Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Questo sta un passo avanti visto che una ragazza con cui chattare ce l'ha
Azz, per te chattare con una che ti mette le corna è un passo avanti? Stiamo apposto alloraQuesto sta un passo avanti visto che una ragazza con cui chattare ce l'ha
Beh l'amante super gentile però
Beh lei in teoria è la fidanzata quindi ci sta insieme e ci scopaAzz, per te chattare con una che ti mette le corna è un passo avanti? Stiamo apposto allora![]()
Se è belloccio lui sì, ma PRIMA della sborrata, e solo il clitoride!...
Cornuti contenti fantastici e dove trovarli...Beh lei in teoria è la fidanzata quindi ci sta insieme e ci scopa
A quel punto meglio essere scopamici. Per me.Io sarei favorevole a relazione in coppia aperta, ma dovrei saperlo anche io!...
La coppia aperta è una cuckata, a sto punto meglio scopamicizia e non sapere un cazzo di cosa fa quando non sta con teIo sarei favorevole a relazione in coppia aperta, ma dovrei saperlo anche io!...
Sì, quella cosa lì insomma.La coppia aperta è una cuckata, a sto punto meglio scopamicizia e non sapere un cazzo di cosa fa quando non sta con te
Son tutte cosi le coppie,sono libere di scopare con chi gli pare,basta vedere i divorzi al giorno d'oggi,se uno non accetta di essere tradito non si sposa ,che problema cè?Io sarei favorevole a relazione in coppia aperta, ma dovrei saperlo anche io!...
Io penso che per come stiamo messi nel 2025 quasi tutti vogliano una relazione simile, la monogamia e il fidanzamento sta diventando una dinamica sempre meno diffusa, chissà quanti ragazzi dicono che cercano ltr e un fidanzamento quando in realtà vogliono solo scopare senza rotture di cazzo.Sì, quella cosa lì insomma.
Un piccolo passo per l'uomo un grande passo per un incelAzz, per te chattare con una che ti mette le corna è un passo avanti? Stiamo apposto allora![]()
Onesto, a me fa schifo. L'idea che qualcuno si possa scopare mia moglie mi fa salire l'istinto omicida.Io penso che per come stiamo messi nel 2025 quasi tutti vogliano una relazione simile, la monogamia e il fidanzamento sta diventando una dinamica sempre meno diffusa, chissà quanti ragazzi dicono che cercano ltr e un fidanzamento quando in realtà vogliono solo scopare senza rotture di cazzo.