Quelli non sono neanche boomer, sono una metastasi della società, dovrebbero solo stare zitti per sempre invece di fare gli sbruffoni. Hanno tutto senza mai avere fatto un cazzo e non contenti si mettono pure a pontificare. Mavaffaculo va. (Con tutto il rispetto per le tue parenti)Tipo mia madre e mia zia che sono andate in pensione a 46 e 48 anni ,percepiscono pensione da 40 anni e dicono ,alla soglia dei 90 anni, che faticano a camminare perché nella vita hanno lavorato troppo ,cose del genere?
