Ok ho incominciato ora a vivere da solo ed ho casa di proprietà anche io, quì non si rientra: assicurazione, bollo, tagliando, amministratore da pagare ogni due mesi 188€, luce 60€ gas 150€, acqua 60€, tre bollette tari all'anno due da 40 e una da 30, dipende come gli gira a questa azienda di merda, più ovviamente le spese impreviste, poi quì anche la spesa è cara, per due cazzate a lasciare 30€ in un supermercato è un attimo e guai a prendere un mal di schiena, come capita a me che mi blocco, cerotti 14€ più pomata 13€ ogni volta... Ci potrei anche rientrare ma dovrei fare la fame, consapevole del fatto che quello che risparmio in un mese mi tocca di prosciugarlo il mese dopo per le bollette.
La macchina non serve per forza dipende dove abiti, in ogni caso la pensione di invalidità non è di 700€ ma 600 e spicci con il 100%.
Avere una casa di proprietà poi non vuol dire non avere spese, come dici tu c'è il condominio, il bagno che si rompe, la caldaia che rompe i coglioni, rotture di cazzo almeno tutti i mesi che costano soldi, è stupido pensare che se uno ha un appartamento di proprietà non ci sono costi.