10 ragioni per odiare le np

Status
Not open for further replies.

Free Soul

Well-known member
1)Ci hanno sempre disprezzato, deriso e umiliato.
2)Sono subdole e viscide.
3)Hanno.il sistema a loro vantaggio ea nostro vantaggio.
4)Mentre noi abbiamo vissuto una vita degna di un detenuto in regime di 41 bis, loro se la spassavano tra un cazzo e l'altro di chad e in giro per l'Europa.
5) Pure le 4 hanno una vita migliore di un maschio da 5.
6)Oltre che da loro dobbiamo difenderci pure dai white knight loro zerbini.
7)Amano il peggio del peggio, dato che si fanno sbattere da rifiuti umani violenti e pluri condannati e quando le prendono non si prendono mai la responsabilità delle proprie azioni.
8) Con chad fanno le sottomesse e con i diversamente chad fanno le bulle.
9)Avallano il bullismo appoggiando i maschi alpha e violenti.
10)Il più grave di tutti: dopo aver disprezzato gli incel negli anni migliori, una volta raggiunto il muro sono disposte ad accettarlo per figliare e sistemarsi...tradotto: il meglio l'ho dato a chad, il peggio e le rotture le fai al betuccio...

Soluzione: MGTOW. Fine.
 
1)Ci hanno sempre disprezzato, deriso e umiliato.
2)Sono subdole e viscide.
3)Hanno.il sistema a loro vantaggio ea nostro vantaggio.
4)Mentre noi abbiamo vissuto una vita degna di un detenuto in regime di 41 bis, loro se la spassavano tra un cazzo e l'altro di chad e in giro per l'Europa.
5) Pure le 4 hanno una vita migliore di un maschio da 5.
6)Oltre che da loro dobbiamo difenderci pure dai white knight loro zerbini.
7)Amano il peggio del peggio, dato che si fanno sbattere da rifiuti umani violenti e pluri condannati e quando le prendono non si prendono mai la responsabilità delle proprie azioni.
8) Con chad fanno le sottomesse e con i diversamente chad fanno le bulle.
9)Avallano il bullismo appoggiando i maschi alpha e violenti.
10)Il più grave di tutti: dopo aver disprezzato gli incel negli anni migliori, una volta raggiunto il muro sono disposte ad accettarlo per figliare e sistemarsi...tradotto: il meglio l'ho dato a chad, il peggio e le rotture le fai al betuccio...

Soluzione: MGTOW. Fine.
"Hanno il sistema a loro vantaggio e a nostro S-vantaggio"... devi aggiungere una "s" caro altrimenti non ha senso...
 
Aggiungi anche "rovinare la vita ad un uomo che ha fatto di tutto per lei per poi dargli la colpa di qualcosa che non ha fatto e correre a farsi scopare per bene da un altro"
 
non giustifichiamo ne incitiamo all odio per cortesia..
quelli che ci hanno allevati sono i nostri genitori non le altre np..

l unica cosa che mi sento di criticare alle np sono quelle che si fidanzano e poi vogliono divertirsi. quello si.. e mi ha causato problemi psicologici questa cosa. ma a loro volta provengono da ambienti di disagio o è semplicemente la loro natura , quindi sono responsabili fino ad un certo punto delle loro azioni..

non è un buon motivo per odiarle.. se vedi che una è troia semplicemente dopo la prima la seconda la terza.. lo capisci e non ti ci metti insieme.. semplice

ps mi ha causato problemi di fiducia.. quasi impossibile fidarsi di una np per me ormai.. dopo che stai con più donne e quasi tutte ti mentono o si avverano le cose che avevi predetto (loro che fanno le poco di buono)

ma se conoscerò una brava lo riconoscerò e di sicuro non si merita di venire trattata con sfiducia a causa delle altre poco di buono.. le brave ragazze esistono. chiaramente sono la minoranza.. perche l istinto quello è.. cambiare idea e prendere più sperma possibile per provare diverse combinazioni vincenti e con più probabilità di sopravvivenza
 
ancora con sto islam? basterebbe una cristianità classica come lo era fino a qualche decennio in italia e si vive meglio..
stranamente ormai le chiese sono vuote..

cmq l islam tornerà con tutti sti magrebini.. e voi ne starete fuori.. sele tromberanno quelli

a me la cosa che fa ridere di questi che si professano religiosi solo quando fa comodo loro e poi infrangono praticamente qualsiasi regola.
non ho letto il corano ma non penso sia consentito bere alcolici, fumare, rubbare, spacciare, essere violenti e fare sesso promiscuo..

dovrebbe tornare semplicemente la cristianità.. e tornerà..
se vedete la luna sta diventando rossa e nella bibbia c e scritto che quando la luna comincerà a diventare rossa si avvicina il ritorno diCristo
 
Ma quale odio dai, le donne sono meravigliose, l'unica cosa da fare è pagare per il sesso e andarsene in giro fischiettando e ignorando le "donne emancipate" che troieggiano fino alla soglia dei 40 per poi passare allo status "gattara".
 
Ma quale odio dai, le donne sono meravigliose, l'unica cosa da fare è pagare per il sesso e andarsene in giro fischiettando e ignorando le "donne emancipate" che troieggiano fino alla soglia dei 40 per poi passare allo status "gattara".
e vero le donne sono meravigliose, a prenderlo in culo però :ROFLMAO:
 
La frustrazione ,è un motore eccezionale se incanalato nel fare,sia denaro,ma anche sport ecc....io stesso ne sono stato vittima ,dopo la morte di mio padre(altro che donne,quei problemi li sono cazzate in confronto),poi ognuno reagisce in maniera diversa ,io dopo la paura,la frustrazione ho solo avuto sentimenti di rabbia nel fare ,e i sacrifici che facevo ,neanche mi pesavano ,la frustrazione è necessaria x cambiare le cose.....
 
bravo spirito 🙂 condivido appieno tutto, io preferisco migliorare me stesso sia fisicamente che intellettualmente, piuttosto che sottomettermi a qualche stronza solo perché ha il potere di avere la figa
 
ancora con sto islam? basterebbe una cristianità classica come lo era fino a qualche decennio in italia e si vive meglio..
stranamente ormai le chiese sono vuote..

cmq l islam tornerà con tutti sti magrebini.. e voi ne starete fuori.. sele tromberanno quelli

a me la cosa che fa ridere di questi che si professano religiosi solo quando fa comodo loro e poi infrangono praticamente qualsiasi regola.
non ho letto il corano ma non penso sia consentito bere alcolici, fumare, rubbare, spacciare, essere violenti e fare sesso promiscuo..

dovrebbe tornare semplicemente la cristianità.. e tornerà..
se vedete la luna sta diventando rossa e nella bibbia c e scritto che quando la luna comincerà a diventare rossa si avvicina il ritorno diCristo
Ne cristianesimo, ne islam, ne giudaismo.
Queste religioni hanno solo causato problemi. Sono state la rovina delle genti europee.
Io voglio tornare a come si viveva sino a 5 mila anni fa, dove maschio e femmina erano in una situazione di parità vera con ruoli diversi, c'era la libertà sessuale, si viveva a contatto con la natura, si lavorava nella terra tutti, non c'era tempo per deprimersi davanti ad uno schermo, si praticavano conoscenze utili che abbiamo poi perduto, i figli erano della comunità, le disugusglianze erano al minimo. Dopo c'è stata via via una involuzione.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top