bonino
Pro Member
mica ti pare trans dalla voce ?perfetto, la ragazza in questione è stata da me verificata tramite audio vocale + selfie con bigliettino ed è lei al 100%, abilitata nuovamente e data la targhetta "Ragazza"
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mica ti pare trans dalla voce ?perfetto, la ragazza in questione è stata da me verificata tramite audio vocale + selfie con bigliettino ed è lei al 100%, abilitata nuovamente e data la targhetta "Ragazza"
Hahaha quindi sono proprio il cesso per teOra mi secca parlare con te perchè già ho capito che sei una ragazza e come tale tenti ad egoboostare voi regalando voti abbastanza generosi e denigrando invece noi depotenziandoci io parlo con cognizione sono uomo e ho il pene e guardo le tipe e per me non può mai arrivare al 7 . Fine.
sei oggettivamente una bella ragazza tranquiMa che carina grazie![]()
Perché dovrei esserlo ahahahmica ti pare trans dalla voce ?
Si fact le ragazze si egoboostano tra loro, I voti maschili sono più real.Ora mi secca parlare con te perchè già ho capito che sei una ragazza e come tale tenti ad egoboostare voi regalando voti abbastanza generosi e denigrando invece noi depotenziandoci io parlo con cognizione sono uomo e ho il pene e guardo le tipe e per me non può mai arrivare al 7 . Fine.
Di che regione seiPerché dovrei esserlo ahahah
Ma che ti iscrivi a fare se non sai essenzialmente nulla? Hai letto la guida per la valutazione? https://ilforumdeibrutti.is/threads...retta-⚠️leggere-prima-di-richiederla⚠️.11698/Hahaha quindi sono proprio il cesso per tevabbè ognuno ha i suoi gusti
I ragazzi mi stanno solo insultando ahahSi fact le ragazze si egoboostano tra loro, I voti maschili sono più real.
Si lo so ma lui mi ha detto che ho l’acne, gli occhi sproporzionati, che per genetica non arrivo a 7 e quindi mi faceva ridereMa che ti iscrivi a fare se non sai essenzialmente nulla? Hai letto la guida per la valutazione? https://ilforumdeibrutti.is/threads/guida-valutazione-corretta-leggere-prima-di-richiederla
.11698/
Cmq la scala è quella che segue e 6.5 è un voto alto.
1 - 2.5 : DEFORMATI / SFIGURATI
2.75 - 3.5 : BRUTTO VERO
3.75 - 4.5 : BRUTTO
4.75 : BRUTTINO
5 - 5.25 : NORMOBRUTTINO
5.5 - 6: NORMALOIDE
6.25 - 6.5: NORMOCARINO
6.75 - 7.5: CHADLITE
7.75 - 8.5: CHAD
8.75 -9: PLS GOD - PEAK HUMAN
CampaniaDi che regione sei
nomica ti pare trans dalla voce ?
sei troppo gentile, non è una 7non è 6.5 è almeno 7 (sempre che sia lei)
Scusa ma dove sarebbero questi insulti?I ragazzi mi stanno solo insultando ahah
Embè? Hai chiesto una valutazione che comporta definizione di pregi e difetti. Cmq dovresti mettere foto seguendo la guida per una valutazione esaustiva.Si lo so ma lui mi ha detto che ho l’acne, gli occhi sproporzionati, che per genetica non arrivo a 7 e quindi mi faceva riderema ci sta comunque
Tesoro graziesei bellissima![]()
Cazzo che bello9...
Questo sono io invece, quanto mi valuti?
![]()
10 amoreee ahahh9...
Questo sono io invece, quanto mi valuti?
![]()
Sisi ma infatti non me la prendo, comunque lo so ma non faccio chissà quante foto ioEmbè? Hai chiesto una valutazione che comporta definizione di pregi e difetti. Cmq dovresti mettere foto seguendo la guida per una valutazione esaustiva.