bravo!!!Si c'è un momento, uno stato d'animo, e un luogo per tutto. A me piace ad esempio scambiare saliva mentre mi bacio con la mia ragazza, ma se mi sputasse nel piatto mentre sto mangiando non mi farebbe certo piacere.
bravo!!!Si c'è un momento, uno stato d'animo, e un luogo per tutto. A me piace ad esempio scambiare saliva mentre mi bacio con la mia ragazza, ma se mi sputasse nel piatto mentre sto mangiando non mi farebbe certo piacere.
a te piacerebbe se ti facessi fare i gargarismi coi denti? fammi sapere, ci tengo
non è una cosa che si riserva a chiunque, sopratutto perché sono pratiche che a mio avviso si fanno solo con chi si prova una forte fiducia, non con tipo x qualunqueli ha sbagliato, hai ragione. ovviamente si parla sempre di sfera privata e intima. Gia il fatto che sembra che te ne vergogni sta indicare che per te sono cose estremamente intime, ci sta
ecco perke non voglio le donne nel forum, dio santo che thread di merda
Ti dirò di più, ora che mi è venuto in mente, conosco sta ragazza che sembra la ecciti andare con i 60 enni, perché a suo dire "si sente più umiliata e la cosa la eccita".Ribadisco in generale, che comunque certe fantasie sono riservate ai chad, ovvio che essere umiliate da un normobruttino e tutt un altra cosa
A me no, a te ti piace fare i soffoconi?a te piacerebbe se ti facessi fare i gargarismi coi denti? fammi sapere, ci tengo
fai bene è facile passare per troie per ste cosenon è una cosa che si riserva a chiunque, sopratutto perché sono pratiche che a mio avviso si fanno solo con chi si prova una forte fiducia, non con tipo x qualunque
così a me personalmente non piace, me la fa seccare…non voglio i giochetti, voglio scopare in santa pace con qualcuno che sappia divertirsi in maniera aperta e che crei, dopo e sopratuuuuyto prima il sesso, connessione con me. A letto ci trattiamo male, ma al di fuori voglio il rispettoquesto sicuramente, ma io penso che la maggior parte di loro, in termini di rapporti sessuali, cosi amano essere trattate. Che ne so, ex tossico pero chad torna dopo 2 mesi che vogliono chiavare, loro se lo chiavano e poi il chad sparisce e loro piace anche, mentre a livello razionale si lamentano che sono state sfruttate
molto simili ai feticisti, non capisci che cazzo ci trovano nei piedi ma gli eccitaTi dirò di più, ora che mi è venuto in mente, conosco sta ragazza che sembra la ecciti andare con i 60 enni, perché a suo dire "si sente più umiliata e la cosa la eccita".
no, però mi piacerebbe simulare un attacco epilettico e farti ingoiare la linguaA me no, a te ti piace fare i soffoconi?
al mio ragazzo piacciono i piedi, ne va matto…kink particolarimolto simili ai feticisti, non capisci che cazzo ci trovano nei piedi ma gli eccita
A me un po' piacciono quelli femminili, lo ammetto, ma è dovuto a due fattori secondo me. Uno è biologico, la zona nel cervello collegata ai genitali è adiacente a quella collegata alla zona plantare, e a volte si creano interconnessioni strane. Il secondo fattore è mia zia invece, alla quale da bambino mi capitava di fare massaggi appunto ai piedi, e la cosa il mio cervello ancora in fase di sviluppo deve averla interpretata in modo strano.molto simili ai feticisti, non capisci che cazzo ci trovano nei piedi ma gli eccita
Wow che birichina! A me non mi piaciono queste pratiche però secondo me dovresti provare a fare un deepthroat e nel mentre ti fai tappare il nasono, però mi piacerebbe simulare un attacco epilettico e farti ingoiare la lingua
vieni che lo provo su di te, mi occupo personalmente di procurare un dildo che possa scenderti bene in golaWow che birichina! A me non mi piaciono queste pratiche però secondo me dovresti provare a fare un deepthroat e nel mentre ti fai tappare il naso
sono curiosa della seconda parteA me un po' piacciono quelli femminili, lo ammetto, ma è dovuto a due fattori secondo me. Uno è biologico, la zona nel cervello collegata ai genitali è adiacente a quella collegata alla zona plantare, e a volte si creano interconnessioni strane. Il secondo fattore è mia zia invece, alla quale da bambino mi capitava di fare massaggi appunto ai piedi, e la cosa il mio cervello ancora in fase di sviluppo deve averla interpretata in modo strano.
Non c'è molto da diresono curiosa della seconda parte
mi inquieterebbe far massaggi a mia zia/zio da piccolaNon c'è molto da dire
I primi massaggi mi li chiedeva lei, e a me all'inizio non andava nemmeno. Poi a partire tipo dal terzo massaggio ho cominciato a prenderci gusto. Ma avrò avuto tipo 8 anni.
in che senso “più donne”?Certo perché l'atto sessuale è ciò che più ci riporta ai più puri e naturali istinti primordiali, e la sottomissione è la natura delle donne solo che in voi si manifesta in maniera più netta, non dovete vergognarvi vuol dire che siete solo più donne
Non penso che da parte sua ci fosse nulla di malizioso, è una persona normalissima. Ovviamente crescendo la cosa è finita, non sarebbe stato appropriato direimi inquieterebbe far massaggi a mia zia/zio da piccola
Ma io non sono frocio, se vuoi il dildo lo proviamo nella tua gola mentre infilo anche il mio cazzovieni che lo provo su di te, mi occupo personalmente di procurare un dildo che possa scenderti bene in gola