Vecchio agato
Well-known member
Ho capito male allora, non hai visto suoi video sciocchi e infantili...Di quella non ho trovato nulla ne su FB,ne IG...
Ho capito male allora, non hai visto suoi video sciocchi e infantili...Di quella non ho trovato nulla ne su FB,ne IG...
non posso esistere foto, è un minorenneCi sono foto di questo soggetto?
Il padre ha detto tante cazzate durante l'intervista, si è fissato sull'accompagnatore della Ciampai, che altro non era, ammesso esista (molte testate dicono che l'abbia accompagnata la sorella), di un povero betacuck
Avete/hanno cagato il cazzo con sta storia dei sedicenti 'minori'... questi figli di puttana, uomini e donne, scopano, si drogano, si alcolizzano, e uccidono pure, ma vanno protetti e tutelati come infanti, vadano al diavolo.
Meno 'minori' o presunti tali ci sono in circolazione, meglio è.
Se ne chiedeva 20 si salvavaHahaha lol mi sto sbellicando dal ridere.
Non solo questa era una semi-puttana pedofila, ma lui l ha uccisa anche perché LEI VOLEVA ESSERE PAGATA 200 euro, troppo secondo il tipo.
LoL le femministe mute come pesci, finalmente uno che pensa e si incazza che ste wallate costino troppo e la fa fuori, si credono dee scese in terra...
Ovviamente nulla di nulla sul fatto che andava a prostituirsi...
Si li ho visti perchè pubblicati in tv....Ho capito male allora, non hai visto suoi video sciocchi e infantili...
"Il Messaggero scrive che sui social postava lo screenshot di un giocatore che a Fortnight aveva scelto come nickname “Filippo Turetta” e uccideva Giulia Cecchettin"
Ovviamente come potevano non menzionare anche in questo fatto di cronaca quella cazzo di storia, manco fosse l'assassinio di JFK o di Martin Luther King.
ho creato una mail apposta, wormboyrisponde@gmail.comHo capito male allora, non hai visto suoi video sciocchi e infantili...
Ahahahaho creato una mail apposta, wormboyrisponde@gmail.com