Vignetta definitiva che riassume l'esistenza degli incellieri

Io sarei favorevole a relazione in coppia aperta, ma dovrei saperlo anche io!...
Son tutte cosi le coppie,sono libere di scopare con chi gli pare,basta vedere i divorzi al giorno d'oggi,se uno non accetta di essere tradito non si sposa ,che problema cè?
Per me è sempre una questione di soldi,i soldi devono essere tutelati prima di tutto,avere tempo libero e soldi in tasca ,è un bel vivere ,a lavorare vadano loro.....

Io penso che per come stiamo messi nel 2025 quasi tutti vogliano una relazione simile, la monogamia e il fidanzamento sta diventando una dinamica sempre meno diffusa, chissà quanti ragazzi dicono che cercano ltr e un fidanzamento quando in realtà vogliono solo scopare senza rotture di cazzo.
Onesto, a me fa schifo. L'idea che qualcuno si possa scopare mia moglie mi fa salire l'istinto omicida.
Come fai ad amarla se per te va bene che scopi a destra e a manca? Un rapporto di questo tipo si fonda sull'esclusività e sulla profondità del rapporto, la poligamia è una roba da ragazzetti immaturi che vogliono solo ficcare o farsi conficcare per soddisfare un istinto (e non sublimare un sentimento), poche chiacchiere.

Onesto, a me fa schifo. L'idea che qualcuno si possa scopare mia moglie mi fa salire l'istinto omicida.
Come fai ad amarla se per te va bene che scopi a destra e a manca? Un rapporto di questo tipo si fonda sull'esclusività e sulla profondità del rapporto, la poligamia è una roba da ragazzetti immaturi che vogliono solo ficcare o farsi conficcare per soddisfare un istinto (e non sublimare un sentimento), poche chiacchiere.
Cosa c'entra la moglie con la scopamicizia mo, fai bene ad avere sti pensieri con tua moglie se non li avessi e non hai problemi se uno ti scopa la moglie si chiama essere cuck

Indietro