Votate personaggio videogioco

bruttoilgiusto

Active member
Oggi ho visto un film (Civil War su Amazon, lo consiglio) in cui una delle attrici mi ricordava molto il personaggio di un videogioco tra i miei preferiti, The Last of Us.

Ellie, la protagonista del videogioco, nostante sia lesbica, mi è sempre piaciuta come estetica. Non credo sia oggettivamente attraente, ma a me piace. Sarà la soggettività di cui si parla? Lol

L'attrice del film che ho visto mi piace altrettanto essendo che gli assomiglia. Per me avere come ragazza una simile sarebbe già un sogno, nonostante non credo sia una bellezza universale.

Quanto dareste al personaggio videoludico e all'attrice del film rispettivamente?

Videogioco:

Attrice (Cailee Spaeny): post dopo

Last edited:
Attrice (Cailee Spaeny):

ma l'attrice non c'entra un cazzo con quel personaggio frà
si, si assomigliano ma non è lei che la interpreta

Edit: ah ho letto ora che hai scritto che ti "ricordava lei"
comunque ellie scopabilissima dai, chi gli da un voto sotto al 6 trolla pesantemente

ma l'attrice non c'entra un cazzo con quel personaggio frà
si, si assomigliano ma non è lei che la interpreta

Edit: ah ho letto ora che hai scritto che ti "ricordava lei"
comunque ellie scopabilissima dai, chi gli da un voto sotto al 6 trolla pesantemente
Si esatto non la interpreta, per la serie TV hanno scelto una che non c'entra nulla, brutta poverina... allego una foto:
Che cazzo gli è passato in mente a chi faceva il casting... che peccato, saranno stati sotto crack alla selezione

Ellie per me almeno un 6, anche 6.5

Si esatto non la interpreta, per la serie TV hanno scelto una che non c'entra nulla, brutta poverina... allego una foto:
Che cazzo gli è passato in mente a chi faceva il casting... che peccato, saranno stati sotto crack alla selezione

Ellie per me almeno un 6, anche 6.5

Ellie del videogioco 6.5

Ellie della serie TV è -4

Non riesco ancora a capire come abbiano potuto scegliere un cesso del genere.

Oggi ho visto un film (Civil War su Amazon, lo consiglio) in cui una delle attrici mi ricordava molto il personaggio di un videogioco tra i miei preferiti, The Last of Us.

Ellie, la protagonista del videogioco, nostante sia lesbica, mi è sempre piaciuta come estetica. Non credo sia oggettivamente attraente, ma a me piace. Sarà la soggettività di cui si parla? Lol

L'attrice del film che ho visto mi piace altrettanto essendo che gli assomiglia. Per me avere come ragazza una simile sarebbe già un sogno, nonostante non credo sia una bellezza universale.

Quanto dareste al personaggio videoludico e all'attrice del film rispettivamente?

Videogioco:

Attrice (Cailee Spaeny): post dopo
nel videogioco 6
nel film 4+

Il personaggio del videogioco è ispirato a Ellen Page, credo

ea396b9c8f698e68682eb688b1e662ef.jpg

Il personaggio del videogioco è ispirato a Ellen Page, credo

ea396b9c8f698e68682eb688b1e662ef.jpg

In origine sí, avevano usato lei come modello per creare Ellie, ma poi ci fu una polemica perché l'avevano fatto senza autorizzazione e quindi venne cambiato il modello. Inoltre la Page in quel momento aveva dato la sua immagine per creare la protagonista di un altro videogioco, Beyond: Two Souls (dove usciva totalmente nuda, tra l'altro).

Qua si vede il prima con la Page e la versione definitiva dopo

latest

Per Ellie nella versione definitiva venne parzialmete usata Kaitlyn Dever, che curiosamente interpretetà Abby nella seconda stagione di TLOU.

3xORKTtJGiIbJmgaFFAMsWg4JIzDrq.jpg

ellie mi piace interpretata da ellen page. lei è molto carina ma ha il difetto di essere bassa e dare vibes da lesbiche.
fosse stata anche solo 170-173 avrebbe guadagnato tantissimo. ma di viso è carina in versione femmina con capelli lunghi..

purtroppo appena si taglia i capelli sembra un uomo..
finita veramente.. non saprei come valutarla

ha diversi tratti da brutti veri più un tocco di bellezza. per me invalutabile . non riuscirei a dare un voto

che cazzo è sta roba dai..
Elliot-Page-bffd02f21735489ba65814535f8536d2.jpg

8f6719a99a3bc591798427e4370e1b16.jpg

In origine sí, avevano usato lei come modello per creare Ellie, ma poi ci fu una polemica perché l'avevano fatto senza autorizzazione e quindi venne cambiato il modello. Inoltre la Page in quel momento aveva dato la sua immagine per creare la protagonista di un altro videogioco, Beyond: Two Souls (dove usciva totalmente nuda, tra l'altro).

Qua si vede il prima con la Page e la versione definitiva dopo

latest

Per Ellie nella versione definitiva venne parzialmete usata Kaitlyn Dever, che curiosamente interpretetà Abby nella seconda stagione di TLOU.

3xORKTtJGiIbJmgaFFAMsWg4JIzDrq.jpg
Diavolo la prima versione era uguale alla Page ahahah. Tu hai visto la serie? Che ne pensi? Io credo che la scelta attoriale di Ellie sia insormontabile, del resto l'occhio vuole la sua dannatissima parte...

ellie mi piace interpretata da ellen page. lei è molto carina ma ha il difetto di essere bassa e dare vibes da lesbiche.
fosse stata anche solo 170-173 avrebbe guadagnato tantissimo. ma di viso è carina in versione femmina con capelli lunghi..

purtroppo appena si taglia i capelli sembra un uomo..
finita veramente.. non saprei come valutarla

ha diversi tratti da brutti veri più un tocco di bellezza. per me invalutabile . non riuscirei a dare un voto

che cazzo è sta roba dai..
Elliot-Page-bffd02f21735489ba65814535f8536d2.jpg

8f6719a99a3bc591798427e4370e1b16.jpg
Ho sempre pensato che da donna la Page avesse un non so ché di attraente, di particolare... Da uomo invece è uno scherzo della natura.

La Cailee Spaeny del film che dicevo ti piace? Secondo me somiglia ancora di più ad Ellie rispetto alla Page.

Back