Cazzo che bello![]()
10 amoreee ahahh
Grazie... in questi casi come si procede? chessò possiamo approfondire e conoscerci meglio... non so non vorrei correre troppo...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cazzo che bello![]()
10 amoreee ahahh
Non c’é bisogno di conoscersi, quando vieni da me?Grazie... in questi casi come si procede? chessò possiamo approfondire e conoscerci meglio... non so non vorrei correre troppo...
sei troppo gentile, non è una 7
Per me ci possiamo vedere però non so che succede poi…..Grazie... in questi casi come si procede? chessò possiamo approfondire e conoscerci meglio... non so non vorrei correre troppo...
Addirittura ahahsei troppo gentile, non è una 7
Ma sei amica di @benny?10 amoreee ahahh
Non c’é bisogno di conoscersi, quando vieni da me?
Per me ci possiamo vedere però non so che succede poi…..
E dai ti prego vieni , da quando ho visto la tua foto non riesco a smettere di pensare a teNo cioè nel senso... volevo dire... forse non sono pronto, perdonami....
L'appuntamento col tennista è saltato?E dai ti prego vieni , da quando ho visto la tua foto non riesco a smettere di pensare a te![]()
Mhh Va bene giochiamo allora…No cioè nel senso... volevo dire... forse non sono pronto, perdonami....
Che dovrebbe succedere?... ti faccio vedere la mia collezione di yugioh, ci hai mai giocato?
Una foto scattata da un'altra angolazione... venuta un po' distorta perchè ho usato un telefono vecchio, scusatemi....
![]()
Walled in Che senso?ahaha grazie comunqueSembri un po' walled, anni? Cmq faccia sul 6 e buon fisico per cui nel complesso 6+/6.5
per me 6 pienoAddirittura ahah
Si in effetti forse 6.5 è too much. Cmq il range è 6-6.5per me 6 pieno
Walled significa quando una donna avanza con l'età e perde la sua belezza giovanile. Solitamente il wall lo sbatti intorno ai 30 anni.Walled in Che senso?ahaha grazie comunque
pena 23 anni non penso di essere walled ahaha vabbèWalled significa quando una donna avanza con l'età e perde la sua belezza giovanile. Solitamente il wall lo sbatti intorno ai 30 anni.
Amore travone ci sarà tua mammaE cancellate le foto di sto travone che non si sa manco se sono le sue, magari aggiungete nel regolamento "vietato postare foto altrui senza consenso" invece di quella regola 13 che serve solo a riempire le tasche di Anakin.
VotamiiiRagazzi mi confermate che ci sono più utenti attivi fighe che cazzi? E' finalmente giunto quel giorno?
i voti sono roba da cuck, conta solo smash or pass, broVotamiii
Ho detto sembri non sei.Ho ap
pena 23 anni non penso di essere walled ahaha vabbè