Vorrei prendere la pensione di invalidità perche ho la sociofobia/dsturbo evitante di personalita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dubito, il lavoro era molto più complesso prima, prova a fare lavori di programmazione in Cobol o linguaggi di merda simili, prova ad azionare una fucina degli anni 20....ora spingi un bottone e non fai una sega nel 90% dei casi.
Io mi riferivo proprio al lavoro prima della rivoluzione industriale, o nelle società di cacciatori-raccoglitori, la fatica c'era ma si imparava facilmente, e fino a che non subentravano problemi di salute fisica, riuscivano a farli tutti.
Riguardo oggi, moltissimi lavori sono tecnico-intellettuali o richiedono abilità sociali forti.

Alla fine i soldi sono forse l'unico hack possibile per fregare il mainframe riproduttivo femminile.

Se Elon Musk fosse nato in Campania verrebbe bullizzato giorno e notte da tutti essendo chiaramente autistico, schifato dall'intero genere femminile.
Invece ha fatto soldi e ha statusmaxxato a livelli stellari e si ritrova una lista d'attesa infinita di donne che vorrebbero farsi ingravidare da lui.

Alla fine i soldi sono forse l'unico hack possibile per fregare il mainframe riproduttivo femminile.

Se Elon Musk fosse nato in Campania verrebbe bullizzato giorno e notte da tutti essendo chiaramente autistico, schifato dall'intero genere femminile.
Invece ha fatto soldi e ha statusmaxxato a livelli stellari e si ritrova una lista d'attesa infinita di donne che vorrebbero farsi ingravidare da lui.
ma sono pochissimi quelli che possono fare tanti soldi

Purtroppo si, una stragrande maggioranza di persone rimarrà con LMS sotto la soglia minima che serve per accedere alla figa.
Per alcuni potrebbe essere salvifico il geomaxxing nel terzo mondo (per me è l'ultima possibilità rimasta)

Purtroppo si, una stragrande maggioranza di persone rimarrà con LMS sotto la soglia minima che serve per accedere alla figa.
Per alcuni potrebbe essere salvifico il geomaxxing nel terzo mondo (per me è l'ultima possibilità rimasta)
Se trovassi agganci, pure per me.
Premesso che non sono brutto, qua sono stato valutato più volte 6.5 in media, con possibilità del 7; qualcuno, ma pochi, sul 5.5.

fare tanti soldi è facile.
io avrei potuto farne tanti, nei vari settori in cui mi sono lanciato e in cui per motivi che non dipendono da me è andata male
nel capitalismo basta avere talento per quello che fai e i soldi arrivano, non siamo in unione sovietica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro