vorrei far del male fisico a qualcuno

Status
Not open for further replies.
Tanta roba bro
fin quando lui si diverte, perché no? alcune volte mi prega di comprarmi qualche tacco e di vedermelo addosso quando facciamo uscite romantiche, mi piace che sia soddisfatto, ha dei gusti ben precisi in fatto di tacchi e anche se non dovessero piacermi, fin quando è appagato sessualmente mi va più che bene. Non ci trovo nulla di male nel trovare eccitanti i piedi

Vabbè ci sta che non si sappia, anche io ho kink da cui non so da cosa sono scaturiti, ci sta. Chi vi categorizza come malati, pazzi o strani ha una vita sessuale pari a 0
Ma no dai, ormai è super sdoganato, anche sui social!! Però in giro lo sanno in pochi, mi vergogno a volte di dirlo!!

Ma no dai, ormai è super sdoganato, anche sui social!! Però in giro lo sanno in pochi, mi vergogno a volte di dirlo!!
Ensomma sdoganato, ancora c’è chi pensa che si è pazzi e che faccia schifo, per questo non ci si sente al 100% sicuri di dirlo. Il mio ragazzo non ne ha mai parlato con nessuna delle sue ex perché non si era mai sentito a proprio agio, bisogna rilassarsi per rivelare certe robe

Ensomma sdoganato, ancora c’è chi pensa che si è pazzi e che faccia schifo, per questo non ci si sente al 100% sicuri di dirlo. Il mio ragazzo non ne ha mai parlato con nessuna delle sue ex perché non si era mai sentito a proprio agio, bisogna rilassarsi per rivelare certe robe
Ah beh con le donne si, ho paura di passare per depravato! Con gli uomini se ho un po' di confidenza lo dico, però non sempre dipende dal contesto! In generale ho notato che molti uomini apprezzano i piedi.

I miei amici lo sanno (neanche mi ricordo perché) all'inizio qualcuno faceva qualche battuta oppure quando usciva il discorso notavo le occhiate che si tiravano e si tirano tuttora ma me ne sbatto altamente i coglioni e pure loro alla fine lo hanno capito è più un meme ormai
Si sui social c'era il meme "foto piedi", però si è una cosa personale per me, lo dico quando in un gruppo c'è qualche altro feticista che se ne sbatte ed è sfrontato...

Cristo no ho letto l'intero thread e siete delle buffone, ste cose del dolore e della dominazione le fate col fidanzatino che vi ama e appena dite fermo lui "scusa scusa scusa" . Vorrei vedere @benny e @excuseme come amano sta roba chiuse in camera mia e costrette a fare le lesbiche e farsi venire addosso da me con la costante minaccia reale che ad ogni rifiuto parte un gancio alla Tyson

E devo pure stare attento a non ammazzarvi visto ho il polso più largo del vostro collo

IMG_20250507_010356.jpg

Last edited:
Status
Not open for further replies.
Back