Wallata impazzisce perché il suo compagno è attratto dalla nipote di lei 18enne

Status
Not open for further replies.
io non so che s’è guardata questa prima di venire qua… “contro padri” giustamente plurale perché non sa manco lei da quale paio di palle è stata prodotta
 
io non so che s’è guardata questa prima di venire qua… “contro padri” giustamente plurale perché non sa manco lei da quale paio di palle è stata prodotta
Psycho, mi stai facendo seriamente pena. Davvero non riesci a capire cosa ho scritto? Greve.
 
Comunque non avevo mai scatenato un putiferio così violento; il fatto che io abbia semplicemente detto che vedrei male un adulto che sta con una ragazzina in età scolare ha alzato sto polverone... Conferma definitiva che questa gente che sputa rabbiosamente alle "donne troie senza valori" possiede, effettivamente, solo un valore:
- Il proprio cazzo
 
Era una strana con modi di fare da autistica...non a caso alle spalle tutti si facevano beffe di lei, principalmente le altre np. Capitò un giorno che questa disse tante di quelle stronzate autistiche che un'altra ragazza si alzò per andare a ridere nel corridoio perché non ce la faceva più a trattenere le risate...
 
Quando andavo al doposcuola conobbi una che era ossessionata dagli asiatici (dai coreani precisamente) e non voleva nessun altro ragazzo oltre a quelli...inutile aggiungere che era una stramboide totale a 360 gradi...
Sono quelle disagiate cresciute a manga e anime giapponesi... non riescono più a distinguere la finzione dalla vita reale e si fissano con "uomini" che sembrano un incrocio tra un bambino una np e un cartone animato, inutile dire che diventano tutte delle stramboidi da tenere alla larga.
 
Come proietta con la sorella, proietta con noi. Non c’è nulla da fare
Psycho, sei tu che sei incapace di leggere. Dico che a lei piace una cosa e prendi per scontato che piaccia anche a me. Faccio un esempio generalista su madri e padri e capisci che nella mia famiglia stretta ci sono più madri e più padri. Seriamente sei oltre ogni aiuto
 
Comunque non avevo mai scatenato un putiferio così violento; il fatto che io abbia semplicemente detto che vedrei male un adulto che sta con una ragazzina in età scolare ha alzato sto polverone... Conferma definitiva che di questa gente che sputa rabbiosamente alle "donne troie senza valori" possiede, effettivamente, solo un valore:
- Il proprio cazzo
Normale quando ogni merdata che partorisce il tuo cervello autistico è oggettivamente una cagata.
Adesso, hai deciso te che una di 18 anni NON può mettersi con chi le pare, altrimenti sono forconi HAHAHA
 
Comunque non avevo mai scatenato un putiferio così violento; il fatto che io abbia semplicemente detto che vedrei male un adulto che sta con una ragazzina in età scolare ha alzato sto polverone... Conferma definitiva che di questa gente che sputa rabbiosamente alle "donne troie senza valori" possiede, effettivamente, solo un valore:
- Il proprio cazzo
Hai detto che se fosse per te li andresti a cercare con una spranga solo per uno sguardo... ti rendi conto?

Comunque già dai 15-16 anni sono perfettamente in grado di attrarre un uomo adulto che ti piaccia o no, fattene una ragione.
 
Normale quando ogni merdata che partorisce il tuo cervello autistico è oggettivamente una cagata.
Adesso, hai deciso te che una di 18 anni NON può mettersi con chi le pare, altrimenti sono forconi HAHAHA
No no, parlo di voi in generale, non in questa specifica occasione. L'ipocrisia è abbastanza manifesta.
Comunque nella legalità la gente può fare quello che vuole. Ho detto che per me è assurdo e che diffido di chi ragiona in questo modo, e quindi vorrei che stesse lontano dai miei cari. Fine.
 
Sono quelle disagiate cresciute a manga e anime giapponesi... non riescono più a distinguere la finzione dalla vita reale e si fissano con "uomini" che sembrano un incrocio tra un bambino una np e un cartone animato, inutile dire che diventano tutte delle stramboidi da tenere alla larga.
C’era una che addirittura parlava con qualche termine giappominchia
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top