Viadana, la 42enne Maria Campai uccisa dopo un incontro online: il corpo in una villetta abbandonata. Fermato un 17enne

Tra l'altro ho notato ora su fb, con il mio profilo fakke, che ha oltre 10 profili....
Certo I social hanno fuso completamente la testa, (fortunatamente non ha tutti), speriamo possano peggiorare ulteriormente, per poi poterci speculare sopra, non c'è altro da fare, io penso per me...

Visto che non abbiamo più i messaggi privati, devo scriverti qui, a meno che non si trovi un modo per comunicare in privato. Come sei messo con la faccenda della tenda?
sono sul filo del rasoio. molte promesse mancate da parte di 3 potenziali datori di lavoro. mia sorella sta disattivando le utenze. ma più che tenda penso che andrò di alpinismo e userò la corda, arriverò più velocemente dove sono destinato ad andare, non sto scherzando

Tra l'altro ho notato ora su fb, con il mio profilo fakke, che ha oltre 10 profili....
Certo I social hanno fuso completamente la testa, (fortunatamente non ha tutti), speriamo possano peggiorare ulteriormente, per poi poterci speculare sopra, non c'è altro da fare, io penso per me...
Chi ha tanti profili su facebook, in genere, è molto borderline, avevo dei vicini di casa, ragazzini all'epoca, poi pregiudicati, e ora, credo e spero in galera, che aprivano profili come le mutande, va a sapere cosa gli passa per la testa e i motivi

Sarò breve: lei una scema ingenua, il 17enne dovrebbe essere buttato giù da un ponte in quanto omicida (se è stato lui)
è stato lui

https://milano.repubblica.it/cronac...adana_mantova-423522971/?ref=RHLF-BG-P9-S1-T1

Maria Campai e l’appuntamento trappola a Viadana, sua sorella incastra il 17enne che ha confessato:​

“Volevo scoprire cosa si prova a uccidere”

Maria Campai e l’appuntamento trappola a Viadana, sua sorella incastra il 17enne che ha confessato: “Volevo scoprire cosa si prova a uccidere”

La vittima, 42 anni, è stata trovata sotto uno strato di foglie nella villa vicina a quella del killer, ora accusato di omicidio premeditato

Non guardare le foto, molte sono con filtri.
Inoltre ci sarebbe da fare una riflessione, sul fatto moltissime persone sono profondamente infantili, una di 42anni già con figli, che fa una serie di foto da adolescente, dice molto, come quella che ha seppellito i suoi due figli, ho visto un paio di suoi video ha 22anni,sembra una di 10anni per livello celebrale...
Ma va bene così, più idioti ci sono e meglio è, ora manca l'ultimo tassello, quando gli mancherà i soldi....
Sono ancora attivi i profili della petrolini? Ho trovato solo quello ig ma è privato

PROFILER:
  1. Età: Il soggetto ha 17 anni.
  2. Sesso: Si tratta di un maschio.
  3. Studi: È uno studente di un istituto tecnico, in procinto di diventare elettricista.
  4. Hobby: Si allena regolarmente nel Mixed Martial Arts (MMA), uno sport da combattimento, cercando di ingigantire i muscoli che diventano la sua ossessione.
  5. Origini: Ha un'origine albanese, con genitori originari dello stesso paese.
  6. Personaggio: è descritto di aspetto curato, indossando occhiali, e si mostra interessato a relazioni sessuali estreme, cercando donne su siti di incontri e proponendo pagamenti.
  7. Violenza: Dimostra una forte propensione alla violenza, come si evince dalla modalità con cui ha assassinato la vittima, Maria, sulla base di discussioni legate a richieste sessuali non assecondate dalla donna. Inoltre, sembra avere tentato di inscenare il crimine in maniera violenta e premeditata, utilizzando pesi da bilanciere come armi.
  8. Famiglia: Viene da una famiglia composta da madre, padre e due sorelle. Vive in una casa con un garage trasformato in palestra privata, che è anche la scena del crimine.
  9. Abilità nel nascondere le tracce: Tenta di inscenare una cattiva pulizia delle tracce del crimine, tra cui macchie ematiche e altre prove, anche se invano.
  10. Possibile complice: Il padre del soggetto ipotizza la presenza di almeno due complici ancora ignoti. Le indagini, per ora, non ne rivelano la presenza.
  11. Condotta in carcere: È detenuto in cella nel carcere minorile del Beccaria, a Milano, in attesa di ulteriori accertamenti su un possibile prosieguo del piano criminale, come il trasferimento del corpo della vittima in un altro luogo.

PROFILER:
  3. Studi: È uno studente di un istituto tecnico, in procinto di diventare elettricista.
  4. Hobby: Si allena regolarmente nel Mixed Martial Arts (MMA), uno sport da combattimento, cercando di ingigantire i muscoli che diventano la sua ossessione.
  6. Personaggio: è descritto di aspetto curato, indossando occhiali, e si mostra interessato a relazioni sessuali estreme, cercando donne su siti di incontri e proponendo pagamenti.
  7. Violenza: Dimostra una forte propensione alla violenza, come si evince dalla modalità con cui ha assassinato la vittima, Maria, sulla base di discussioni legate a richieste sessuali non assecondate dalla donna. Inoltre, sembra avere tentato di inscenare il crimine in maniera violenta e premeditata, utilizzando pesi da bilanciere come armi.
  8. Famiglia: Viene da una famiglia composta da madre, padre e due sorelle. Vive in una casa con un garage trasformato in palestra privata, che è anche la scena del crimine.
  9. Abilità nel nascondere le tracce: Tenta di inscenare una cattiva pulizia delle tracce del crimine, tra cui macchie ematiche e altre prove, anche se invano.
  10. Possibile complice: Il padre del soggetto ipotizza la presenza di almeno due complici ancora ignoti. Le indagini, per ora, non ne rivelano la presenza.
  11. Condotta in carcere: È detenuto in cella nel carcere minorile del Beccaria, a Milano, in attesa di ulteriori accertamenti su un possibile prosieguo del piano criminale, come il trasferimento del corpo della vittima in un altro luogo.
E' un soggetto pericoloso, dev'essere terminato o mandato in una struttura dove può campare in isolamento vivendo di stenti fino al termine della sua esistenza

PROFILER:
Ci sono foto di questo soggetto?
Il padre ha detto tante cazzate durante l'intervista, si è fissato sull'accompagnatore della Ciampai, che altro non era, ammesso esista (molte testate dicono che l'abbia accompagnata la sorella), di un povero betacuck

Questi sono i soggetti che i futuri incellieri avranno nelle loro classi. Andrà bene se ve la caverete solo con una sputazzata sul vertex agato.
Questo era già alunno degli incellieri facendo un istituto tecnico, e visto il carattere e lo sport, gli va bene se si limita a qualche emissione di buco. Per certi fenomeni c'è solo il piombo per fermarli, non puoi certo farcela con le mani.

Back