Wallata impazzisce perché il suo compagno è attratto dalla nipote di lei 18enne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quando andavo io alle scuola medie (2008/2011) le np fighe già avevano i fidanzati chad e dark triad di 15/16 anni a cui facevano seghe e pompini. A 18 anni avevano già il bodycount a 2 cifre o comunque vicino...figuriamoci al giorno d'oggi...
Il sogno che avrei sempre voluto vivere, invece a quell'età venivo perculato e schifato dalle np.

Io invece alle medie andavo nello spogliatoio femminile a guardarle mezze ignude,non combinavo nulla però guardavo.
E vi dico che nonostante fossi uno schifoso cicciobomba quelle belle tette sode di terza media le ho toccate un po' di volte e non casualmente o per "molestia" era tutto voluto.Piccole zoccole crescono si.

Alle medie io venivo ignorato di brutto, ero basso e non ancora sviluppato. Un mio amico, a 12 anni era alto 1.70, se le limonava tutte e si faceva fare le seghe, c’aveva pure la minchia enorme a quell’età. Le mie compagne di classe mi chiedevano sempre di questo mio amico, crudo.

Quando andavo io alle scuola medie (2008/2011) le np fighe già avevano i fidanzati chad e dark triad di 15/16 anni a cui facevano seghe e pompini. A 18 anni avevano già il bodycount a 2 cifre o comunque vicino...figuriamoci al giorno d'oggi...
Faranno scambi di coppia, threesome e orge...

Anche le np più puritane a 18 anni hanno almeno fatto un soffocone o una sega a due mani. Io non conosco la sorella di @Nessie ma dubito non abbia almeno afferrato con le mani un cazzo
Non so davvero come mettere le mani a questo commento. Molti adolescenti hanno esperienze intorno ai 16 anni, altri semplicemente no. Dovete smettere di proiettare.

Penso a ste cose e mi dico, avessi vissuto tutte queste esperienze e chi cazzo l'avrebbe mai scoperto il forum dei brutti le redpill ecc... Invece sono qua a rosicare perché la mia vita è andata come non doveva andare.

Mi ricordo a 13-14 anni quando andavo all'oratorio di sentire storie di ragazzi miei coetanei o poco più grandi di me che raccontavano dei primi baci a scuola, delle prime seghine storte in gita scolastica, dei primi pompini ricevuti nei cessi della discoteca, qualcuno già raccontava la sua prima volta, io ascoltavo affascinato, speranzoso e gasato che prima o poi avrei vissuto anche io quelle cose, mi ero solo illuso...

E Invece ora mio cugino del 2010 ha più esperienze di me con le np, mi vorrei sotterrare per la nullità che sono.

Penso a ste cose e mi dico, avessi vissuto tutte queste esperienze e chi cazzo l'avrebbe mai scoperto il forum dei brutti le redpill ecc... Invece sono qua a rosicare perché la mia vita è andata come non doveva andare.
Il periodo delle medie per me è stato crudo. Ho avuto amici misti, due Chad e gli altri normaloidi come me. Nelle feste era un macello, sti due Chad limonavano di brutto e si imboscavano, per giunta c’erano anche altri bellocci più grandi di noi di 2 anni e le np già a 12-13 anni a zoccoleggiare.
Se ci ripenso è stato crudo, per fortuna che al liceo mi sono dato una svegliata

quindi lo ha mollato bello che 70enne e prossimo alla tomba… sticazzi, per me ha vinto lui
Sì appunto, a 70 anni ha bisogno della badante, non della moglie, ha vissuto il sogno per 17 anni, la maggior parte degli utenti di questo forum non si è fatto una teen (o addirittura nemmeno baciata) nemmeno quando aveva 16-25 anni.

Mi ricordo a 13-14 anni quando andavo all'oratorio di sentire storie di ragazzi miei coetanei o poco più grandi di me che raccontavano dei primi baci a scuola, delle prime seghine storte in gita scolastica, dei primi pompini ricevuti nei cessi della discoteca, qualcuno già raccontava la sua prima volta, io ascoltavo affascinato, speranzoso e gasato che prima o poi avrei vissuto anche io quelle cose, mi ero solo illuso...

E Invece ora mio cugino del 2010 ha più esperienze di me con le np, mi vorrei sotterrare per la nullità che sono

🎶 Sembra quand'ero all'oratorio con tanto sole tanti anni fa
Quelle domeniche da solo in un cortile a me segá

Ora mi annoio più di allora
Neanche na ragazza… pa ma scopà! 🎶

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro