Wallata impazzisce perché il suo compagno è attratto dalla nipote di lei 18enne

Status
Not open for further replies.
Nessuno pensa che la felicità dipenda dalla larghezza della mandibola
Riformulo: che la felicità dipenda dallo "scoparsi ragazzine sode e profumate mlmlml sbavo maledette le ragazzine fanno i compiti invece di volermi scopare palesemente perché la mia mandibola è inadatta MONDO CRUDELE"
 
Riformulo: che la felicità dipenda dallo "scoparsi ragazzine sode e profumate mlmlml sbavo maledette le ragazzine fanno i compiti invece di volermi scopare palesemente perché la mia mandibola è inadatta MONDO CRUDELE"
sì dai allora la felicità è fingersi il mago bardo con altri soggetti disturbati…
 
Immaginate Nessie che rincorre quest'uomo di 47 anni per prenderlo a sprangate perché si è azzardato a guardare la sorella.😂


tyson-ballou-03.jpg
 
Mia sorella fa 18 anni oggi... Se un trentenne la guardasse in modo poco consono penso che lo inseguiremmo in branco con le spranghe 😅 ad ogni età il suo, un ragazzino non ha nulla a che spartire con una donna fatta e finita e una ragazzina non ha nulla a che spartire con un uomo fatto e finito
Se questo commento venisse tradotto in audio sarebbe una scorreggia
 
sì dai allora la felicità è fingersi il mago bardo con altri soggetti disturbati…
Ah no scusa, è cercare di assomigliare il più possibile a tizi sconosciuti sperando un giorno di trovare una ragazzina testimone di geova da poter manipolare 💀 (comunque se un'attività semplice come il gioco di ruolo vi pare strana credo davvero che siate le persone più noiose del creato)
 
Riformulo: che la felicità dipenda dallo "scoparsi ragazzine sode e profumate mlmlml sbavo maledette le ragazzine fanno i compiti invece di volermi scopare palesemente perché la mia mandibola è inadatta MONDO CRUDELE"
HAHAH non pensi sia meglio fottere con delle ragazzine sode e profumate invece che travestirsi? Anche tua sorella preferirebbe essere penetrata da una verga larga quanto un tubo da 100 invece che venire con voi a sfilare
 
HAHAH non pensi sia meglio fottere con delle ragazzine sode e profumate invece che travestirsi? Anche tua sorella preferirebbe essere penetrata da una verga larga quanto un tubo da 100 invece che venire con voi a sfilare
Sei l'essere più disgustoso e infame mai partorito sulla Terra e spero che nessuno si illuda mai di poterti stare vicino ❤️ non so se sei schifoso fuori, di certo sei schifoso dentro. Chiuditi in casa e non uscire, che sei pericoloso.
 
Sei l'essere più disgustoso e infame mai partorito sulla Terra e spero che nessuno si illuda mai di poterti stare vicino ❤️ non so se sei schifoso fuori, di certo sei schifoso dentro. Chiuditi in casa e non uscire, che sei pericoloso.
Non mi fare le makumbe con gli amichetti però
 
Dille a tua sorella che questo tizio la vuole conoscere, poi fammi sapere se non sta sbavando con una cagnetta
No, ha dei gusti molto precisi che escludono i baobab del cazzo come quello. Puoi tenerlo per te, magari un giorno verrà a tappare la tua di trachea. Penso che magari ti piacerà e ti passerà la frustrazione.
 
No, ha dei gusti molto precisi che escludono i baobab del cazzo come quello. Puoi tenerlo per te, magari un giorno verrà a tappare la tua di trachea. Penso che magari ti piacerà e ti passerà la frustrazione.

Eh sicuramente un supermodello di fama mondiale non rientra tra i gusti di tua sorella:ROFLMAO:, però l'unico che ci rientra è il tuo ragazzo bruttino, probabilmente l'unico che ti ha cagata in 27anni di vita 😂 😂 😂
 
No, ha dei gusti molto precisi che escludono i baobab del cazzo come quello. Puoi tenerlo per te, magari un giorno verrà a tappare la tua di trachea. Penso che magari ti piacerà e ti passerà la frustrazione.
Ma magari essere finocchi al giorno d’oggi… sai quanti privilegi?
Tua sorella si scrive con Maometto e manco lo sai
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top