Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
devo andare a pay. Ma che domanda è ?E tu che invece sei incel e non vuoi la ragazza vergine, dov'è che devi andare? Perchè se sei qui dentro un motivo ci sarà....
se hai 35 anni devi metterti l'anima in pace. se la vuoi V solo perché pure sei te V allora vai a pay per farti passare il complesso. e poi sarebbero le np ad avere aspettative assurde...Ma io non ho nessun rancore, voglio semplicemente una ragazza V come lo sono io e che non abbia preso cazzi a destra e sinistra. Come me la pensano in diversi qui dentro.
Piuttosto crepo solo come un cane.se hai 35 anni devi metterti l'anima in pace. se la vuoi V solo perché pure sei te V allora vai a pay per farti passare il complesso. e poi sarebbero le np ad avere aspettative assurde...
Ci sono diverse ragazze vergini, posso confermare, alcune anche carine e possono esserlo per svariati motivi, non solo perchè sono cesse o ipergamiche, spesso è vero il contrario, io aspiro ad una simile.
assurdo, gauss e crissonanza hanno ragione a dirvele dietro...Piuttosto crepo solo come un cane.
Qui ci sono chad? Non mi pare.Lo sai benissimo che il Chad scopa anche da senza tetto e disoccupato.
Ecco diglielo a questi mentecatti che si divertono tanto a fare battutine...Ci sono diverse ragazze vergini, posso confermare, alcune anche carine e possono esserlo per svariati motivi, non solo perchè sono cesse o ipergamiche, spesso è vero il contrario, io aspiro ad una simile