Io ancora non capisco perchè un ragazzo di 19 anni si debba deprimere così. Io sono molto più grande di te, e non sai quanto pagherei per tornare ad avere la tua età!
Forse quello che ti sto dicendo ti sembrerà "cope", ma non aver avuto una ragazza ancora a 19 anni è del tutto normale. Non è che tutti a 16 anni abbiamo già scopato, anzi, spesso chi lo dice lo fa solo per sentirsi grande ma nella realtà non ha concluso nulla.
Io oramai ci sono abituato a passare le estati da solo, probabilmente non sono la persona più indicata per dare consigli, ma ciò che mi sento di dirti, e te lo dico come se fossi un fratello, è quello di staccarti dal Forum ed iniziare a frequentare qualche circolo chiuso: volontariato, oratorio, insomma una cerchia dove puoi incontrare qualcuna diversa dalle altre.
Ma sei ancora giovane cazzarola, mica hai 30 anni!