Blackpill Vitamoggato brutalmente da collega normobruttino che vive il sogno, sono dovuto scappare

Per verità assolute e disperate
AHHHHHHHHHHHHHH beh allora questo cambia tutto. A 40 una è stufa di saltare da un cazzo all'altro, e si cerca il brutto "provider". E pure col marmocchio al seguito, merce usata, grado D--, no garanzia, no resi, visto-piaciuto. Solita storia insomma. Redpill confermata, come dici tu stessa.

Vedi, bastava questo dettaglio per rendere realistica la storia.

Crudo che un trentacinquenne (quindi nel prime dell'SMV) debba stare con una wallatona usata e strausata... Crudo veramente! Col cazzo che una anche solo normobruttina va con uno più brutto di lei così a caso e pure inferiore in termini di SMV. Una wallata per di più con lo sgorbio al seguito ha un SMV praticamente pari a zero perché è scarti di magazzino, invenduto del centro commerciale, merce fallata, liquidazione totale, svuota tutto per chiusura, insomma hai capito?

Te lo dico anche col disegnino così mi capisci meglio:
Visualizza allegato 20601
Ma perché non ho capito, cerchi anche tu la 20 enne? 😂😂😂

Ma perché non ho capito, cerchi anche tu la 20 enne? 😂😂😂
25-35 è il mio range, io sono tra 35-40, ma sono un finito quindi neanche ci provo più.

La wallatona con la zavorra del marmocchio la lascio ai desperados pelati, neanche morto che mi accollo una puzzolente di dentiera e di pannolini sporchi... Che poi è una red flag pazzesca che si sia fatta ingravidare e scaricare. Che poi rischi pure di trovarti l'ex che vuole vedere il marmocchio a casa tua, no no, piuttosto ropo che accollarmi una roba del genere.

Proprio roba da bidone dell'umido.

AHHHHHHHHHHHHHH beh allora questo cambia tutto. A 40 una è stufa di saltare da un cazzo all'altro, e si cerca il brutto "provider". E pure col marmocchio al seguito, merce usata, grado D--, no garanzia, no resi, visto-piaciuto. Solita storia insomma. Redpill confermata, come dici tu stessa.

Vedi, bastava questo dettaglio per rendere realistica la storia.

Crudo che un trentacinquenne (quindi nel prime dell'SMV) debba stare con una wallatona usata e strausata... Crudo veramente! Col cazzo che una anche solo normobruttina va con uno più brutto di lei così a caso e pure inferiore in termini di SMV. Una wallata per di più con lo sgorbio al seguito ha un SMV praticamente pari a zero perché è scarti di magazzino, invenduto del centro commerciale, merce fallata, liquidazione totale, svuota tutto per chiusura, insomma hai capito?

Te lo dico anche col disegnino così mi capisci meglio:
Visualizza allegato 20601
😂😂😂 ammorbi il forum dicendo che sei brutto, basso e finito peró poi la vuoi pure più giovane.
Ma poi chi ha parlato di accollarsi i figli?
Quindi se hai la possibilità di avere una relazione, anche di solo sesso, con una belle 40 enne rifiuti?

😂😂😂 ammorbi il forum dicendo che sei brutto, basso e finito peró poi la vuoi pure più giovane.
Ma poi chi ha parlato di accollarsi i figli?
Quindi se hai la possibilità di avere una relazione, anche di solo sesso, con una belle 40 enne rifiuti?
Non sono interessato a ons e fwb quindi sì, penso che rifiuterei di averci a che fare con una wallata col marmocchio e l'ex possibilmente psicopatico con il braccialetto elettronico.

E più giovane fino a un certo punto, io ti ho detto il mio range ideale, poi se ha 36 anni o anche 40 ma con qualche caratteristica che mi piace (che può anche essere una caratteristica non estetica eh) e la vedo come materiale da ltr non rifiuterei. Se avesse 35 anni saremmo coetanei, e comunque non è raro dopo i 30 che uno stia con una più giovane o viceversa. Non è che sei un 40 che vuole la quindicenne. E di ventenni che scopano il daddy col belsoldino è pieno quindi non fare finta di scandalizzarti manco avessi detto chissà che porcheria da pdf. A me le giovani neanche piacciono tra l'altro, a me piacciono i grossi seni e il cervello maturo.

Che poi c'è da dire che l'uomo con l'età migliora, la donna walla ed è destinata alla discarica o ancora meglio al termovalorizzatore a quell'età, specialmente se ha pure il marmocchio a carico.

Ultima modifica:
Ovvio. Sto solo passando un brutto periodo per colpa delle mai abbastanza odiate NP e della società distopica decadente in cui viviamo, che con le sue assurdità e ingiustizie porta alla pazzia anche i più stoici come il sottoscritto.
In qualche tuo post mi pare di aver letto tutto il contrario. Ossia che sei peggiorato

In qualche tuo post mi pare di aver letto tutto il contrario. Ossia che sei peggiorato
Sì ma è solo un brutto periodo, ho avuto il downfall non certo per colpa mia, e comunque ne sto uscendo, la wallata col marmocchio non ne esce dalla sua situazione di disagio senza il desperados che si accontenta di fare da provider a lei e al figlio di un altro (cuck).

Poi tu mi dirai che la tardona wallata col marmocchio e la dentiera attira più dell'incel basso lookmaxxato, ed è proprio così, pensa in che società di merda viviamo. Come fa uno a non avere il downfall?

Sì ma è solo un brutto periodo, ho avuto il downfall non certo per colpa mia, e comunque ne sto uscendo, la wallata col marmocchio non ne esce dalla sua situazione di disagio senza il desperados che si accontenta di fare da provider a lei e al figlio di un altro (cuck).

Poi tu mi dirai che la tardona wallata col marmocchio e la dentiera attira più dell'incel basso lookmaxxato, ed è proprio così, pensa in che società di merda viviamo. Come fa uno a non avere il downfall?
domanda e quindi piuttosto vai a troie tutta la vita?

Ma quale marmocchio che è già adolescente e quale dentiera 🤣
La smetto di rispondere perché veramente, alcuni sanno solo piangersi addosso.
Mi sembri come quello che la vuole o vergine o niente.

Qui siamo tutte npwannabe bluepill... Pure io c'ho la lista della spesa come le donne con la sola differenza che mi ci posso solo pulire il deretano.
Cosa me ne frega a me di non ammetterlo e fare l'autistico blackpillato sputaodio...

Vergine o niente? Ma quando mai... e se il marmocchio è pure adolescente ancora peggio, che vuole che gli compri aifon e macchina... cioè adesso se osi disprezzare la merce avariata da bidone dell'umido ti danno pure dello schizzinoso? D** porco, avesse avuto il marmocchio vabbè, lo porti a scuola, fai i compiti insieme, te lo porti sulle spalle e vai al parco giochi e se ti chiedono se è tuo figlio gli dici no è di quello che ha ingravidato mia moglie e io l'hopreso perché era incluso nel prezzo, ok è il figlio bastardo di un altro ma se ti piacciono queste attività da paparino posso anche capire, ma lo zoomer incazzoso coi daddy issues e il broccolo in testa no, è davvero troppo anche per il più agato e disperato del mondo.

Quando la NP media che ti scarta a priori perché sei solo più alto di lei di 10cm e non di 40 secondo le altre NP fa pure bene. Però se tu dici educatamente di non volere la tardona avariata con lo zoomer appresso non va bene e sei schizzinoso. Roba da matti d**can, e poi sono io quello che va dallo strizzacervelli, a me sembra piuttosto che siamo arrivati al punto in cui i matti gestiscono il manicomio.

Ultima modifica:
Vergine o niente? Ma quando mai... e se il marmocchio è pure adolescente ancora peggio, che vuole che gli compri aifon e macchina... cioè adesso se osi disprezzare la merce avariata da bidone dell'umido ti danno pure dello schizzinoso? D** porco, avesse avuto il marmocchio vabbè, lo porti a scuola, fai i compiti insieme, te lo porti sulle spalle e vai al parco giochi e se ti chiedono se è tuo figlio gli dici no è di quello che ha ingravidato mia moglie e io l'hopreso perché era incluso nel prezzo, ok è il figlio bastardo di un altro ma se ti piacciono queste attività da paparino posso anche capire, ma lo zoomer incazzoso coi daddy issues e il broccolo in testa no, è davvero troppo anche per il più agato e disperato del mondo.

Quando la NP media che ti scarta a priori perché sei solo più alto di lei di 10cm e non di 40 secondo le altre NP fa pure bene. Però se tu dici educatamente di non volere la tardona avariata con lo zoomer appresso non va bene e sei schizzinoso. Roba da matti d**can, e poi sono io quello che va dallo strizzacervelli, a me sembra piuttosto che siamo arrivati al punto in cui i matti gestiscono il manicomio.
Immagina venir moggato brutalmente dal figlio chad

Indietro