Come fare ad accettare che anche questa estate si rimarrà col cazzo in mano?

. Voi come fate a prevenire l’accascio?
svolgo un lavorto dove non interagisco con femmine. Raramente ne vedo una in eta' fertile al lavoro e gia li me la vorrei mangiare con gli occhi. Si soffre.
Sono stato ad un evento sportivo. Ce'rano pure i teen partecipanti, tipo 14-16 anni. Gia li si vedeva che come fisico erano messi molto bene. Se le giocano le loro carte per avere una ragazza. E si vedevano comunque le differenze fisiche tra me e gli altri, quelli che partecipavano alla competizione. Veramente evidente che alcuni maschi siamo degli omega di merda mentre alcuni sono dei bei maschioni alfa bagnafica
 
Infatti la mia non gira per nulla intorno alle donne, anzi, io manco ci parlo con le donne. Io vorrei solo avere dei rapporti intimi con le donne, tutto qua
Non trasformarla in un ossessione, sei giovane, la vita ti riserva ancora molte cose, pensa alle cose che ti piacciono e alla persona che vorresti diventare 💝
 
Che disperazione. Tutte queste opportunità perse. Tra piscina, feste di paese, bar, uscite… e nonostante ciò, zero tipe, zero figa con cui interagire. L’estate è cominciata malissimo e finirà sicuramente peggio di così. Voi come fate a prevenire l’accascio?
Devi iniziare a ridere almeno 4-5 volte al giorno come Joker. Vedrai che dopo un pò quando vedrai donne scosciate e con le tette di fuori ti si stamperà un sorrisone in faccia e penserai ad altro
 
Invece di restare in questo inferno sgradevole con clima orribile (il prossimo che mi dice che in Italia c'è un buon clima, lo abbatto), mettiti su un volo per una città civile, fresca e con donne normali. Lasciate le blatte tatuate con in mano quell'iqos del cazzo e smartphone annesso al derma a crogiolarsi nel loro dating da vomito. Menzione speciale:evitate la Campania come se fosse il gehenna.
 
Perché è diventato troppo difficile trovare una ragazza con cui avere un qualsiasi rapporto intimo. Non parlo di relazioni/fidanzamenti e robe complicate eh, tutt’altro. Inoltre nella mia generazione vengono esaltate dei comportamenti che sono completamenti l’opposto della mia persona.
In più vabeh che te lo dico a fare, altezza e faccia, uniche robe che contano
Fammi capire: tu per rapporto intimi intendi sesso? Solo ed esclusivamente sesso?
Perchè per me, avere un momento di intimità, significa anche stare su una panchina a mangiare un gelato guardandosi negli occhi...
Sull'altezza e sulla faccia non possiamo farci nulla, anche io devo tenermi la mia (di faccia) e la mia bassa statura...
 
L' unico sarebbe venire confinati in una zona montana vicino ad una sorgente, ed aspettare lì la fine dei giorni.

Qua diventa una rottura di palle, vedi le tipe, ti viene tristezza.
 
Fammi capire: tu per rapporto intimi intendi sesso? Solo ed esclusivamente sesso?
Perchè per me, avere un momento di intimità, significa anche stare su una panchina a mangiare un gelato guardandosi negli occhi...
Sull'altezza e sulla faccia non possiamo farci nulla, anche io devo tenermi la mia (di faccia) e la mia bassa statura...
Sono in linea con la tua definizione.
 
Copo con studio, palestra, musica, manga e videogiochi.

Se togliessi dall’equazione studio e palestra starei sempre a rimurginare su quanto le piscione odierne facciano oggettivamente pena, eccetto qualcuna!
 
Io ancora non capisco perchè un ragazzo di 19 anni si debba deprimere così. Io sono molto più grande di te, e non sai quanto pagherei per tornare ad avere la tua età!
Forse quello che ti sto dicendo ti sembrerà "cope", ma non aver avuto una ragazza ancora a 19 anni è del tutto normale. Non è che tutti a 16 anni abbiamo già scopato, anzi, spesso chi lo dice lo fa solo per sentirsi grande ma nella realtà non ha concluso nulla.
Io oramai ci sono abituato a passare le estati da solo, probabilmente non sono la persona più indicata per dare consigli, ma ciò che mi sento di dirti, e te lo dico come se fossi un fratello, è quello di staccarti dal Forum ed iniziare a frequentare qualche circolo chiuso: volontariato, oratorio, insomma una cerchia dove puoi incontrare qualcuna diversa dalle altre.
Ma sei ancora giovane cazzarola, mica hai 30 anni!
Il forum lo sta rovinando irrimediabilmente e senza motivo poi. Dato che non è nemmeno brutto. Parla come un 50 enne rancoroso.
Basti pensare che una sera è uscito con una ragazza e anziché interagire con lei scriveva in shoutbox.
 
Indietro
Top