mi ripresento!

Uttana agna occola roia occhinara che non sei altro, prima dici "Non capisco le vostre lagne sull'altezza" (porcobbio e studi pure psicologia? Fuffologia anzi) e poi dici che in realtà l'altezza è un punto a favore?
Low IQ Np basata, mi fai salire il sangue al cervello anche se non ho il problema dell'altezza, non immagino quanto rage salga a chi ha il problema.
È un troll lascia perdere. Questi decerebrati fanno screenshot delle loro discutibili imprese e le piazzano su reddit, threads, tiktok, discord e chissà in quale altro etereo cesso
 
L’attrazione ha moltissime sfaccettature: quella fisica, la compatibilità negli stili di vita, le ideologie politiche, la connessione mentale ecc… Puoi avere un partner da cui sei attratta principalmente fisicamente: all’inizio ti piace perché lo trovi bello, poi magari ti rendi conto che c’è anche altro oltre all’attrazione fisica; oppure, al contrario, puoi avere un partner da cui sei attratta soprattutto mentalmente (cosa che, personalmente, non mi piacerebbe molto,un minimo di attrazione fisica dovrebbe esserci).Seguendo il tuo esempio: io potrei staare con un ragazzo perfetto dal punto di vista estetico, ma magari non esserne particolarmente attratta mentalmente. Se lui mi chiedesse: “Mi ami?” e io gli rispondessi: “Sì, ti amo, anche se magari non sei gentile come vorrei” o qualcosa di simile, si sentirebbe in difetto? Probabilmente no. Quindi perché dovresti sentirti in difetto tu?
Tutto falso amore.
 
Uttana agna occola roia occhinara che non sei altro, prima dici "Non capisco le vostre lagne sull'altezza" (porcobbio e studi pure psicologia? Fuffologia anzi) e poi dici che in realtà l'altezza è un punto a favore?
Low IQ Np basata, mi fai salire il sangue al cervello anche se non ho il problema dell'altezza, non immagino quanto rage salga a chi ha il problema.
Eh tanto bro, tanto cazzo, non sai quanto vorrei avercela davanti cazzo, voglio vedere se avrebbe il coraggio dall’alto dei suoi 160cm a darmi a me del subumano. Stessa cosa dovrebbero dirla pure quelli alti 190cm, è una vergogna che ragazze così esistano ancora
 
Eh tanto bro, tanto cazzo, non sai quanto vorrei avercela davanti cazzo, voglio vedere se avrebbe il coraggio dall’alto dei suoi 160cm a darmi a me del subumano. Stessa cosa dovrebbero dirla pure quelli alti 190cm, è una vergogna che ragazze così esistano ancora
A me bro ste prese per il culo indirette fanno incazzare troppo.
Immagina sta scena:
Io, studente di fuffologia 25enne, che sopra i 65 kg non considero nessuna ragazza, vado su "Forum delle obese" a presentarmi. Al terzo messaggio dico: "Non capisco perché molte ragazze si lamentano e sono insicure soprattutto sul peso"
E dopo: "Per me una ragazza è accettabile sotto i 62kg, dai sono stato buono, c'è chi parte dai 60 in giù"
"La mia ragazza ideale è 55kg hihihi"
"Tu obesa di 70 kg non scopi? Capisco da come parli hihihi"
 
A me bro ste prese per il culo indirette fanno incazzare troppo.
Immagina sta scena:
Io, studente di fuffologia 25enne, che sopra i 65 kg non considero nessuna ragazza, vado su "Forum delle obese" a presentarmi. Al terzo messaggio dico: "Non capisco perché molte ragazze si lamentano e sono insicure soprattutto sul peso"
E dopo: "Per me una ragazza è accettabile sotto i 62kg, dai sono stato buono, c'è chi parte dai 60 in giù"
"La mia ragazza ideale è 55kg hihihi"
"Tu obesa di 70 kg non scopi? Capisco da come parli hihihi"
Esatto, il motivo per cui dovrebbe essere instantbannata ste merde
 
Che poi questa ragazza ha tutto il diritto di pretendere un ragazzo alto 175 o più, tanto oramai nessuno si scandalizza, lo sappiamo che l'altezza è la prima cosa che le donne guardano.
Però che non ci venga a prendere per il culo dicendo che se anche bassi si possono avere altre qualità, indirettamente ci sta dicendo "Non mi piacciono quelli bassi ma se hanno un bel carattere vanno bene": e ripeto, io guardandomi allo specchio dovrei sentirmi bello stando assieme ad una come lei?
Già la mia autostima è ai minimi storici, se poi pure la mia fidanzata mi fa pesare il fatto di essere basso allora tanto vale prendere corda e sgabello.
 
Che poi questa ragazza ha tutto il diritto di pretendere un ragazzo alto 175 o più, tanto oramai nessuno si scandalizza, lo sappiamo che l'altezza è la prima cosa che le donne guardano.
Però che non ci venga a prendere per il culo dicendo che se anche bassi si possono avere altre qualità, indirettamente ci sta dicendo "Non mi piacciono quelli bassi ma se hanno un bel carattere vanno bene": e ripeto, io guardandomi allo specchio dovrei sentirmi bello stando assieme ad una come lei?
Già la mia autostima è ai minimi storici, se poi pure la mia fidanzata mi fa pesare il fatto di essere basso allora tanto vale prendere corda e sgabello.
cioè voi passate la giornata ad autoconvincervi che le donne vogliano solo 185cm+ e io vi dico che mi va bene 175 e vi offendete?
 
Uttana agna occola roia occhinara che non sei altro, prima dici "Non capisco le vostre lagne sull'altezza" (porcobbio e studi pure psicologia? Fuffologia anzi) e poi dici che in realtà l'altezza è un punto a favore?
Low IQ Np basata, mi fai salire il sangue al cervello anche se non ho il problema dell'altezza, non immagino quanto rage salga a chi ha il problema.
Ovvio che sia un punto a favore ma non è una condizione strettamente necessaria (ideale forse, non necessaria)
 
Indietro
Top