Vomitorio torna!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi se litighiamo fra di noi allora è finita veramente, state facendo fuoco amico.
Io difendo la verità, il thread era morto ma come sono intervenuto io sono usciti fuori a dare man forte al water, parlando di cose che non conoscono, sostenendo dittatori sanguinari e gruppi terroristici, a me la propaganda mi fa una sega e più sostengono valori fascisti più si qualificano per quello che sono, a ognuno le sue responsabilità.

È solamente cresciuto in altri tempi sicuramente migliori dei nostri.
Se fosse un 20enne moderno 4,5 come si definisce lui altroché femminismo, sarebbe il prossimo Pacciani.
I tempi sono uguali per tutti, è l'ambiente sociale che ci circonda che cambia e fa la differenza, io sono cresciuto fra mille disagi con problemi di ogni tipo, e quando ho iniziato a scopare io c'erano già sia internet sia siti di dating tanto per dire, io mai stato femminista, a 20 anni stavo a seghe, la differenza è che niente stanzetta ma lavorare, andare in giro, resistere, vivere, no cercare scuse con teorie bislacche e rifiutare le proprie responsabilità, come fanno gli uomini normali.

comunque su quel forum dicono che gli incel sono "terroristi misogini"

mi sto scompisciando
😂

dove cazzo è Den quando serve ? serviva una incursione di incel a perculare i boomer li...

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro