Viadana, la 42enne Maria Campai uccisa dopo un incontro online: il corpo in una villetta abbandonata. Fermato un 17enne

Ci sono foto di questo soggetto?
Il padre ha detto tante cazzate durante l'intervista, si è fissato sull'accompagnatore della Ciampai, che altro non era, ammesso esista (molte testate dicono che l'abbia accompagnata la sorella), di un povero betacuck
non posso esistere foto, è un minorenne
non si conosce nemmeno il nome

come Erika e Omar, i cui cognomi si seppero solo anni dopo

Viviamo in un mondo all'incontrario ora, pieno di ipocrisia, doppiopesismo, perfidia, indifferenza e ignoranza becera. Ormai mi frega solo di poche persone a me care, per me tutti gli altri possono pure bruciare vivi tra le lamiere taglienti di un'auto. Non mi frega più un cazzo di nessuno.

Ormai con internet a portata di mano i "minori" (minorati) sviluppano competenze con l'odio sin dalla più tenera età, ma è odio fine a sé stesso, da ritardati e che non porta risultati tangibili nella vita quotidiana, odio finalizzato alla competizione per il nulla visto che la comunità e soprattutto lo stato ti hanno tolto i più basilari diritti, energie vitali buttate direttamente nel cesso e veicolate nel premere incessantemente uno schermo luminoso, roba da esperimento per i topi. Non c'è più il meccanismo della catarsi tipico delle opere d'arte, per esempio "Arancia Meccanica" in cui Kubrick si premurava di far passare il medium della violenza a scopo educativo per denunciare il degrado di un certo ambiente ed il fallimento pedagogico e culturale (ed infatti a distanza di anni il film è considerato dai più come un contenitore di violenza gratuita e di propaganda del maschio alfa, un po' come accaduto anche con Tony Montana in Scarface). C'è da ritirarsi, ad imitazione delle tartarughe.

Avete/hanno cagato il cazzo con sta storia dei sedicenti 'minori'... questi figli di puttana, uomini e donne, scopano, si drogano, si alcolizzano, e uccidono pure, ma vanno protetti e tutelati come infanti, vadano al diavolo.
Meno 'minori' o presunti tali ci sono in circolazione, meglio è.

Non hai colto il punto.
Da che mondo tanta gente va con i giovani, io da ragazzo se avessi voluto avrei potuto sborrare in bocca a qualunque cosa, ma se un uomo salta fuori gli sparano alle gambe e va sui giornali, tipo quel chirurgo che si è suicidato perché messaggiava con la figlia di uno, se una donna fa un bukkake con dei ragazzi i media tacciono e al baretto dicono beati loro.
Non avete ancora capito che cazzo di società è questa.

Hahaha lol mi sto sbellicando dal ridere.
Non solo questa era una semi-puttana pedofila, ma lui l ha uccisa anche perché LEI VOLEVA ESSERE PAGATA 200 euro, troppo secondo il tipo.

LoL le femministe mute come pesci, finalmente uno che pensa e si incazza che ste wallate costino troppo e la fa fuori, si credono dee scese in terra...
Ovviamente nulla di nulla sul fatto che andava a prostituirsi...

Hahaha lol mi sto sbellicando dal ridere.
Non solo questa era una semi-puttana pedofila, ma lui l ha uccisa anche perché LEI VOLEVA ESSERE PAGATA 200 euro, troppo secondo il tipo.

LoL le femministe mute come pesci, finalmente uno che pensa e si incazza che ste wallate costino troppo e la fa fuori, si credono dee scese in terra...
Ovviamente nulla di nulla sul fatto che andava a prostituirsi...
Se ne chiedeva 20 si salvava

"Poco meno di un anno fa su Tiktok scriveva: «Essere magro per tutta la vita mi ha fatto pensare di farla finita, non sono riuscito a trovare una ragazza (e non ci riesco ancora e ho perso fiducia in me stesso). Ma il giorno in cui ho scoperto la palestra e ho iniziato ad allenarmi e a mettere su massa muscolare ho continuato ad andare avanti e ora sono andato in palestra per un anno. Mi pento di molte cose che ho fatto, ma andare in palestra non è una di queste»."

Questo ragazzo era un incel e stava cercando di gymmaxxare per scopare senza dover aprire il portafoglio. Covava odio per tutto e per tutti.

"Il Messaggero scrive che sui social postava lo screenshot di un giocatore che a Fortnight aveva scelto come nickname “Filippo Turetta” e uccideva Giulia Cecchettin"

Ovviamente come potevano non menzionare anche in questo fatto di cronaca quella cazzo di storia, manco fosse l'assassinio di JFK o di Martin Luther King.

Comunque, questo è uno dei pochi casi in cui bisognerebbe dare la pena di morte: non si è pentito, voleva sentire cosa si prova ad uccidere e nessuna pena gli leverà il piacere di farlo, anche se gli dai 20 o più anni appena esce questo ritorna ad uccidere. Va solo tolto dalla faccia della terra.

## Profilo Psicologico Provvisorio dell'Incolpato

**Disclaimer:** Il seguente profilo è una ricostruzione basata sulle informazioni disponibili e non può sostituire una valutazione psicologica approfondita. È importante sottolineare che una diagnosi accurata può essere effettuata solo da un professionista dopo un'attenta valutazione clinica.

**Elementi chiave emersi dal testo:**

* **Comportamento violento:** L'omicidio di Maria Campai, la premeditazione, la modalità violenta dell'aggressione e la successiva occultazione del cadavere indicano una propensione alla violenza.
* **Ossessione per la forza fisica:** L'interesse per le arti marziali, la pratica intensiva della palestra e l'esibizione della propria forza sui social media suggeriscono un'idealizzazione della forza fisica e un possibile legame tra questa e la propria identità.
* **Isolamento sociale:** Nonostante la presenza sui social media, le dichiarazioni sull'incapacità di trovare una ragazza e le difficoltà relazionali indicano un possibile isolamento sociale e una difficoltà a stabilire relazioni interpersonali significative.
* **Fantasie violente:** La presenza di contenuti violenti nei videogiochi e sui social media, insieme alle dichiarazioni sulla volontà di "scoprire cosa si prova ad uccidere", suggeriscono la presenza di fantasie violente.
* **Disturbo della personalità:** Sulla base delle informazioni disponibili, è possibile ipotizzare la presenza di un disturbo della personalità, forse con tratti narcisistici, antisociali o borderline. Tuttavia, una diagnosi precisa richiederebbe un'approfondita valutazione clinica.

**Possibili fattori scatenanti:**

* **Rifiuto:** La reazione violenta del ragazzo potrebbe essere stata innescata dal rifiuto di Maria Campai a soddisfare le sue richieste, interpretato come un'ulteriore conferma della propria inadeguatezza e del rifiuto sociale.
* **Fantasie violente:** Le fantasie violente coltivate dal ragazzo potrebbero aver trovato un'opportunità per essere realizzate.
* **Impulsi incontrollati:** L'aggressività potrebbe essere stata scatenata da un impulso incontrollato, innescato dalla discussione con la vittima.

**Ipotesi interpretative:**

* **Criptomorfismo:** Il ragazzo potrebbe aver utilizzato la violenza come un modo per affermare la propria identità e superare il senso di inadeguatezza.
* **Disturbo della personalità:** La presenza di un disturbo della personalità potrebbe spiegare la difficoltà a controllare gli impulsi aggressivi e a stabilire relazioni interpersonali sane.
* **Influenze esterne:** L'esposizione a contenuti violenti e la frequentazione di ambienti devianti potrebbero aver contribuito allo sviluppo di comportamenti antisociali.

**Avvertenza:** Questo profilo è altamente speculativo e si basa su un numero limitato di informazioni. È fondamentale sottolineare che solo una valutazione psicologica approfondita, condotta da un professionista qualificato, può fornire un quadro completo della personalità del ragazzo e delle motivazioni che lo hanno spinto a commettere questo atto.

**Conclusioni:**

Il caso di Maria Campai solleva interrogativi complessi sulla natura della violenza e sui fattori che possono spingere un giovane a commettere un atto così efferato. Una valutazione psicologica approfondita è necessaria per comprendere le motivazioni che hanno guidato il ragazzo e per individuare le misure più appropriate per la sua riabilitazione.

**Note:**

* Questo profilo è stato redatto sulla base delle informazioni disponibili al momento della stesura e potrebbe essere soggetto a modifiche in seguito all'emergere di nuovi elementi.
* È importante sottolineare che la responsabilità dell'omicidio è esclusivamente del ragazzo e che le circostanze attenuanti o aggravanti saranno valutate dal giudice nel corso del processo.

**Avvertenza:** Questo testo ha lo scopo di fornire una panoramica generale e non deve essere interpretato come una consulenza psicologica. In caso di necessità, è consigliabile rivolgersi a un professionista.

Last edited:
La donna, separata, due figli, romena, è arrivata in macchina accompagnata da un amico marocchino; costui ha visto Maria allontanarsi con un ragazzino il quale portava gli occhiali, dall’aspetto curato, ed è ripartito.

"Il Messaggero scrive che sui social postava lo screenshot di un giocatore che a Fortnight aveva scelto come nickname “Filippo Turetta” e uccideva Giulia Cecchettin"

Ovviamente come potevano non menzionare anche in questo fatto di cronaca quella cazzo di storia, manco fosse l'assassinio di JFK o di Martin Luther King.

Ahahah ci porteremo dietro questa storia per i prossimi 50 anni, altro che Cogne.

Alla TV ora, hanno detto che ci sono le foto di lui su tik tok, in pose da culturista, se le trovate postate il link, oppure in pvt, sono curioso di vedere com'è fatto...

Un malessere a scuola in questi giorni mi ha fatto vedere un video di come tagliavano la testa a un tizio. I ragazzi di oggi sono completamente fuori. Il futuro sarà veramente una merda.

Negli ultimi tempi, il 17enne ... aveva riempito il cellulare di video (in aggiunta abbondavano fotografie di svastiche e chat con coetanei dirette a insultare Giulia Cecchettin, uccisa nel 2023 dall’ex fidanzato).

Back