Wallata impazzisce perché il suo compagno è attratto dalla nipote di lei 18enne

Status
Not open for further replies.
Pensa che io qui cerco sempre di rapportarmi nel modo migliore possibile. Se tu vedessi la persona in cui questa società malata mi ha trasformato, senza filtri e veli, ti si accapponerebbe la pelle.
Beh Si la cattiveria si manifesta ad ogni livello e fascia di età: nessuno è perfetto 😗

Magari dai maschi e dalle donne grandi di età mi è più facile essere accettato per come sono… mentre dalle ragazze ho spesso vissuto la più becera delle indifferenze e il bello è che non credo di meritarlo! 😀
 
Che poi...figuriamoci, la scena reale sarebbe questa:
Sorella di nessie: "hey comunque esco con un 30enne, sto bene con lui."
Genitori: "ma come un 30enne? Non ti pare un po' strano?"
Nessie: "ma come ti è saltato in mente?
Sorella: " si vabbè ciao ora devo uscire con lui"
Nessie e genitori: *non fanno un cazzo di niente di concreto e la sorella si farà scopare dal 30enne tutte le volte che vuole.*
Spranghe un paio di coglioni lol, saranno la classica famiglia italiana media beta
 
Che poi...figuriamoci, la scena reale sarebbe questa:
Sorella di nessie: "hey comunque esco con un 30enne, sto bene con lui."
Genitori: "ma come un 30enne? Non ti pare un po' strano?"
Nessie: "ma come ti è saltato in mente?
Sorella: " si vabbè ciao ora devo uscire con lui"
Nessie e genitori: *non fanno un cazzo di niente di concreto e la sorella si farà scopare dal 30enne tutte le volte che vuole.*
Spranghe un paio di coglioni lol, saranno la classica famiglia italiana media beta
Gino Cecchettin docet insomma, padre che se gli fai bu e gli scopi la moglie davanti si mette a piangere e scappa a nascondersi
 
Pure io ho alcune CO che mi vengono dietro e potrei fidanzarmi con loro oggi stesso, che sia stato fidanzato il suo ragazzo non vuol dire niente.

Che poi Nessie tu sei una cessa da 4 se il tuo ragazzo fosse stato uno a non avere problemi con le ragazze secondo te si sarebbe messo con te con tutte le fighe che ci stanno in giro aahahahah? Ma svegliati.
No, infatti sapendo con chi stava (la ragazza precedente era una bella bionda fisicata) non avrei mai pensato potesse scegliere me. Ma è successo. I vostri voti lasciano il tempo che trovano, ne sparate di ogni: un altro incel aveva detto che il mio ragazzo è un "chad bellissimo", gelo ha detto che è più brutto di me, free che è un 5, tu che io sono più brutta di lui. Io so di non essere una modella e lui sa di non essere un modello, ma frega cazzi, ci piacciamo: per me lui è un 10 e io per lui sono un 10. E il fatto che questa cosa vi faccia ridere dice tanto, taaaaanto tanto di voi.
 
Che poi...figuriamoci, la scena reale sarebbe questa:
Sorella di nessie: "hey comunque esco con un 30enne, sto bene con lui."
Genitori: "ma come un 30enne? Non ti pare un po' strano?"
Nessie: "ma come ti è saltato in mente?
Sorella: " si vabbè ciao ora devo uscire con lui"
Nessie e genitori: *non fanno un cazzo di niente di concreto e la sorella si farà scopare dal 30enne tutte le volte che vuole.*
Spranghe un paio di coglioni lol, saranno la classica famiglia italiana media beta
Siamo una normale famiglia italiana interessata alla tutela e al futuro dei suoi membri. Non so in quale paesino della Calabria sia ritenuta normale questa cosa, dove abito io no, that's it 🤷🏻‍♀️
 
Gino Cecchettin docet insomma, padre che se gli fai bu e gli scopi la moglie davanti si mette a piangere e scappa a nascondersi
Non sapete proprio parlare senza mettere in mezzo cazzi, mogli scopate e dimostrazioni di mascolinità. Manco in prima media AHAHHAHA
 
No, infatti sapendo con chi stava (la ragazza precedente era una bella bionda fisicata) non avrei mai pensato potesse scegliere me. Ma è successo. I vostri voti lasciano il tempo che trovano, ne sparate di ogni: un altro incel aveva detto che il mio ragazzo è un "chad bellissimo", gelo ha detto che è più brutto di me, free che è un 5, tu che io sono più brutta di lui. Io so di non essere una modella e lui sa di non essere un modello, ma frega cazzi, ci piacciamo: per me lui è un 10 e io per lui sono un 10. E il fatto che questa cosa vi faccia ridere dice tanto, taaaaanto tanto di voi.
A me dice tanto di te che perdi tempo qua sopra in discussioni inutili solo per difendere il tuo inutile (come il nostro) punto di vista. Almeno noi ne siamo consapevoli, tu inveci perdi tempo andando contro tutti per il gusto di non so cosa invece di spenderlo in cose più produttive.
 
No, infatti sapendo con chi stava (la ragazza precedente era una bella bionda fisicata) non avrei mai pensato potesse scegliere me. Ma è successo. I vostri voti lasciano il tempo che trovano, ne sparate di ogni: un altro incel aveva detto che il mio ragazzo è un "chad bellissimo", gelo ha detto che è più brutto di me, free che è un 5, tu che io sono più brutta di lui. Io so di non essere una modella e lui sa di non essere un modello, ma frega cazzi, ci piacciamo: per me lui è un 10 e io per lui sono un 10. E il fatto che questa cosa vi faccia ridere dice tanto, taaaaanto tanto di voi.
Considerando la valutazione farlocca che hai dato ad uno dei modelli più famosi al mondo a causa della tua frustrazione, non mi stupisco che le tue siano solo delle grosse copate.
 
Siamo una normale famiglia italiana interessata alla tutela e al futuro dei suoi membri. Non so in quale paesino della Calabria sia ritenuta normale questa cosa, dove abito io no, that's it 🤷🏻‍♀️
Una famiglia mentalmente razionale saprebbe benissimo che non c'è nulla di male che un 30enne si metta con la propria figlia 18enne. Anzi se vogliamo i 30enni in media sono più seri nelle relazioni rispetto ai 18enni, quindi dovrebbero esserne felici. E comunque sono abruzzese come te.
 
No, infatti sapendo con chi stava (la ragazza precedente era una bella bionda fisicata) non avrei mai pensato potesse scegliere me. Ma è successo. I vostri voti lasciano il tempo che trovano, ne sparate di ogni: un altro incel aveva detto che il mio ragazzo è un "chad bellissimo", gelo ha detto che è più brutto di me, free che è un 5, tu che io sono più brutta di lui. Io so di non essere una modella e lui sa di non essere un modello, ma frega cazzi, ci piacciamo: per me lui è un 10 e io per lui sono un 10. E il fatto che questa cosa vi faccia ridere dice tanto, taaaaanto tanto di voi.
HAHAHAHAHHAHA Chad bellissimo
 
A me dice tanto di te che perdi tempo qua sopra in discussioni inutili solo per difendere il tuo inutile (come il nostro) punto di vista. Almeno noi ne siamo consapevoli, tu inveci perdi tempo andando contro tutti per il gusto di non so cosa invece di spenderlo in cose più produttive.
Ho un pomeriggio libero, sono a casa dopo una settimana stancante. Ho lasciato un commento innocuo, persino scherzoso, il risultato è questo. Forse la domanda non va rivolta a me.
 
Una famiglia mentalmente razionale saprebbe benissimo che non c'è nulla di male che un 30enne si metta con la propria figlia 18enne. Anzi se vogliamo i 30enni in media sono più seri nelle relazioni rispetto ai 18enni, quindi dovrebbero esserne felici. E comunque sono abruzzese come te.
Io mi chiedo seriamente di che diamine parlerebbe un trentenne con una diciottenne (o anche al contrario). "Ah, mi raccomando, fai i compiti di latino"? E come si conoscerebbero, poi? E che tipo di relazione verrebbe fuori tra una persona adulta ed indipendente e una ragazzina che va ancora a scuola e non sa manco che farà nella vita? Boh.
 
Ho un pomeriggio libero, sono a casa dopo una settimana stancante. Ho lasciato un commento innocuo, persino scherzoso, il risultato è questo. Forse la domanda non va rivolta a me.
Hai più di 1300 messaggi ma che cazzo dici hahahahahaha
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top