18 enne uccisa in provincia di Bergamo

Pure nella regione Toscana è stata uccisa una succhiapalle. Spero che le femministe non ritornino di nuovo con la solita tiritera a rompere le scatole a chi vuole studiare in pace. Tipo l'8 marzo quando le biblioteche, gestite quasi solo da sborratoi, chiudono per "protesta": come se impedire agli studenti di usare la biblioteca per un giorno c'entrasse qualcosa a fare diminuire i femminicidi: al massimo li fa aumentare per l'incazzatura.
Le donne "protestano" fenomeni organici e casuali come il femminicidio come se stessero protestando un nuovo disegno di legge. Il risultato è che sono solo ridicole e pretenziose, come delle bambine viziate. Tipo quando dopo il turettamaxxamento della cecchetttin vennero in corridoio del polo di medicina a urlare la canzone di Nonunadimeno: wtf?

Che due coglioni la miseria.
Muore gente di continuo, ma si deve fare terrorismo su quest'argomento.
Io ho scritto un libro non autobiografico che nessun giornale di zona ha cagato mezzo, perché gne la sanità del luogo merda non dobbiamo dirlo alla gente se no piange.
Vent'anni fa in due diverse occasioni, mi hanno "sedato" con delle sostanze che mi hanno fatto svenire, mi hanno mandato in overdose che mi sono svegliato con la puntura alla mark renton in pronto soccorso, e chiudiamo qui che andrei a ripetere roba che nessuno vuole sentire.
Hanno mai fatto un articolo su di me? no. Sono dovuto uscire su un giornale della Romagna e sulle riviste di settore, e ancora adesso nella mia città nessuno sa che sono pubblicato a livello nazionale.
A informazione siamo messi peggio dell'india porca troia.

Sembra un coetaneo indiano,sia in caserma ora...d'altra parte gli indiani ,sono tutti schifati dalle italiane,e non la vedano neanche col binocolo...
Più extracomunitari giovani ,solo maschi under 6 entra e meglio è.....poi si ride......

Back