 18/20enni che venerate tanto sui social, sono nettamente più eleganti.
Questa copata è talmente grossa che a breve potrebbe aprirsi uno squarcio nello spazio tempo...
Si, dopo le prime volte guadagni parecchia sicurezza.Hai perso la v poi ?
@bestia umana quanto ti valuti e quanto sei alto?Si, dopo le prime volte guadagni parecchia sicurezza.
Ovviamente ci si deve anche accontentare, se sei un orco non puoi mica puntare alle cerbiattine fatate.
Chi pensa che può o tira fuori il dinero oppure la corda e il sapone.