Wallata impazzisce perché il suo compagno è attratto dalla nipote di lei 18enne

Status
Not open for further replies.
Parlo dell'atteggiamento generale del forum, non delle interazioni avute da me con altri membri. Quel cazzo di testosterone limita in maniera invalidante le tue misere facoltà di comprensione del testo.
Mi sembra molto strano. L'atteggiamento sul forum è all'insegna dell'accoglienza e del rispetto, dello scambio di opinioni proficuo con tutti. Il primo pensiero degli scarti umani che sono qui sopra è quello di creare un clima il più sereno e positivo possibile. È ovvio che chi è considerato un rifiuto dalla società e guardato con odio e disgusto diffonda qui il suo amore per il prossimo. #onlygoodvibes
 
Però improvvisamente appena dicono di aver voglia di scopare sono troie schifose, o lo sono non appena vanno con qualcuno che non sia voi. Sono sane o no?
Nessie, il problema è che qua a parecchi di noi non ci vuole NESSUNA. È normale essere frustrati. Capisco che a Nessieland sono tutti buoni e felici, ma il mondo reale è un'altra cosa...
 
Mi sembra molto strano. L'atteggiamento sul forum è all'insegna dell'accoglienza e del rispetto, dello scambio di opinioni proficuo con tutti. Il primo pensiero degli scarti umani che sono qui sopra è quello di creare un clima il più sereno e positivo possibile. È ovvio che chi è considerato un rifiuto dalla società e guardato con odio e disgusto diffonda qui il suo amore per il prossimo. #onlygoodvibes
Letteralmente i primi post che ho letto spulciando il forum e che mi hanno colpita tanto da voler scrivere la prima volta riguardavano una concezione di donna del tutto meschina: ogni volta che viene citata una donna, che sia una figura famosa o una semplice conoscenza di un utente, le risposte sono tutte su questo tenore:
- Che troia
- Ora fa il cazzosello con i chad
- Puzza già di decomposizione ma glielo butterei
- Che respira a fare se non per darla agli uomini?
E via dicendo. Specifico ancora, dato che forse non è chiaro, che non sto parlando di atteggiamenti rivolti ad user donne. Sto parlando della considerazione delle donne in generale, anche quando non presenti.
 
Letteralmente i primi post che ho letto spulciando il forum e che mi hanno colpita tanto da voler scrivere la prima volta riguardavano una concezione di donna del tutto meschina: ogni volta che viene citata una donna, che sia una figura famosa o una semplice conoscenza di un utente, le risposte sono tutte su questo tenore:
- Che troia
- Ora fa il cazzosello con i chad
- Puzza già di decomposizione ma glielo butterei
- Che respira a fare se non per darla agli uomini?
E via dicendo. Specifico ancora, dato che forse non è chiaro, che non sto parlando di atteggiamenti rivolti ad user donne. Sto parlando della considerazione delle donne in generale, anche quando non presenti.
Zzzzzzzzzzzzz
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top