"Vivere le città", ennesima follia misandrica della propaganda femminista

Status
Not open for further replies.

Gelointenso_isback

Well-known member
Un progetto che esclude gli uomini o li rende identificabili solo come carnefici. Il nome dell'associazione è tutto un programma, "Sex and the city".


In pratica le donne vogliono fare le troie in libertà anche la notte .. schifose! Schifose maledette, merde.
 
Ma per me possono fare quello che vogliono, mi da al cazzo questa disparità tra uomo e donna. Leggendo l’articolo c’è scritto che “può far bene anche agli uomini”.
E certo, in fondo, se avanza tempo e se abbiamo voglia, magari anche l’uomo potrebbe non rischiare di essere aggredito. Ma poi l’avete letto il progetto? La soluzione al problema? “Modificare le zone urbane”
“Più donne per strada”
Ma che cazzo significa?? Ora prendiamo le vostre “sorelle io ti credo” e mettiamo un coprifuoco: “non una di meno…. per strada almeno fino alle 2 del mattino”.

Inoltre già me le immagino andare dai vari assessori.
“Dobbiamo cambiare l’urbanistica della città”
“Va bene, cosa proponete?”
“sposate i palazzi!!!”
“ma non è che possiamo spostare i palazzi o i porticati, è impossibile”
“Aaaaaah patriarcato, è il tuo lavoro, pensaci tu!!!11!1!2!1! Ora noi dobbiamo andare perché abbiamo una serata Girl, ci truccheremo e parleremo di ragazzih”

Se l’assessore fosse chad
“Ma sì, è ovvio che non si possa fare, piuttosto tu sei sposato…….? Anzi no guarda, in fondo non ci cambia nulla, hai da fare stasera?”

Segue mega rissa con tirate di capelli e offese che sarebbero da body shaming (se fatte da un brutto) per la classica serie “l’ho visto prima io”. Ovviamente dopo che per tutto il giorno si sono chiamate “amo” e si sono dette “amiche 4 evah”


Se l’assessore fosse femmina.
“Avete ragione sorelle, ma il piano urbanistico è stato fatto dagli uomini e non possiamo più spostare i palazzi”
“Aaaaah patriarcatoooo”
Per poi uscire dall’edificio del comune e piuttosto che studiare una soluzione sparlano delle unghie dell’assessore.

Oddio non ho detto assessorA!! PATRIARCATOOOOOO
 
Ma per me possono fare quello che vogliono, mi da al cazzo questa disparità tra uomo e donna. Leggendo l’articolo c’è scritto che “può far bene anche agli uomini”.
E certo, in fondo, se avanza tempo e se abbiamo voglia, magari anche l’uomo potrebbe non rischiare di essere aggredito. Ma poi l’avete letto il progetto? La soluzione al problema? “Modificare le zone urbane”
“Più donne per strada”
Ma che cazzo significa?? Ora prendiamo le vostre “sorelle io ti credo” e mettiamo un coprifuoco: “non una di meno…. per strada almeno fino alle 2 del mattino”.

Inoltre già me le immagino andare dai vari assessori.
“Dobbiamo cambiare l’urbanistica della città”
“Va bene, cosa proponete?”
“sposate i palazzi!!!”
“ma non è che possiamo spostare i palazzi o i porticati, è impossibile”
“Aaaaaah patriarcato, è il tuo lavoro, pensaci tu!!!11!1!2!1! Ora noi dobbiamo andare perché abbiamo una serata Girl, ci truccheremo e parleremo di ragazzih”

Se l’assessore fosse chad
“Ma sì, è ovvio che non si possa fare, piuttosto tu sei sposato…….? Anzi no guarda, in fondo non ci cambia nulla, hai da fare stasera?”

Segue mega rissa con tirate di capelli e offese che sarebbero da body shaming (se fatte da un brutto) per la classica serie “l’ho visto prima io”. Ovviamente dopo che per tutto il giorno si sono chiamate “amo” e si sono dette “amiche 4 evah”


Se l’assessore fosse femmina.
“Avete ragione sorelle, ma il piano urbanistico è stato fatto dagli uomini e non possiamo più spostare i palazzi”
“Aaaaah patriarcatoooo”
Per poi uscire dall’edificio del comune e piuttosto che studiare una soluzione sparlano delle unghie dell’assessore.

Oddio non ho detto assessorA!! PATRIARCATOOOOOO
Sono delle merdacce schifose.
 
Un progetto che esclude gli uomini o li rende identificabili solo come carnefici. Il nome dell'associazione è tutto un programma, "Sex and the city".


In pratica le donne vogliono fare le troie in libertà anche la notte .. schifose! Schifose maledette, merde.
scusa ma con chi farebbero le troie poi dato che il maschio sarebbe ai domiciliari? diventano lesbiche?
 
Quindi si dovrebbe creare una città più a misura di donna quando, come menziona l'articolo, la maggior parte delle aggressioni vede come vittima gli uomini ?

Comunque siccome l'iniziativa sembra essere partita da Milano trovo veramente ridicolo che non si cita il più grosso problema legato alla cosiddetta percezione di sicurezza che sono gli immigrati afro islamici, sottocultura cavernicola con una visione della femmina che può girare solo bardata ed in compagnia di uomini appartenenti allo stesso cerchio famigliare. Poi arrivano nell'occidente in cui alle femmine tutto è concesso e si crea il subbuglio.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top