Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Però effettivamente la gente si scopa anche gli animali, l'essere umano è disgustoso e bastaA me un pò sconvolge però sono anche incuriosita, vorrei capire come sia possibile perchè non me lo riesco a spiegare in altri modi, è proprio una cosa che va contro la nostra biologia
La blackpill però se ci pensiamo si applica anche a contatto tra famigliari, i brutti vengono autosabotati dai propri genitori proprio per il fatto di essere brutti, mentre sei hai un buon cranio sei considerato più intelligente ecc...A me un pò sconvolge però sono anche incuriosita, vorrei capire come sia possibile perchè non me lo riesco a spiegare in altri modi, è proprio una cosa che va contro la nostra biologia
Quanto hai di BC?No, perchè fino ai 20 anni non ho mai avuto problemi con le ragazze
Non è propriamente contro la biologia in generale. Molte specie animali praticano l’incesto (tanto in natura per la prole c’è la selezione naturale).A me un pò sconvolge però sono anche incuriosita, vorrei capire come sia possibile perchè non me lo riesco a spiegare in altri modi, è proprio una cosa che va contro la nostra biologia
Perché censurate? Non mi date modo di farmi due risate e rispondere per bene a sta puttana.
Pensa che al 90% il tuo bf un seghino su horse vs milf se l è fatto, il restante 10% sconfina oltre le tue capacità di tolleranzaPerò effettivamente la gente si scopa anche gli animali, l'essere umano è disgustoso e basta
Tutto sommato faresti bene a scoparti tuo fratello, visto che quel cuck del tuo fidanzato nemmeno ci scopa più con te. FinitissimaScusate moderatori
* Nel fondoschiena morbido e sinuoso dell'illustrissima e stimata Donna che ti ha messo al mondo
@🕰️23:59:59🕰️
Suo fratello sarà un incellone che si sega mentre lei faccia la docciaTutto sommato faresti bene a scoparti tuo fratello, visto che quel cuck del tuo fidanzato nemmeno ci scopa più con te. Finitissima
C'è poco da capire, l'uomo è un ricettacolo di problemi mentali, c'è chi nega e pensa di essere sano, chi è consapevole ma li tiene per sè, chi invece è ignaro di averli, ma tutti nascondono qualcosa, pure chi consideri sano di mente, non potrai mai sapere al 100% cosa pensa davvero una persona, spesso i problemi mentali sono invisibili agli altri, nessuno direbbe irl che io sono un cazzo di psichiatrizzato, eppure... e pensare che ti ho detto l'1% delle merdate che faccio quando nessuno mi vede, pensi che io sia l'unico ad avere segreti? dai...A me un pò sconvolge però sono anche incuriosita, vorrei capire come sia possibile perchè non me lo riesco a spiegare in altri modi, è proprio una cosa che va contro la nostra biologia
Frate dovevi risponderle, non distruggerla, mamma che stangataaaTutto sommato faresti bene a scoparti tuo fratello, visto che quel cuck del tuo fidanzato nemmeno ci scopa più con te. Finitissima
Tu invece come stai messa a livello di sborrate anali incestuose?Non è propriamente contro la biologia in generale. Molte specie animali praticano l’incesto (tanto in natura per la prole c’è la selezione naturale).
Servono elementi intellettuali e culturali per disgiungere l’istinto dal raziocinio specie-specifico. Elementi che chiaramente non hanno tutti gli individui.
Tu invece come stai messa a livello di sborrate anali incestuose?
Molte delle malattie mentali non esistono neanche tutta fuffa della psichiatria per aumentare i loro numero di pazienti da "curare"C'è poco da capire, l'uomo è un ricettacolo di problemi mentali, c'è chi nega e dice di essere sano, chi è consapevole ma li tiene per sè, chi invece è ignaro di averli, ma tutti nascondono qualcosa, pure chi consideri sano di mente, non potrai mai sapere al 100% cosa pensa davvero una persona, spesso i problemi mentali sono invisibili agli altri, nessuno direbbe irl che io sono un cazzo di psichiatrizzato, eppure... e pensare che ti ho detto l'1% delle merdate che faccio quando nessuno mi vede, pensi che io sia l'unico ad avere segreti? dai...
Pensa che al 90% il tuo bf un seghino su horse vs milf se l è fatto, il restante 10% sconfina oltre le tue capacità di tolleranza
Tutto sommato faresti bene a scoparti tuo fratello, visto che quel cuck del tuo fidanzato nemmeno ci scopa più con te. Finitissima
Suo fratello sarà un incellone che si sega mentre lei faccia la doccia
Non sono esperta ma non è che lo facciano per necessità? Perché magari non c'è altro con cui accoppiarsi, penso che per tutti i mammiferi ci siano mille problematiche in più per i feti concepiti da incestiNon è propriamente contro la biologia in generale. Molte specie animali praticano l’incesto (tanto in natura per la prole c’è la selezione naturale).
Servono elementi intellettuali e culturali per disgiungere l’istinto dal raziocinio specie-specifico. Elementi che chiaramente non hanno tutti gli individui.
fai la brava e non insultare gli utenti testa di cazzo, sennò chiamo bg e ti faccio rimettere a tuo posto con la testa nel cesso su telegram nelle ore notturne… povero cornuto il tuo tipo… questa scrisse che avrebbe voluto prenderlo nel culo da kindchad e voleva spompinare bg… qualcuno dovrebbe avvisare quel cornuto che tieni in casaScusate moderatori
* Nel fondoschiena morbido e sinuoso dell'illustrissima e stimata Donna che ti ha messo al mondo
@🕰️23:59:59🕰️