Votatemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ahahhaha cosa almeno? Tra poco gli danno 8 forse sei ragazza e non sai valutare bene di 7 ha solo fisico se vedi il viso è da normaloide/piacente non di più da 6. Se fate i severi nelle votazioni degli altri è giusto dare un parametro oggettivo a tutti. Guarda forma degli occhi è troppo grande nel viso ha pure acne oltre ad essere piena di trucco e sembrare ancora meglio di com'è la mattina . Cosa che noi maschi non possiamo fare! Sveglia
intanto con quel tono non mi parli
seconda cosa se proprio vuoi parlare di tecnicismi: gli occhi vanno bene è l'espressione che è un po' forzata, sulla pelle sticazzi dell'acne è guaribile e i lineamenti sono sopra le media così come anche la struttura ossea e i capelli

intanto con quel tono non mi parli
seconda cosa se proprio vuoi parlare di tecnicismi: gli occhi vanno bene è l'espressione che è un po' forzata, sulla pelle sticazzi dell'acne è guaribile e i lineamenti sono sopra le media così come anche la struttura ossea e i capelli
Lineamente sopra la norma concordo infatti ho dato 6.5 la media per gli uomini e le donne è esattamente 5 . Struttura ossea e normale niente di particolare e capelli ( il 99 percento delle donne li ha così non vedo niente di particolare)

A me nelle donne le labbra carnose non piacciono ma poi 6.5 è sopra la media ci sei o ci fai? La media è 5 ( gli ho dato 1.5 punti in più rispetto alla ragazza media che si vede in giro) ma una 7 vera o più è una categoria che per lei geneticamente è irraggiungibile .
regola il tono e guarda la scala ufficiale di valutazione del forum che mette la media a 5.5/6
poi se la tua media è 5 okay però quella che usano quasi tutti è l'altra

regola il tono e guarda la scala ufficiale di valutazione del forum che mette la media a 5.5/6
poi se la tua media è 5 okay però quella che usano quasi tutti è l'altra
Ahahahha ma da quanto è aumentata la media nazionale italiana? La media è 5 da 1 a 10 . E quella tralasciando stare i mostri o le bellezze top la maggiorparte delle persone vanno dal range 4 - 7 (ma in ogni caso 5 è la media corretta fidati)

Ahahahha ma da quanto è aumentata la media nazionale italiana? La media è 5 da 1 a 10 . E quella tralasciando stare i mostri o le bellezze top la maggiorparte delle persone vanno dal range 4 - 7 (ma in ogni caso 5 è la media corretta fidati)
ho detto la media del forum che viene usata qui, leggi meglio

Ora mi secca parlare con te perchè già ho capito che sei una ragazza e come tale tenti ad egoboostare voi regalando voti abbastanza generosi e denigrando invece noi depotenziandoci io parlo con cognizione sono uomo e ho il pene e guardo le tipe e per me non può mai arrivare al 7 . Fine.

Ora mi secca parlare con te perchè già ho capito che sei una ragazza e come tale tenti ad egoboostare voi regalando voti abbastanza generosi e denigrando invece noi depotenziandoci io parlo con cognizione sono uomo e ho il pene e guardo le tipe e per me non può mai arrivare al 7 . Fine.
un enorme pacco di generalizzazioni

Hahaha quindi sono proprio il cesso per te 😂vabbè ognuno ha i suoi gusti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro