Psychopillato
Well-known member
jaw is law ma la zona occhi è la vera leggesecondo me dopende dalla proiezione del mascellare
jaw is law ma la zona occhi è la vera leggesecondo me dopende dalla proiezione del mascellare
Riformulo: che la felicità dipenda dallo "scoparsi ragazzine sode e profumate mlmlml sbavo maledette le ragazzine fanno i compiti invece di volermi scopare palesemente perché la mia mandibola è inadatta MONDO CRUDELE"Nessuno pensa che la felicità dipenda dalla larghezza della mandibola
sì dai allora la felicità è fingersi il mago bardo con altri soggetti disturbati…Riformulo: che la felicità dipenda dallo "scoparsi ragazzine sode e profumate mlmlml sbavo maledette le ragazzine fanno i compiti invece di volermi scopare palesemente perché la mia mandibola è inadatta MONDO CRUDELE"
Nah, quello sei tu.Tua sorella è maggiorenne che cazzo vuoi inseguire col forcone. Probabile lei stessa li prende in bocca due alla volta
Se questo commento venisse tradotto in audio sarebbe una scorreggiaMia sorella fa 18 anni oggi... Se un trentenne la guardasse in modo poco consono penso che lo inseguiremmo in branco con le spranghe ad ogni età il suo, un ragazzino non ha nulla a che spartire con una donna fatta e finita e una ragazzina non ha nulla a che spartire con un uomo fatto e finito
Ah no scusa, è cercare di assomigliare il più possibile a tizi sconosciuti sperando un giorno di trovare una ragazzina testimone di geova da poter manipolare (comunque se un'attività semplice come il gioco di ruolo vi pare strana credo davvero che siate le persone più noiose del creato)sì dai allora la felicità è fingersi il mago bardo con altri soggetti disturbati…
Secondo me più il verso del kiwi.Se questo commento venisse tradotto in audio sarebbe una scorreggia
Immaginate Nessie che rincorre quest'uomo di 47 anni per prenderlo a sprangate perché si è azzardato a guardare la sorella.
HAHAH non pensi sia meglio fottere con delle ragazzine sode e profumate invece che travestirsi? Anche tua sorella preferirebbe essere penetrata da una verga larga quanto un tubo da 100 invece che venire con voi a sfilareRiformulo: che la felicità dipenda dallo "scoparsi ragazzine sode e profumate mlmlml sbavo maledette le ragazzine fanno i compiti invece di volermi scopare palesemente perché la mia mandibola è inadatta MONDO CRUDELE"
Se non le sta lontano con le buone, ovvio. E poi mi dispiacerebbe troppo che seguisse lei per non ricambiare il vostro amore per luiImmaginate Nessie che rincorre quest'uomo di 47 anni per prenderlo a sprangate perché si è azzardato a guardare la sorella.
Sei l'essere più disgustoso e infame mai partorito sulla Terra e spero che nessuno si illuda mai di poterti stare vicino non so se sei schifoso fuori, di certo sei schifoso dentro. Chiuditi in casa e non uscire, che sei pericoloso.HAHAH non pensi sia meglio fottere con delle ragazzine sode e profumate invece che travestirsi? Anche tua sorella preferirebbe essere penetrata da una verga larga quanto un tubo da 100 invece che venire con voi a sfilare
Dille a tua sorella che questo tizio la vuole conoscere, poi fammi sapere se non sta sbavando come una cagnettaSe non le sta lontano con le buone, ovvio. E poi mi dispiacerebbe troppo che seguisse lei per non ricambiare il vostro amore per lui
Quanto sei frustrataSei l'essere più disgustoso e infame mai partorito sulla Terra e spero che nessuno si illuda mai di poterti stare vicino non so se sei schifoso fuori, di certo sei schifoso dentro. Chiuditi in casa e non uscire, che sei pericoloso.
Non mi fare le makumbe con gli amichetti peròSei l'essere più disgustoso e infame mai partorito sulla Terra e spero che nessuno si illuda mai di poterti stare vicino non so se sei schifoso fuori, di certo sei schifoso dentro. Chiuditi in casa e non uscire, che sei pericoloso.
No, ha dei gusti molto precisi che escludono i baobab del cazzo come quello. Puoi tenerlo per te, magari un giorno verrà a tappare la tua di trachea. Penso che magari ti piacerà e ti passerà la frustrazione.Dille a tua sorella che questo tizio la vuole conoscere, poi fammi sapere se non sta sbavando con una cagnetta
Non credo servirebbe, la puzza di merda che ti esce dalla bocca allontana tutti di per sé.Non mi fare le makumbe con gli amichetti però
Leggi cosa ha scritto il verme su mia sorella, immagina che ci sia tua madre al suo posto e poi torna.Quanto sei frustrata
No, ha dei gusti molto precisi che escludono i baobab del cazzo come quello. Puoi tenerlo per te, magari un giorno verrà a tappare la tua di trachea. Penso che magari ti piacerà e ti passerà la frustrazione.
Ma magari essere finocchi al giorno d’oggi… sai quanti privilegi?No, ha dei gusti molto precisi che escludono i baobab del cazzo come quello. Puoi tenerlo per te, magari un giorno verrà a tappare la tua di trachea. Penso che magari ti piacerà e ti passerà la frustrazione.