Vignetta definitiva che riassume l'esistenza degli incellieri

Io sarei favorevole a relazione in coppia aperta, ma dovrei saperlo anche io!...
Son tutte cosi le coppie,sono libere di scopare con chi gli pare,basta vedere i divorzi al giorno d'oggi,se uno non accetta di essere tradito non si sposa ,che problema cè?
Per me è sempre una questione di soldi,i soldi devono essere tutelati prima di tutto,avere tempo libero e soldi in tasca ,è un bel vivere ,a lavorare vadano loro.....

Io penso che per come stiamo messi nel 2025 quasi tutti vogliano una relazione simile, la monogamia e il fidanzamento sta diventando una dinamica sempre meno diffusa, chissà quanti ragazzi dicono che cercano ltr e un fidanzamento quando in realtà vogliono solo scopare senza rotture di cazzo.
Onesto, a me fa schifo. L'idea che qualcuno si possa scopare mia moglie mi fa salire l'istinto omicida.
Come fai ad amarla se per te va bene che scopi a destra e a manca? Un rapporto di questo tipo si fonda sull'esclusività e sulla profondità del rapporto, la poligamia è una roba da ragazzetti immaturi che vogliono solo ficcare o farsi conficcare per soddisfare un istinto (e non sublimare un sentimento), poche chiacchiere.

Indietro